DIC :: Forum ::

I'm sorry, I love you (MISA)

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 10/11/2005, 13:24 by: Kicchan86     +1   -1




tosca
Inviato il: 7/3/2005, 23:02
Ragazze, sono arrivata a vedere fino allìepisodio 14 di MISA e domani mi faccio gli ultimi due (sto crollando fisicamente e psicologicamente, 4 puntate di filato di MISA sono spossanti, cavogli, c'ho gli occhi che mi si chiudono da quanto sono gonfi di pianto!! cry.gif ). Finora che dire? Lui è semplicemente divino, l'attore più bravo che abbia finora visto in un drama coreano. Ma anche lei non scherza, insomma....spoiler---> arrivare a impazzire...anche se per breve tempo...insomma non è facile la parte della donna impazzita d'amore! o___0'' <---fine spoiler. Non vedo l'ora che sia domani per gustarmi le ultime due puntate e poter finalmente commentae il finale.



Michan
Inviato il: 8/3/2005, 09:47
Misa: dove l'hai trovato questo corto con So Ji Sub??????? Lo voglio vedere anch'io!!!!!!! Mamma mia, non riesco a vedere ancora nulla dopo MISA, ho tentato ma per ora non riesco a dimenticare la prova superlativa di SJS........passerà????
Appena ho due minuti scrivo qualcosa (se ho i neuroni per riuscirci..) sul finale di MISA...


Michan
Inviato il: 8/3/2005, 10:26
Ecco il tempo...nell'attesa che inizi la riunione.....
spolier sul finae di misa
Sebbene sia trascorsa una settimana da quando ho finito di vedere MISA, devo ammettere che sono ancora scossa. E' anche la prima volta che mi sono coinvolta così tanto per la visione di un film e di questo devo forse ringraziare So Ji Sup, che con la sua grande interpretazione ha sicuramente dato vita ad un personaggio indimenticabile. Non sono un’amante dei finali tragici, anzi preferisco sicuramente gli happy end, ma in questo caso il finale è stato perfetto. Avevo purtroppo già scoperto da tempo che non ci sarebbe stato un qualche miracolo finale a salvare Moohyuk, e ammetto che nel momento in cui l’ho scoperto mi sono sentita male, arrabbiata….ora che ho visto la fine invece ho cambiato idea. E’ il primo finale che pienamente mi soddisfa.
Anch’io come Misa mi sono ritrovata comunque due fondamentali sorprese nel finale: la prima è stata la rivelazione di Yoon, che credo mi abbai spiazzato esattamente come è stato per Moohyuk. Che dire, è stato il colpo che ha fatto crollare tutto il muro di rancore e voglia di vendetta di Moohyuk…la goccia che lo ha liberato….. Bello….con Moohyuk abbiamo fatto tutti un percorso per arrivare a capire che non c’è posto per l’odio, il rancore, la vendetta…..sostituiti per lui dall’amore, per sua madre e per/di Eunchae. Il mio secondo shock l’ho invece avuto alla fine, con la decisione di Eunchae di seguire Moohyuk. Come ho già detto non sono certo a favore di un gesto così estremo ma in questo caso….non riuscivo nemmeno a pensare l'idea che lei potesse rifarsi una vita e tanto meno con Yoon (come ho letto in molti forum….ma scherziamo???). Mi piace pensarli per sempre insieme, oppure, come lei stessa aveva detto, rinascere per stare insieme nella prossima vita…..
Scegliere invece le scene che più mi hanno emozionato è impossibile, sono praticamente tutte, anche quelle più semplici. E sicuramente il mio cuore ha letteralmente ceduto durante le scene al mare, quando lei gli ha fatto le foto, quando poi lui gliele ha cancellate….e lui con sua madre, quando mangia per la prima e ultima volta un piatto cucinato da lei…e quando piange (in assoluto il pianto che più di tutti mi ha commosso!!!!!)…potrei andare avanti all’infinito..


Anch’io sto gettando alla rinfusa tutto quello che mi viene in mente ma ora devo scappare al lavoro


riprenderò quando anche Tosca si unirà.....
bye


Misa
Inviato il: 8/3/2005, 20:12
Michan direi che siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda... laugh.gif
La penso come te e anche io sono ancora un po' sconvolta da questo drama ma totalmente felice di averlo visto.

Ci sono tante scene che non dimenticherò mai ma sicuramente le mie preferite e quelle che ho trovato più toccanti e al tempo stesso più tristi sono...

spoiler -->
- la scena in cui EC fotografa Myouk mentre dorme, mi ha trasmesso un dolore e una tristezza infiniti. Mi sono immedesimata in lei, in una ragazza innamorata di un ragazzo che a breve dovrà morire e non vedrà più (da qui la comprensione del suo gesto finale).
- la scena in cui Myouk mangia il pranzo preparato da sua madre
- le scena iniziale in cui Myouk fa pipì davanti alla casa di Yoon e dice di essere un cane
- la scena in cui Ec dichiata tutto il suo amore a Myouk
- la scena quando Myouk aspetta EC sotto la piogga e i due vanno ne motel, quei baci...e la sua confessione della pallottola nel cranio
- ed infine la scena che mi ha fatto innamorare del drama, quella nella prima puntata in cui va a riprendere Ec nel locale e fuggono via...
<-- spoiler

Michan, sto ricercando il link per questo bellissimo corto (credo che sia un corto) in cui JiSub fa il ganster (e come lo fa bene), ma se non lo trovo come te lo posso passare (perchè DEVI vederlo)? Irc? altro programmi di file sharing?
Fammi sapere...



Michan

Inviato il: 9/3/2005, 11:53
....già, siamo proprio perse entrambe per questa serie e per il suo bel protagonista!!! Mi stai mettendo una curiosità enorme su questo corto: non è che per caso l'hai trovato sul sito di saturn, dove ci sono tutti i file di So Ji Sup? Se è lì, a costo di scaricarmi con pazienza tutto, prima o poi lo trovo, no????

Ieri sera, da malata cronica, mi sono vista i KBS Drama awards: Misa ha decisamente sbaragliato tutti, ai voti da casa aveva il doppio rispetto a Full House che già aveva un abisso da tutti gli altri.....E poi, So Ji Sup è veramente un grande, tenero, tenerissimo quando ha ringraziato la mamma (al quarto premio vinto...).....
Ma perchè doveva partire per il servizio militare proprio ora???? Pessimo timing.....
Inoltre entro quest'anno partirà anche Won Bin.......

Baci baci



Kicchan86
Inviato il: 9/3/2005, 14:48
Ma i KBS Drama awards che si trovano su d-addict hanno i sottotitoli?



Misa
Inviato il: 9/3/2005, 20:45
Anche io ho visto i KBS drama award, ma io li ho presi da un altro sito e sono senza sottotitoli, ma ci sono anche in d-addict? Me li son persi...dove li trovo, così magari capisco quaclosa se hanno i sottotitoli.
Mi unisco quindi alla domanda di Kicchan.
Cmq lui è stato un grande, peraltro pettinato come l'inizio della serie con quei capelli sparati. A me è piaciuto quando all'ennesimo premio ha detto "Grazie!" quando tutti si aspettavao chissà quali parole.
Troppo carino!

Non mi parlare di servizio militare va...anche Won Bin, ho letto! Cacchio! Su forum soompi si parla di una sorta di raduno fan drama in Korea (io ci andrei sapete happy.gif) con attori, registi, gadget etc...ma senza Sonick e Won Bin come si fa cry.gif

Il bel video che ho, Michan, devo averlo preso da Soompi, il fatto è che le pagine della discussione dedicata a SJS sono tante e ogni giorno se ne aggiungono almeno 3 quindi non trovo più quella giusta. Cmq ho chiesto magari mi ridanno il link, altrimenti come ti ripeto se vuoi te lo passo in qualche modo^^
Nella pagina dedicata a Sonick inaugurata da Saturn ovviamente (che conta 187 pagine...) all'inizio ci sono una marea di link a video che ha messo proprio lei...
anche di suoi lavori precedenti.

Tosca hai visto la fine di MiSa?



tosca
Inviato il: 9/3/2005, 20:54
No Tosca ancora non ha visto le ultime due puntate di MISA perchè è ancora sconvolta dalle precedenti e deve riprendersi...ho quasi paura a guardarle...ho ricusato il colpo proprio ieri...non so voi, ma io mi sento come in trance, uno stato onirico inclassificabile...ieri ero lunatica e mi sono rifiutata di guardare qualsiasi video (voglio disperatamente una commedia, mi devo disintossicare!! >__<) e anche oggi mi sono astenuta, infatti stasera sto tornando alla realtà...abbiate pazienza ma davvero ancora non ce la faccio ad aprire il file. cry.gif Ma a voi ha fatto lo stesso effetto?



Gnoma
Inviato il: 9/3/2005, 21:02
io non ho il tempo per vederlo nè spazio su hard disk per scaricarlo, però WS mi sta facendo quest'effetto, infatti divoro 4 episodi in una sera e dopo non ne voglio + sapere per 3 settimane: mi mancano ancora gli ultimi 3/4 episodi infatti XP



Misa
Inviato il: 9/3/2005, 21:23
Vi capisco, io per vedere le ultime 4 puntate ci ho messo due settimane.
Si ero in trance ma poi mi sono ripresa, vedrete anche a voi succederà così. laugh.gif
Io non ho ancora finito WS sapete, ma credo che non soffrirò mai più come per MiSa (le ultime parole famose).

Gnoma, quando avrai spazio ti consiglio viviamente di guardalo, perchè è MISA un ottimo drama ed è molto triste nella parte finale ma in quella iniziale e centrale è sicuramente avvincente e originale. Merita!
In alcuni sondaggi che ho letto la maggioranza ha sempre detto che è un drama che DEVE essere visto assolutamente, cambia la vita tongue.gif



Gnoma
Inviato il: 9/3/2005, 21:29
e pensare che tosca lo ha scoperto per caso!!!! ;D



Michan
Inviato il: 10/3/2005, 09:24
Misa...mi sa che l'ho trovato il corto e devo dire CHE DEVE SUL SERIO ESSERE VISTO!!!!!!! MAMMA MIA!!!!! Certo che lui e le pallottole hanno un rapporto indissolubile eh???? Veramente troppo....
Per quanto riguarda i Drama awards, io li ho presi da d-addicts ma non hanno i sottotitoli....quel poco che ho capito è perchè conosco poco il coreano....

Tosca: non ti preoccupare, anche per noi è stato così...anzi, lo stato di shock continuerà soprattutto dopo.......



Misa
Inviato il: 10/3/2005, 13:42
Dai l'hai visto?
Non è bellissimo questo corto!?
Non ho capito dove e quando sia stata girato e trasmesso, ma merita parecchio! Lui come killer è alquanto interessante.

Edited by Kicchan86 - 10/11/2005, 13:39
 
Top
491 replies since 28/1/2005, 20:47   13340 views
  Share