DIC :: Forum ::

I'm sorry, I love you (MISA)

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 7/11/2005, 21:31 by: Kicchan86     +1   -1




Misa
Inviato il: 16/2/2005, 21:04
Come già scritto sono attirata dai personaggi *neri* (diciamo così), come Myouk per esempio, la sua sede di vendetta, il suo rancore (e anche la sua breve probabile vita) lo rendono dolcemente insopportabile. Ogni sorriso strappato a questi tipo di personaggi è prezioso e molto emozionante, vero?
Quando Myouk sorride, poche volte, sembra che sia in pace con se stesso, sia finalmente sereno. Questo non vuole dire che non apprezzi la sua durezza a volte, i suoi sguardi freddi e decisi.
Mi paice quando poi entra in scena una donna che in un certo senso fa riflettere questi personaggi e lentamente, difficilmente, iniziano a cambiare.
Cmq i coreani amano queste storie di fratellastri.

Siamo malate si, io per ora di Sorry I love you, non vedo l'ora di andar avanti, ma sai ho tanta paura di doversi usare fazzoletti e fazzoletti...Buaaa! cry.gif


Misa
Inviato il: 17/2/2005, 13:33
Tosca hai visto l'ep. 9 alla fine?
Dai, dai sn curiosa dei commenti smile.gif


tosca
Inviato il: 17/2/2005, 13:43
Sì, l'ho visto. ^^ Devo dire che mi è piaciuto molto, ma tra quelli visti finora l'episodio più bello per me è l'8. certo però che nel 7-8 c'è la scena del bacio. Giuro Misa, non ho mai visto un bacio più bello e poetico di quello che si scambiano loro per strada...le inquadrature hanno un che di malinconico ed etereo, non so, mi ha stretto il cuore quel bacio, mi ha fortemente emozionato. Le scene del 9 che mi sono piaciute di più è quando lui ripensa al giorno che fu colpito dalla pistola e che finì in fin di vita...lui non aveva una madre a piangerlo come l'ha suo fratello....così si appoggia ad Eu-Cha, il suo unico sostegno...ma gli verrà tolto anche quello, infatti quando si risveglia lei non c'è già più. cry.gif Molto toccante anche la scena all'ospedale di lui che la abbraccia per sotenerla e le stringe la mano e lei lo lascia fare, non lo scansa. Io penso ormai che Eu-Cha si sia innamorata di lui, per Yuun ormai non c'è più posto...non si tratta del fatto che è in ritardo, è che proprio lui non era l'amore di Eun-Cha secondo me, lei è destinata a lui e a nessun altro...ceto è che non so come reagirà il giorno che scoprirà che l'uomo che ama sta per morire...perchè secondo me lui muore, non ha proprio speranze...hai visto che strazio la scena di lui che sta malissimo e la chiama al telefono?? cry.gif


Misa
Inviato il: 17/2/2005, 13:54
Anche a me la scena del bacio è piacuta da morire, un becio bellissimo stupendo, emozionante! Poi lei che le ciede se può abbracciarlo dato che la volta prima aveva rifiutato.
Si questo ep non è tra i più belli, ma sicuramente toccante. Poi per me non ce ne'è uno brutto smile.gif
Si ho visto quando sta male accidenti, poveraccio! Lei ama lui sicuramente, uffa perchè lui sta male alla fine proprio quando lei va a casa sua? Accidenti!

Sta sera 10 e 11! Poi dimmi quando potrò commentarli.
Corro al lavoro happy.gif


tosca
Inviato il: 17/2/2005, 13:58
Ok Misa, allora stasera anch'io mi guardo gli episodi 10 e 11 (anche perchè sto ferma a quelli e finchè non ho finito beautiful days e love letter non potrò riprendere a scaricarli sad.gif ), così dopo commentiamo. laugh.gif
Buon lavoro! smile.gif



tosca
Inviato il: 17/2/2005, 23:05
Misa, ho appena finito di vedere l'episodio 10. Sono senza parole. Lui è un mostro, nel senso che è un mostro di bravura, può tranquillamente mettere nel sacco un acclamatissimo attore hollywoodiano, è il primo attore coreano che, tra tutti i drama che ho visto, si può definire davvero, davvero bravo. La scena del dialogo con dottore mi ha straziato il cuore..niente melodrammi gratuiti, niente pianti, la forza espressiva di quella scena è tutta impressa dalla sua recitazione...è questo che commuove, è il suo personaggio che ti muove qualcosa dentro, quel suo testardo infantilismo, quel suo tenero mettere il broncio, quel suo esasperato modo di negare la realtà. Esce dall'ospedale e cosa fà? Piange sul suo destino immutabile? No, ferma la gente che entra dentro e gli dice: "Non entrare lì, i dottori non sono bravi, vai in un'altro ospedale!" Ti giuro che mi ha stretto il cuore. Mi ha davvero stretto il cuore, è un personaggio bellissimo interpretato divinamente. Bellissima cnhe la scena di lui che la riporta a casa ubriaca, portandola sulla schiena: "La mia speranza è poter camminare con te sulle mie spalle fino alla morte, vorrei che nella morte tu mi seguissi portandoti sulle mie spalle" Ti giuro, una frase più bella non l'ho sentita da tempo e lo diceva con un sorriso sulle labbra, era felice in quel momento. cry.gif

Comunque ho scopeto una cosa che sono certa ti farà piacere Misa: ogni anno in corea ci sono gli awards per i drama (e credo anche per i film cinematografici) e lui quell'anno ha vinto, proprio con la parte di Moo-hyuk il premio per il miglior attore. Premio più che meritato a mio avviso, per me potrebbe anche vincere un oscar o un leone d'oro se si trattasse di un film per il grande schermo, è davvero un mostro di bravura. 0__0



Kicchan86
Inviato il: 17/2/2005, 23:24
Ma sapete che mi state ispirando parecchio ragazze? Sono molto tentata di vedere questo drama...



Misa
Inviato il: 17/2/2005, 23:28
Mia cara, sta sera alla fine non sono riuscita a vedere il 10 ma rimedierò al più presto.
Concordo pienamente sul giudizio di questo ragazzo: è veramente brevo nel suo ruolo terribile e adorabile allo stesso modo. Il suo ruolo e il suo modo di recitare è veramente fuori dai canoni, dagli schemi e mi entusiasma come non mai.
Per questo vorrei anche vedere altri suoi lavori nella speranza che faccia altri drama,

Si sapevo degli award, grazie cme sei un tesoro smile.gif. Ho visto anche scene e video clip della sua premiazione, mi è capitato in un sito di drama coreani.
Ora sto scaricando un po' di materiale sul drama ce n'è parecchio... tongue.gif

Si Kicchan guarda Sorry i lvoe you (se vuoi io e Tosca abbiamo i seed quindi no problem) è impossibile che non ti prenda per la storia, il personaggio (anche lei è molto brava) e la sua recitazione.
Nota: la colonna sonora è bellissima!!



tosca
Inviato il: 17/2/2005, 23:37
Sì, in Thousand years of love c'è lo stesso attore di I'm sorry i love you. Per i seed non ci sono problemi guarda: tanto io mi sto salvando tutta la serie e comunque credo che i seed si troveranno ancora per parecchio tempo per 2 motivi: uno è che è poco che la serie è stata completata su d-addicts e secondo vedo che come drama è molto apprezzato; quindi i seed credo si troveranno ancora a lungo. Ho letto tutti gli interventi sul treand apposito in d-addicts e i commenti degli utenti che l'hanno visto sono stati tutti altamente positivi, non in pochi lo hanno definito il miglior drama coreano finora visto. Forse sarà un'esagerazione, ma che sia un drama originale è indubbio, è atipico rispetto agli drama coreani. per carità, ci sono le malattie, i drammi familiari, ma le situazioni, a differenza di tutti gli altri drama visti finora, non sono affatto esasperate, le lacrime sono avare, nel senso che non ci sono piagnistei continui (in Winter sonata Joon-sang e Yuji non facevano che piangere shifty.gif ), le situazioni non sono enfatizzate nè a parole nè a gesti (tranne la mamma di Yuun, ma poverina c'è da capirla, quella donna ne ha subite davvero di gravi nel passato, diciamo che è meza esaurita ^^''), non ci sono i continui incroci di coinidenze assurde e mancano i casini vari: gli unici casini sono creati dal nostro protagonista: per quanto molte siano vere disgrazie, la magior parte di esse sono una conseguenza del suo comportamento. La follia della sorella di lui è davvero realistica e non ho trovato un drama coreano dove qualcuno interpretasse una donna ritardata mentalmente tra i protagonisti principali. E poi lui è favoloso, non è bello nel senso classico del termine, ma emana un fascino tutto particolare mentre recita e la parte che interpreta è difficile credimi.
In sintesi: te lo consiglio, scaricalo appena hai finito coi tuoi drama, senza fretta perchè tanto i seed non mancano, ma non devi perderlo, non devi perderlo assolutamente! happy.gif



Misa
Inviato il: 18/2/2005, 00:17
Brava Tosca, brava!

Anche io ho letto i commenti su d-addict e sono stati tutti stra positivi. Per me, ancora molto inesperta in questo campo, è il drama più bello che ho visto finora.
A me lui piace molto (anche fisicamente ), ma a parte ciò è proprio bravo attore!.
La storia della sorella ritardata è veramente toccante, come anche del figlio di lei così maturo e responsabile. Brava anche la madre di Yoon così realista nella sua frivolezza e superficialità a volte...

Edited by Kicchan86 - 7/11/2005, 21:58
 
Top
491 replies since 28/1/2005, 20:47   13340 views
  Share