DIC :: Forum ::

I'm sorry, I love you (MISA)

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 7/11/2005, 22:08 by: Kicchan86     +1   -1




Michan
Inviato il: 18/2/2005, 20:15
vi seguo in i'm sorry I love you, visto che ho già le prime 7 puntate....così commento con voi....


Misa
Inviato il: 18/2/2005, 20:37
Daiii! Sarebbe bellissimo, dimmi cosa ne pensi, non vedo l'ora, mitica Michan .
Yiuuupiiiii!


PS consiglio: scaricati anche la colonna sonora se puoi, sopratutto il MISA Ost 2 (si chiam così mi sembra di parlare di me tongue.gif), ma anche il primo.



Michan

Inviato il: 19/2/2005, 15:44
Grazie del consiglio Misa: andrò subito a mettere in download la colonna sonora!
Ho deciso: da lunedì mi guarderò anch'io I'm sorry, I love you....



Misa

Inviato il: 20/2/2005, 22:56
finalmente mi sono vista l'ep. 9 di MISA, che dire non ho più parole per dire che mi è piaciuto tantissimo. Adoro questo drama e dovete vederlo, tra l'altro è stato pluripremiato alla KBS drama award che si sono tenuti il 31/12/2004. Miglior drama (mi sembra), migliore coppia (ha vinto anche quella di Full House mi pare), miglior attore protagonista, migliore coppia e altri premi sparsi.
spoiler --> Come hai detto tu Tosca la scena di lui con Eun-Chae sulle spalle che spera di stare così fino alla fine dei suoi giorni è veramente toccante, ancora più bella la scena di loro due addormentati come nella prima puntata, sui dei cartoni in un sottopasso come due barboni smile.gif
Mi ha commosso molto la scena in cui Myouk vede la madre disperare per il figlio dicendo che deve essere salvato essendo sangue del suo sangue, io, fossi stata in lui, in quel momento avrei gridato al mondo chi ero veramente e cosa stavo subendo con quel proiettile in testa.
Porello così sta perdendo anche Eu-chae per colpa Yoon (anche se poi l'incidento di Yoon è anche colpa di Myouk). Chissà ora che farà dopo la proposta di donare il suo cuore a Yoon...
<-- spoiler
Beh! Domani vedo la 10 e avrò le risposte.



Michan
Inviato il: 22/2/2005, 09:44
Seguendo la vostra scia, ieri sera mi sono guardata le prime 2 puntate di MISA!!!
Lui è veramente, veramente intrigante!!!! E poi lei (scusate ma i nomi non me li ricordo) sembra un cucciolo indifeso, fa una tenerezza.......
Mi piace, e so già che stasera andrò avanti almeno di una puntata.......
E' sicuramente qualcosa di diverso dai soliti drama, almeno fino ad ora (a parte i soliti casini con figli/fratelli ecc. ecc....)
Grazie mille del consiglio!!!!! Come sempre, del resto!!!
Baci



Misa
Inviato il: 22/2/2005, 13:46
Micchan, che bello anche tu stai entrando nel vortice MISA. Vai avanti e vedrai che cosa accade, si ci sono i soliti problemi famiglia/fratelli/orfani, ma sono trattati molto diversamente, meno drammaticamente e con lacrime, molto più tragicamente. Lui si tiene tutto dentro, porello, a volte fa una pena lui che vede sua madre così fredda nei suoi confronti e così dolce in quelli di Yoon (il cantante).



Misa
Inviato il: 22/2/2005, 23:52
Ci siamo, cara Tosca, l'ep. 12 di MISA da' una bella svolta a tutto...


SPOILER

...diciamo che finalmente qualcuno inizia a scoprire qualcosa.
E' sto un episodio bellissimo in cui secondo me il protagonista ha dato il meglio di sè, veramente bravo nella sua follia e tragedia personale. E' proprio una grande promessa coreana.



Michan
Inviato il: 23/2/2005, 12:07
Come temevo, sono davvero entrata nel vortice MISA: ieri sera mi sono vista le puntate 3,4 e 5 (ragazze, oggi crollo dal sonno.....)!!!! Che dire: BELLO!!!
Lui certo è un tipo stravagante, eccessivo in certi comportamenti, ma considerando tutto il contorno, non lo si può certo giudicare......
E lei, con le sue convinzioni, mi fa veramente divertire!!!



Misa
Inviato il: 23/2/2005, 13:29
Sono contenta Michan che la serie ti piaccia, secondo me lui è veramente bravo e vedrai con il proseguire della storia. Poi aspettiamo tuoi commenti dettagliati ovviamente smile.gif



Michan
Inviato il: 23/2/2005, 14:18
Tornando al bel lui tenebroso: lo adoro in tutte le scene in cui in silenzio, e con l'immancabile gomma in bocca, guarda lei, la osserva......Che belloooo!!!!

Edited by Kicchan86 - 7/11/2005, 22:51
 
Top
491 replies since 28/1/2005, 20:47   13340 views
  Share