DIC :: Forum ::

I'm sorry, I love you (MISA)

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 7/11/2005, 15:40 by: Gnoma     +1   -1




tosca
Inviato il: 1/2/2005, 23:11
Mi sono appena finita di vedere, tutto d'un fiato, il terzo e il quarto episodio di I'm sorry, I love you...
0____0
Mi piace gente, mi piace davvero questo drama!! Cioè, lui è un mito, secondo me recita superbamente, non c'è che dire! *___* e il suo personaggio non è nemmeno tanto facile da interpretare...praticamente è un personaggio che ti fa innamorare ma al tempo stesso ti mette i brividi, è un ragazzo di buon cuore ma è anche pazzo come un cavallo...0__0 ma proprio pazzo, non c'ha tutte le rotelle a posto...è imprevedibile, non sai mai cosa aspettarti da lui...non capisco il suo comportamento, si vede che agisce principalemnte per vendetta ma...ma!! c'è altro e non capisco cosa...è veramente un personaggio enigmatico e affascinante!! E poi... sad.gif e poi... cry.gif ma perchè questo povero disgraziato deve soffrire così? cry.gif Non è giusto, che ha fatto di male? Li odio i coreani, li odio, perchp devono essere così melodrammatici e devono farti soffrire così?? E poi quel vecchiaccio..non mi convince, quel vecchio bavoso lo sta solo usando per prendersi la sua rivincita...povero il mio piccolo cavallo pazzo, è matto ma è così buono, fa il gangster ma non può smettere di preoccuparsi e aiutare chi è nei guai...perchè far soffrire così il mio amoruccio? mad.gif

Misa
Inviato il: 2/2/2005, 20:25
mi hai convinto (c'è voluto poco tongue.gif), provo a prendere il primo ep. così vedo come mi sembra smile.gif

tosca
Inviato il: 2/2/2005, 21:19
Sì, poi fammi sapere che ne pensi...calcola che come drama è un po' strano...non si riesce ad inquadrarlo bene subito, io per le prime due puntate ero perplessa anche se mi prendeva...vabbè, aspetto che hai fatto per riprendere il discorso...

Edited by Gnoma - 7/11/2005, 15:41
 
Top
491 replies since 28/1/2005, 20:47   13340 views
  Share