DIC :: Forum ::

I'm sorry, I love you (MISA)

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 7/11/2005, 23:00 by: Kicchan86     +1   -1




Misa
Inviato il: 23/2/2005, 18:58
CITAZIONE (Michan @ 23/2/2005, 14:18)

Tornando al bel lui tenebroso: lo adoro in tutte le scene in cui in silenzio, e con l'immancabile gomma in bocca, guarda lei, la osserva......Che belloooo!!!!

Si con quello sguardo a volte da schiaffi a volte da baci happy.gif

Sapete quello che mi piace molto anche di questo drama che il protagonista, che appunto non è proprio uno stinco di santo, a volte agisce con alcuni gesti cattivi che poi si ritorcono contro di lui.
Sbaglia come possiamo fare tutti, la sua rabbia lo porta a volte a fare gesti sbagliati che fanno male anche a Eun-Chae


Esempio: spoiler --> quando consegna le foto di lei alla redazione per lo scandalo amoroso di Yoon, oppure quando fa innamorare Kang Min-joo e imbestialire Yoon che li vede in auto, portandolo alla disperazione e accade quello che sapete (o vedrete), poi alla fine è tutto negativo per il suo rapporto con Eun-Chae perchè si riunisce a Yoon che solo il giorno prima aveva deciso di dimenticare, ma l'ha voluto lui...
<-- spoiler



Michan
Inviato il: 25/2/2005, 09:56
Sono invece reduce dalle puntate 8 e 9 di MISA!!! BELLISSIMO eTRISTE!!! Sono ancora troppo coinvolta per riuscire a scrivere un commento sensato alle due puntate.....appena mi riprendo, prometto che scrivo...



Misa
Inviato il: 25/2/2005, 14:09
A chi lo dici! A me questa storia coinvolge troppo. Ora spero di vedere il 13 presto, anche se poi mi mancheranno solo 3 puntate



Kicchan86
Inviato il: 26/2/2005, 19:23
Ho visto i primi 3 di I'm sorry I love you, devo ammettere che è molto bello, anche se si discosta da tutti gli altri drama che ho visto, il protagonista recita molto bene, mette una tale tristezza addosso, poverino ;__; A volte dico, ma perchè si comporta così? è pazzo? poi però penso a tutto che sta passando e non riesco proprio a condannarlo. Certo però che la madre e il fratellastro stanno sempre appiccicati ( foto di loro due abbracciati insieme dappertutto sparse per la casa, lei che lo chiama ogni volta con un tono di voce che sembra che stia per morire se non lo vede subito..) Non è normale un rapporto del genere! E' troppo esagerato! o_O
E poi lui dirà almeno 10 volte a puntata che vuole suicidarsi ^^"
Anche la protagonista fa tanta tenerezza, l'uomo che ama la tratta come una sorellina, anche se a volte come una schiava per la verità ^^", anche se piano piano sembra stia per accorgersi dei suoi veri sentimenti per lei (non capisce perchè gli dia fastidio aver saputo che lei ha un ragazzo .. ).




Michan
Inviato il: 27/2/2005, 23:27
Io sono reduce dalla 10 puntata di MISA: ragazzi che dramma!!!!! ---spoilerMa gli sceneggiatori ce l'hanno con Moo-hyuk???? Questa povera anima è stato abbandonato e cresciuto senza nessuno, completamente solo, dovendo imparare dalla strada a sopravvivere: nonostante questo, non ha sviluppato nessun sentimento d'odio/rancore verso coloro l'hanno abbandonato, pensandoli in condizioni disagiate e anzi, promettendosi di aiutarli in futuro....Poi la ragazza di cui si innamora lo lascia per un uomo facoltoso: nonostante questo va al suo matrimonio e anzi si sacrifica per salvarle la vita.....Torna in patria per ritrovare la sua famiglia, la trova, crollano tutte le sue certezze, tutti i suoi sogni, commette azioni discutibili per rancore e voglia di vendetta, ma si innamora di un'altra ragazza, e convinto di non poterla avere, conscio che lei sceglierà proprio "suo" fratello, ora decide di donare a lui il suo cuore.....insomma, il mio cuoricino non reggerà altre 6 puntate per vedere all'ultimo questo povero ragazzo, a cui la "vita" ha tolto tutto, morire per salvare quell'essere privo di midollo, egocentrico e .....(mi fermo qui, ma potrei continuare!!!)...Perchè oramai sono convinta che la fine sarà questa....Sono troppo triste, gli sceneggiatori sono stati troppo crudeli verso questo personaggio.....--fine spoiler...e fine sfogo!!!




Misa
Inviato il: 27/2/2005, 23:41
Michan, Michan, come ti capisco!
Però secondo me Myouk è uno sfigato strano! Diciamo che se uno legge il tuo racconto pensa ad una storia stra tristre soprattutto lacrimosa, quando invece lui è pazzo e fa cose anche terribili per vendetta, non so ma agisce umanamente con odio e rabbia, un comportamento che visto dall'inteno è molto reale.
Secondo me la fine non sarà così, sai...non so ma non credo lui si sacrificherà per Yoon (grrrrr...), anche se credo che soffrirà sempre più per quel maledetto proiettile.
Hai ragione quando parli del rapporto assurdo tra Yoon e la madre, sembrano innamorati dry.gif
Però la madre è proprio presentata bene come la figura di una star un po' capricciosa e egocentrica.
Io sono stra convinta che tra Myouk e Eun-chae ci sia un amore profondo, anche se difficile...non so ma Yoon oramai è solo un passato, lei non è più il suo cagnolino anche se continua a comportarsi così...qualcosa è cambiato.




Kicchan86
Inviato il: 27/2/2005, 23:45
Mi sono lasciata prendere dalla curiosità e ho letto il tuo spoiler Michan (io sono arrivata al quinto episodio) ... spoiler ---> mamma che tristezza!! Cos'è quel cretino del fratellastro (il cantante per intenderci, che io non reggo proprio, tra lui e la madre non so chi getterei prima da un ponte ^^") ha fatto qualche cavolata e ha bisogno di un'operazione? .
Poi senza farlo apposta girando per il forum di d-addict ho visto nella firma di un utente uno spoiler : -->una fanart con Eun-Chae e una frase romantica ma tristissima: "we will meet..in the next lifetime!" Mi viene già da piangere!! ;___;




Michan
Inviato il: 28/2/2005, 09:00
Misa: in effetti noi tutti lo sappiamo di chi è innamorata veramente Eunchae, però lui ancora non l'ha capito (almeno fino alla puntata 10, dove ho visto io). E' evidente il legame e i sentimenti che li uniscono, così come sono evidenti tutte le "cose cattive" che lui fa (e che finiscono per ritornargli indietro!!!)...è solo che non riesco a condannare una persona che comunque ha dovuto passare quello che ha passato lui. Cioè, secondo me è molto più grave un atteggiamento come quello di Yoon (e per atteggiamento, lo intendo nei confronti della vita in generale) che pur avendo sempre tutto dalla vita non riesce a vedere altro che se stesso, mai gli altri....
Spero anch'io che la fine non sia quella che ho scritto, la speranza è l'ultima a morire....ma avendo a che fare con i coreani......Spero che mi sorprendano....




Misa
Inviato il: 28/2/2005, 13:36
Sii Michan, infatti io ti do ragione e non condanno Myouk happy.gif forse nel mio messaggio notturno di ieri sera (ero un po' stanca smile.gif ) mi sono spiegata male, sorry!
Anzi mi piace tantissimo come personaggio, è terribilmente affascinante, mentre Yoon è molto bambino viziato, freddino e poco intrigante.

Sul finale io ho tanti dubbi che sia positivo purtroppo, però non so ma ho l'idea che la storia del cuore non andrà a buon fine (per fortuna...)




Misa
Inviato il: 28/2/2005, 13:41
CITAZIONE (Kicchan86 @ 27/2/2005, 23:45)
Senza farlo apposta girando per il forum di d-addict ho visto nella firma di un utente uno spoiler : -->una fanart con Eun-Chae e una frase romantica ma tristissima: "we will meet..in the next lifetime!" Mi viene già da piangere!! ;___;

No comment Kicchan, io per sbaglio due secondi fa mi son beccata due frasi sul finale di MISA, nei commenti del forum senza un preavviso di spoiler, niente!
Accidenti!

non dico nulla, niente di niente ma sono arrabbiata perchè ho letto qualcosa di fondamentale.mad.gif



Edited by Kicchan86 - 7/11/2005, 23:37
 
Top
491 replies since 28/1/2005, 20:47   13340 views
  Share