DIC :: Forum ::

I'm sorry, I love you (MISA)

« Older   Newer »
  Share  
tosca
view post Posted on 28/1/2005, 20:47 by: tosca     +1   -1




I'M SORRY, I LOVE YOU


Titolo: 미안하다, 사랑한다 / I'm sorry, I love you
Conosciuto anche come: Sorry I Love You / Sorry But I Love You
Genere: Sentimentale, drammatico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: KBS2
Trasmesso: dal 9 novembre al 28 dicembre 2004
Sottotitoli in italiano a cura dell'Asian World

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
So Ji Sub --> Cha Moo Hyuk
Im Su Jung --> Song Eun Chae
Jung Kyung Ho --> Choi Yune
Seo Ji Young --> Kang Min Joo
Choi Yeo Jin --> Moon Ji Young
Jun Hye Jin --> Yoon Seo Kyung
Shin Goo --> Min Hyun Suk
Lee Young Ha --> Song Dae Chun (padre di Eun Chae)
Kim Hye Ok --> Jang Hye Sook (madre di Eun Chae)
Ok Ji Young --> Song Sook Chae (sorella maggiore di Eun Chae)
Jung Hwa Young --> Song Min Chae (sorella minore diEun Chae)
Lee Hye Young --> Oh Deul Hee (madre di Yune)
Park Gun Tae --> Kim Kal Ji (figlio di Seo Kyung)

TRAMA
Song Eun Chae ha sempre dedicato la sua vita alla cura dell'amico di infanzia Choi Yune, famosissimo idol coreano sulla cresta dell'onda, di cui è segretamente innamorata. Dal canto suo Yune è un bravo ragazzo, ma viziato e capriccioso. Perde la testa per un'amica di Eun Chae, la modella e attrice Kang Min Joo, e con la complicità di Eun Chae, fa di tutto per instaurare una relazione con lei. Cha Moo Hyuk è un ragazzo che è stato abbandonato e adottato in Australia; il suo sogno è quello di fare fortuna per poi tornare in Corea, trovare la propria madre, che crede poverissima, e darle una vita migliore. Nel frattempo però vive di espedienti e di piccoli crimini, e sarà proprio cercando di "vendere" una disperata ragazza ad un club di strip, che incontrerà Eun Chae, in Australia al seguito di Yune.

TRAMA nel dettaglio:
Cha Moo-hyuk e' un ragazzo orfano che vive di espedienti per i quartieri malfamati di Melbourne. Quando avrà un po' di denaro, tra suoi desideri ci sarebbe quello di poter tornare in Korea per comprare una casa a sua madre, la quale sicuramente lo abbandonò ancora in fasce a causa della povertà in cui viveva.
La sua situazione economica non migliora e la fidanzata del ragazzo, Ji-young, pur amandolo ancora molto, decide di lasciarlo per sposare Jason, un uomo più anziano ma decisamente ricco. Intanto Eun-chae si trova a Melbourne assieme Choi Yune, giovane idol koreano molto famoso in patria, con cui e' cresciuta assieme e che ora lo assiste come coordinatrice. La giovane prova per lui un profondo sentimento d'amore, ma Choi Yune vede Eun-chae solo come un sorella ed è innamorato di Kang Min-jo, ex compagna di scuola di Eun-chae ed attrice famosa.
Kang Min-jo e Choi Yune devono girare assieme alcuni video pubblicitari a Melbourne e il ragazzo cerca di conteggiare la giovane, ma Kang Min-jo considera l'amore solo un gioco. Choi Yune, un po' viziato ed infantile, soffre per questa situazione e si rifugia sempre da Eun-chae per essere consolato.
La ragazza, dopo l'ennesimo sfogo di Choi Yune, decide di tornare in Corea prima del tempo ma, mentre si trova a Melbourne alla ricerca di un autobus per raggiungere l'aeroporto, viene derubata di tutto. Dopo ore di vagare in una città sconosciuta, Eun-chan incontra Cha Moo-hyuk, che poco prima aveva ancora rivisto la sua ex fidanzata con il futuro marito. Eun-chae e' felice di trovare qualcuno che finalmente parli la sua lingua e, credendo che il giovane voglia aiutarla, lo segue.
Cha Moo-hyuk invece non ha le migliori intenzioni e dopo aver portato Eun-chae in un locale ambiguo e aver tentato di farla ubriacare (ma la ragazza regge bene l'alcool), si allontana per vendere la giovane al proprietario del night club, senza che Eun-chae si accorga di nulla. Uscito dal locale, mentre cammina per i sudici sobborghi della città, vede alcuni ragazzi rovistare in una valigia rubata che scopre essere proprio quella della giovane che ha lasciato. Intanto gli uomini presenti nel locale stanno tentando di portare Eun-chae sul palco per costringerla a ballare la lap dance. Eun-chae spaventata e sola non sa che fare ma in quel momento rientra nel locale Moo-hyuk che prende per mano la ragazza e corre via.
I due giovani riescono a sfuggire dai proprietari del locale e finalmente in salvo, Eun-chae non può che seguire il ragazzo fino al suo rifugio notturno al porto; un luogo fatto di cartoni e spazzatura dove la giovane e' costretta a dormire per evitare di girovagare da sola in quel luogo così malfamato. La mattina successiva Eun-chae si risveglia, sola, con accanto la sua valigia e il suo passaporto, e finalmente può tornare a casa.
Questa e' solo la premessa della storia: Cha Moo-hyuk infatti subirà un terribile incidente al matrimonio dell'ex-fidanzata mentre Eun-chae, tornata in Korea, riprenderà la sua vita accanto a Choi Yune.
Cha Moo-hyuk riuscirà a salvarsi ma la sua vita subirà un profondo cambiamento. Tornerà nel suo paese natale, scoprirà alcuni segreti sul suo passato, incontrerà di nuovo Eun-Chae...ma la sua vita oramai avrà solo più uno scopo: vendetta.




Ho appena finito di vedere la prima puntata di un drama che forse nessuna di voi ha mai sentito nominare... un certo I'm sorry, I love you.
Facevo una giratina su D-addicts stamattina e per "ammazzare il tempo" (nell'attesa che aumentino i seed per Hotelier, altra mèta ormai ambìta, soprattuto dopo aver sentito parlare di torsi nudi e affini ) e becco questo titolo... penso io: "Ma che titolo scemo!" Al chè io, patita di scemenze, comincio a farci un pensierino su....16 puntate..."Un po' lunghetto, che barba, che faccio?" (capirai, dopo una full immersion con Friends di appena 4 puntate, ora per me 16 sono una vera odissea)...ma poi mi dico: "Ma dài, già il titolo dice tutto! sarà una commediotta allegra e un po' insulsa, che ti aspetti da un titolo così? Mi volerà come il vento e magari mi diverto pure nel frattempo, 4 risate e via!"
Tutta convinta, appena scaricato il file, reduce da una spossante giornata di studio (periodo d'esami gente! ) mi rilasso davanti allo schermo per godermi questa "allegra commediola"...la storia parte...dopo un po' comincio a insospettirmi..."Però, che bella colonna sonora che ha questa commedia! Che spreco!"
Continua e io sempre più perplessa penso: "Ma...che strana commedia...come mai è così impegnativa? No dico, barboni, taccheggiatori, il tipo che viene scaricato malamente dalla ex e poi invitato al matrimonio...e la protagonista che viene derubata, poi venduta, poi salvata di nuovo da quello che l'aveva venduta..."
Arriva la fine della prima puntata e resto di sasso:
"Ca**o! ma che è 'sta roba?? Ma che muore così??"
E alla fine della sigla di coda (splendida), vedremo Tosca che trita il fazzollettino fradicio coi denti e si ripete: "Ma che è? Ma che è 'sta roba" e che comincia a scaricare come una forsennata da D-Addicts per poter vedere come cavolo va avanti!!
Ma che caz...mi uccidono il protagonista così?? Mi auguro che sia un secondo Joon-sang, se no è un dramma, mi piaceva il tipo, era tosto!

Morale della favola: mai fidarsi dei titoli, soprattutto quelli scemi, crea aspettative troppo basse e alla fine sono mazzate al cuore!!
Porca miseria, non ci posso passare per come è finita la prima puntataaaaa!!

Edited by HyeSoo - 26/8/2017, 18:25
 
Top
491 replies since 28/1/2005, 20:47   13340 views
  Share