DIC :: Forum ::

I'm sorry, I love you (MISA)

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 8/11/2005, 22:10 by: Kicchan86     +1   -1




Michan
Inviato il: 28/2/2005, 15:02
Misa: Forse anch'io non mi sono spiegata bene, presa dall'emozione...non riesco a pensare a mente fredda quando parlo di MISA....
Comunque, sono perfettamente in accordo con te....e inoltre ti capisco (riguardo allo spoiler non voluto che hai letto): a me ieri è capitato non di leggere ma di trovarmi per caso a vedere un file video della presentazione di MISA (in un programma tv) e le prime immagini fatte vedere sono state LA FINE!!! Ma dico io.....peggio dei servizi di canale 5 sui film in uscita al cinema, in cui praticamente ti raccontano già tutta la trama!!!! Guarda mi sono arrabbiata da morire......
Hai tutta la mia comprensione.....
Stasera mi accingerò comunque alle puntate 11 e 12.....


Misa
Inviato il: 28/2/2005, 20:20
wow! Che video hai scaricato di MISA, son curiosa...Io ho un bel po' di video della vittoria ai KBS drama award 2004 e altri making del drama.
Dove hai scaricato quello che dici tu?
\misa curiosa.

Ho visto l'ep 13 di MISA e mi sa che hai racione Michan, ho cannato in pieno, Myouk vuole proprio donare il suo cuore a Yoon cry.gif

SPOILERINO tongue.gif
Ci sono delle scene in questo episodio che sono bellissime, quando lui aspetta Eun-chae sotto la pioggia (che tenero!!), quando lui le cura le ferita e gli parla della sua vita triste o quando (dopo il bacio) lui si sente male...mi è venuto un magone!!
Quello che non ho ancora capito bene (son tarda lo so...) è se Kang ming Jo sia innamorata veramente di Myouk, insomma a volte lo guarda in un modo... e in questa puntata lo invita pure a cena (ma lui, come al solito, ha un comportamento straordinario, veramente unico, un mito!!)

Ma a voi non sembra pazza e fuori di testa la madre di Eun-Chae...per me è schlerata! wacko.gif


Michan
Inviato il: 1/3/2005, 09:20
Anch'io ieri sera ho visto la puntata 13: purtroppo è come temevo.....Io non sono certo una dalla lacrima facile ma le puntate che ho visto ieri.......
Sinceramente ci sono state così tante scene belle che non saprei quale citare....comunque, tornando a Ming Jo, secondo me lei se ne è innamorata (e come darle torto.....), e tra i tanti motivi per cui lo avrà fatto, sicuramente un certo peso l'ha avuto l'atteggiamento distaccato che lui le ha dimostrato, così profondamente diverso rispetto agli altri uomini che invece la corteggiavano incessantemente.....
Dopo essere arrivata a questo punto, il personaggio che forse più di tutti mi urta i nervi è il padre di Eunchae: come fa ad aver fatto quello che ha fatto, e ora comportarsi in modo tanto crudele....ma prenditi le responsabiliyà di quello che hai fatto e cerca almeno di porre rimedio e dare pace al poveo Moohyuk prima della fine.....

Il video era un link in una pagina di un forum, era descritto come presentazione di MISA...ma si può presentare un film facendo vedere comeprime immagini la fine???? Se lo ritrovo te lo scrivo...

Ora aspetto stasera per il gran finale, e intanto vado a fare scorta di fazzoletti....


Misa
Inviato il: 1/3/2005, 13:34
Michan, hai ragione il padre di Eun-Chae mi sta proprio antipatico, accidenti! Pechè separare così sua figlia da lui provocando solo dolore, vuole proprio farlo morire solo.

Sta sera mi vedrò sicuramente l'ep 14 ma non so se riesco a vedere fino al 16.
Commenteremo mercoledì il finale, sarà giornata di lutto perchè mi spiace tantissimo che finisca.

Oggi cmq vado a supermercato a far scorta di fazzoletti... smile.gif


Michan
Inviato il: 1/3/2005, 15:02
Già, il fatto che finisca è una tragedia nella tragedia.....Sigh!!!

Credo che comunque ora mi darò al download di What Happened in Bali, non riesco infatti a distaccarmi da So Ji seop: è veramente un grande!!
E visto che da ieri è entrato nel servizio militare (che in Corea credo duri 24 MESI!!!), dovremo aspettare anni prima di poterlo rivedere in un ruolo nuovo...che peccato!!!!


Misa
Inviato il: 1/3/2005, 20:45
ma dai non lo sapevo e dove hai letto questa news?
\misa molto curiosa tongue.gif

Come non detto, ho trovato info anche io sul sito ufficiale (cacchio però spesso è tutto in koreano cry.gif). Che tristezza non averlo per due anni, speriamo poi torni scatenato per altri fantastici drama e/ film.
Sapevo del servizio militare in korea di due anni (accidenti!!), mi ricordo anche di Friends con Won Bin che va appunto due anni alle armi, mi sa che nessuno li se la scampa...non come da noi... sleep.gif


Michan
Inviato il: 2/3/2005, 09:39
Misa: E' FINITOOOOOOO!!!!!!!
Sarà che ero prevenuta contro questa fine, ma ora che l'ho vista mi ha commosso! E' stata grandiosa e.....basta, aspetto che la veda anche tu che poi commentiamo insieme......muoio dalla voglia di commentare!!!!!!
Ora che è finito posso dire che è di gran lunga il drama che più mi ha coinvolto emozionalmente, almeno fino ad ora e tra tutti quelli che ho visto....


tosca
Inviato il: 2/3/2005, 09:45
Ragazze, mi sto mangiando le mani dall'invidia!! Io di MISA devo ancora finirmi di scaricare l'episodio 14 e mi sono vista solo fino al 10 finora....ma resisterò, non guarderò nemmeno una puntata finchè non avrò finito di scaricare tutto e poter fare finalmente la maratona ....come vi invidio però!!

Edited by Kicchan86 - 8/11/2005, 22:11
 
Top
491 replies since 28/1/2005, 20:47   13340 views
  Share