DIC :: Forum ::

I'm sorry, I love you (MISA)

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 9/11/2005, 16:37 by: Gnoma     +1   -1




Misa
Inviato il: 16/2/2005, 18:26
Ho terminato di scaricare I'm sorry I love you, Tosca, quindi quando hai bisogno fai un fischio, per ora lo tengo su pc.
Parlando di torsi nudi anche in questo drama direi che il protagonista non è messo niente male (poi è un nuotatore nella realtà quindi...), non è male, non è male...ve lo posso assicurare wub.gif



Misa
Inviato il: 2/3/2005, 19:10
sta sera non posso vedere nessun episodio, ma domani me ne scoppio due Michan cara happy.gif
Cmq posso confermarti che anche secondo me è un gran finale (sapete che per colpa di spoiler schifosi l'ho letto no?).
Cmq commenteremo, anche se So ji sup mi mancherà epr due anni, uffi! sad.gif

Misa
Inviato il: 4/3/2005, 00:21

Lo sapevo, lo sapevo, un pacchetto di fazzoletti non mi è bastato.
Cara Michan ho finito MISA e ho ancora il naso rosso...
Che dire, avrei da dire tantissimo ma sarebbe tutto spoiler e mi dispiacerebbe per Tosca che deve ancora vederlo. Direi di aspettare lei!
Cmq un finale BELLISSIMO, molto molto bello, più o meno me lo immaginavo che finisse così e lo posso definire un gran finale. Meno male che la cosa che avevo letto non mi ha rovinato molto perchè non c'era scritto proprio tutto quello che accadeva.
Ho apprezzato molto...
la rivelazione di Yoon, cacchio! Non me l'aspettavo...
Poi avrò molto da commentare sui questo... smile.gif

Bellissima stupenda la puntata 15 con tutta la parte dedicata a loro due...anche qui voglio stra commentare tongue.gif
Cmq un drama che consiglio A TUTTI, da non perdere, DEVE essere visto, è bellissimo in tutto! Si, si!!
Ti aspettiamo Tosca, daiiii!

Michan
Inviato il: 4/3/2005, 09:22
E' vero, aspettiamo Tosca.....
Oggi, a distanza di diversi giorni, ancora ho il magone solo a pensare a MISA, se poi vedo qualche immagine, mi viene ancora la lacrima......VERAMENTE TROPPO BELLO....
Anch'io come te, nonostante lo spoiler non voluto, mi sono ritrovata non una ma ben due grosse sorprese nella puntata finale e ammetto che entrambe mi hanno lasciato sotto shock!!!
La seconda però è quella che forse più di tutti rende questo finale qualcosa di assolutamente grandioso......(e lo dico, disaprrovando da sempre invece una tale soluzione....è solo che in questo caso....visto il corso degli eventi, non avrei aputo trovare risoluzione migliore...)...
E poi tutto il tempo trascorso dai due insieme è qualcosa di indimenticabile......
Tosca, ti aspettiamoooooo!!!!!
Ora credo proprio che aspetterò l'uscita in dvd, perchè deve essere mio!!!!!

tosca
Inviato il: 4/3/2005, 09:31
Aaaaaah ragazze, sì aspettatemiii!!! >____< Mi sto ancora scaricando l'episodio 15 (che forse stasera è pronto) e poi il 16. Giuro che appena ho finito il download (e cioè domenica sera) mi faccio la maratona e corro subitissimo qui a commentare con voi, ho una voglia intrattenibile di vedere come va a finire soprattutto dopo aver sentito i vostri attuali commenti!



Michan
Inviato il: 4/3/2005, 11:52
Ragazze, sempre approposito di Misa, se non lo conoscete già vi metto il link su un sito bellissimo e pieno di materiale proprio dedicata a questa bellissima serieI'm sorry i love you....
Attenzione però, non vi consiglio di visitarlo se non avete già finito la visione, perchè è pieno d spoiler, anche nelle sezioni innocue tipo le news.....avvisate!!!!
Ormai sono fissata.........
Tosca, ti auguro buona maratona e soprattutto.......ricordati di comprare un vagone di fazzoletti!!!
Un bacio a tutte

Misa
Inviato il: 4/3/2005, 17:58
Michan siamo fissate in due, sisi!!
Anche io voglio i dvd facciamo poi un ordine assieme, daiii! Non vedo l'ora...
Infatti non ho masterizzato questa serie (anche perchè vorrei tanto proporla come serie del mese qui nel forum) perchè la voglio originale smile.gif
Io ho già nelle mie manine i due soundtrack originali (gli mp3 si sentivano maluccio e mi piacciono troppo le musiche) comprati da yesasia (mi sono trovata benissimo), sono a disposizione se per caso ne voleste una copia happy.gif
Non fatevi problemi laugh.gif
Anche a me, Michan, una soluzione adottata per il finale in un altro drama mi avrebbe lasciato un po' perplessa, mi avrebbe fatto cadere le braccia, ma qui cambia TUTTE le carte in tavola, è spettacolare vedere che tutto quello che è successo......
Non vado avanti altri spoiler e mi spiace per Tosca, ma fremo non vedo l'ora di parlarne w00t.gif
Grazie per il link cara Michan, conosco bene il sito tongue.gif, Saturn è una grande fan di JiSub (ottimi gusti ) el'ho vista spesso su un grandissimo forum di drama cui ho dato il link a Tosca ma che ripeto qui Soompi; lei è sempre quella che da info su questo attore, posta imamgini, filmati etc, ne ho scaricati a palate e ora appena ho spazio ne riscaricherò tongue.gif.
Attenzione bisogna essere iscritte per consultare quel forum. E' un pianeta vastissimo in cui parlano tanto di drama e prodotti coreani, c'è la discussione du MISA, su WonBin, su Winter sonata, su altri attori, c'è un elenco lunghissimo di colonne sonore di drama con asf scaricabili, schede di attori koreani con tante info etc....
Hai ragione Michan cmq, pacchetto di fazzoletti alla mano, preparati...ma è troppo bello questo drama!!!



Michan
Inviato il: 5/3/2005, 00:45
Allora non sono la sola.....anch'io Misa mi rifornisco da Yesasia (confermo l'ottimo servizio) e anch'io mi sono già presa i due cd della colonna sonora....ora non vedo l'ora che escano i dvd, e spero che ovviamente, oltre ai sottotitoli in inglese, mettano anche un sacco di materiale inedito, interviste, foto ecc....insomma, quello che hanno fatto con Full House.....
Spero non ci facciano aspettare troppo.....e nel frattempo vado a riascoltarmi per la 1000000000 volta gli OSTs di MISA!!!!
Me malata!!!!!!!

Misa
Inviato il: 5/3/2005, 12:29
Michan, sono troppo contenta di non essere l'unica malata che si è comprata i cd. Sono stupendi!!!
Teniamo d'occhio Yesasia che magari a breve escono i dvd, speriamo in tanto materiale inedito e speriamo siamo regione ALL.



Michan
Inviato il: 5/3/2005, 17:46
Cara Misa, visto che i dvd di Full House sono usciti a gennaio...credo che quelli di MISA potrebbero uscire a maggio....
Credo che sicuramente faranno la versione dvd all code, solo che spero non facciano solo la versione US, perchè altrimenti noi in europa non li possiamo prendere (vedi love letter, ad esempio, la cui unica versione con sottotitoli in inglese, è quella solo per l'America.....)......
Aspettiamo, e speriamo......

Misa
Inviato il: 6/3/2005, 21:34
Tosca allora come sei a visione MISA?
Io ho il pc instabile (vero accorato messaggio nel topic operazione seed) e non vorrei perdermi i vostri commenti, quindi approfitto e metto i miei nella speranza che tu in questi giorni abbia finito di vederlo.
SPOILER SUL FINALE DI MISA (I'M SORRY I LOVE YOU)
Nonostante il finale sia triste mi aspettavo che finisse così. Ho consumato fazzoletti e fazzoletti ma è stato un ottimo finale. Il finale alla Romeo e Giuletta mi piace, ovvio preferisco nettamente gli happy ending, ma in questo caso credo che sia la chiusura degna di un'opera stupenda...
Mi è dispiaciuto che Audrey non sapesse che veramente Myouk fosse suo figlio ma credo che a lui alla fin fine questo non importasse più.
Questo è stato un punto a notevole favore di questo drama che già adoro. Sapere che tutto quello che aveva fatto Myouk, tutta la sua vendetta, tutta la sua rabbia verso il fratellastro e sua madre erano stati inutili perchè Yoon stesso era un figlio adottivo quindi anche lui un bimbo sfortunato come Myouk, anche lui abbandonato...
Qui Myouk ha avuto un bel colpo sicuramente che lo ha fatto cambiare e prendere la decisione poi di farla finita e non continuare a soffire. Chi dovrebbe essere punito è il padre di EunChae, che ha fatto quel terribile gesto (sinceramente non ho neanche bene capito perchè, sarà il mio terribile inglese?).
Bellissime, spettacolari le scene tra EunChae e Myouk sulla spiaggia, come anche quella del letto con lei che alla fine lo abbraccia dicendogli che è uno stupido. Quella più toccante da mio punto di vista però è stata quando lo fotografa con il cell mentre lui dorme...gli fotografa il naso, la bocca gli occhi....buaaaa! (poi lui gliele cancella pure...)
Pensare che sta facendo le foto al ragazzo che ama e che questo a breve deve morire immagino possa essere terrificante.
cry.gif
Non ho capito invece perchè EunChae, dopo essersi dichiarata (che bella dichiarazione quando gli grida almeno 25 volte saranghanda o/e sarangheo) si addormenta (come molte volte nel drama) e, dopo essere stata accompagnata da Myouk a casa e lasciata nella mani del padre, non si risvegli se non con un accenno di apertura degli occhi...che sonno pesante!! Io altro che dormire con lui davanti! biggrin.gif
E' giusto che lei alla fine decida di raggiungerlo per me perchè non aveva più ragione di vivere, quello che aveva vissuta era un'esperienza troppo profonda! Almeno quello che penso io...
Che altro dire vediamo....
L'arrivo dell'ex fidanzata non so ma me lo aspettavo, e devo dire che se all'inizio pensavo fosse messo li per allungare la storia, invece è fondamentale per far capire a Myouk che ama EunChae.
Toccanti le scene di EunChae in Australia, pensavo di piangere più di lei mentre ricorda gli episodi della prima puntata e l'incontro con quel ragazzo di strada.
Sto scrivendo a getto quindo sono frasi un po' alla rinfusa. Sorry!
Per ora mi fermo qui...aspetto i vostri commenti laugh.gif




Misa
Inviato il: 7/3/2005, 21:34
sono reduce da un corto di Ji Sub in cui fa il ganster con tanto di petto nudo ferito che ancora adesso devo riprendermi...
Accidenti svengo a momenti!!!
 
Top
491 replies since 28/1/2005, 20:47   13340 views
  Share