DIC :: Forum ::

I'm sorry, I love you (MISA)

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 7/11/2005, 21:08 by: Kicchan86     +1   -1




tosca
Inviato il: 10/2/2005, 21:08
Ohibò Misa, anch'io ai tempi del liceo mi guardavo Cuore Selvaggio! 0_0 Juan (si chiamava così lui ^^), Ana, Beatrice, Andrea, erano i personaggi principali...a me più che la storia in sè piaceva il fatto della telenovela in costume, credo fosse una delle prime in costume che arrivò da noi. ^^
Del drama per ora sono arrivata all'episodio 8, ma stasera ho finito di scaricare il 9 (anche se ancora lo devo vedere: devo prima farmi fuori tutti gli episodi di My Husband che mi ero scaricata e conservati...col fatto dell'esame non li ho potuti vedere ma li ho scaricati tutti, domani mi faccio la maratona!
Ho letto molti commenti su d-addicts su I'm sorry I love you: tutti altamente positivi, alcuni hanno trovato gli episodi dal 10 al 14 meno intensi rispetto a quelli dal 5 al 10, ma tutti sono concordi sul finale che è un gran finale e soprattutto un finale inaspettato. Chisà come sarà? Io ho evitato come la peste gli spoiler i questo caso, anche se di solito mi piacciono, perchè non voglio rovinarmi la sorpresa...anche se l'occhio su alcuni commenti mi ci è cascato non credo che mi comprometterà la godibilità del drama. ^^


Misa
Inviato il: 10/2/2005, 21:12
Anche io in genere non ho problemi a leggere spoiler e finali ma concordo con te in questo caso, voglio godermi bene il drama.
Corro a vedere un episodio... laugh.gif


PS Io adoravo Corazon Salvaje, con Juan e Beatrice una coppia così bella e eterogenea. Lui selvaggio, lei dolce e forte. Anche io andavo alle superiori a quei tempi...che bei ricordi happy.gif Lo commentavo in classe con una compagna e poi grazie a questa telenovela ho conosciuto una ragazza che ora è una delle mie più care amiche smile.gif



Misa

Inviato il: 13/2/2005, 11:51
Ho visto fino l'ep. 4 di Sorry I love You, e mi paice veramente tanto, un drama che consiglio a tutti, veramente originale e diverso (dai pochi che ho visto, vabbè smile.gif ).
L'attore protagonista è veramente bravo in quel ruolo...



Misa
Inviato il: 16/2/2005, 19:19
Io ho questo problema con "Sorry I love you", mi sembra una malattia.
Non vedo che anche tu possa continuare a guardarlo perchè DEVO commentarlo con qualcuno
Ragazze scaricatelo è bellissimo, appassionante, triste. So che ha avuto molto successo in patria (perlatro è molto recente è finito a dicembre 2004).



tosca
Inviato il: 16/2/2005, 19:39
Cavoli Misa, ti sei proprio innamorata del tipo, lo hai messo addirittura nella firma! o__0''
Brava, brava, dobbiamo far pubblicità a questo drama a ogni costo.
Se mi riesce stasera mi guardo gli episodi 9-10 e 11, se non crollo prima dal sonno. ^^''



Misa
Inviato il: 16/2/2005, 19:58
Puoi dirlo forte, ha catalizzato il mio interesse questo fanciullo (l'ho sempre detto che i nuotatori fan per me smile.gif ), tanto che prima o poi devo vedermi altri suoi drama. Mi piace troppo questo fanciullo wub.gif

Sta sera io non riesco a vedere nulla perchè ho una amica a cena, ma intanto ti commento il 9 visto ieri e aspetto il tuo commento.

** SPOILER **

Direi che l'incidente di Yoon pensavo fosse peggiore, nel senso che non ci mette molto a riprendersi. Bellissima la scena quando Myouk va a prendere Eun-Chae per andare all'ospedale a vedere Yoon (lei non vuole andare). E alla fine i due si addormentano in auto.
Stupendo anche quando Myouk abbraccia a prende la mano della ragazza mentre lei è costratta a tenere quella di Yoon.
Ma una delle scene più belle (e dimmi se anche tu non la pensi così), è quando Myouk, travestito, in ascensore si mostra a Kang Min-jo per quello che è realmente. Che scena memorabile e che batosta che Kang Min-jo!!
Mi ha compito molto quando la madre di Yoon rinfaccia a Myouk di essere responsabile dell'incidente, che tristezza sentire la propria madre dire così...

Il finale della puntata mi ha fatto una rabbia, cacchio! Perchè proprio in quel momento deve accadere, accidenti!!! Vero?
Ora sono troppo curiosa di vedere il 10 anche se so che Yoon non molla la presa ora che è reso conto dei sentimenti per Eun-Chae.



tosca
Inviato il: 16/2/2005, 20:18
Cavoli Misa, mi hai messo curiosità...ora mi guardo l'undicesimo episodio di beautiful days e poi se non crollo mi guardo la puntata 9 di I'm sorry I love you...Misa...io e te non siamo normali...dovremmo farci curare dici? cavoli, io non ho voglia di guarire! ^^''

Edited by Kicchan86 - 7/11/2005, 21:23
 
Top
491 replies since 28/1/2005, 20:47   13340 views
  Share