DIC :: Forum ::

Yamato Nadeshiko

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 6/11/2005, 13:31     +1   -1




YAMATO NADESHIKO


yamatonadeshiko



Episodi: 11
Genere: Romance
Ratings: 26.1 ( :spavento: wow!)
Rete di trasmissione: Fuji TV
Periodo di trasmissione: dal 9 ottobre al 31 dicembre 2000, il lunedì alle 21

Sottotitoli inglesi disponibili su D-Addicts.
Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Cast
Matsushima Nanako: Jinno Sakurako :cuore:
Tsutsumi Shinichi: Nakahara Osuke
Azuma Mikihisa: Higashijujou Tsukasa
Yada Akiko: Shiota Wakaba
Sudo Risa: Okuyama Nami
Kakei Toshio: Kasuya Shinichirou
Oshio Manabu: Hanabusa Reiji
Nishimura Masahiko: Tamehisa Sakuma
Moriguchi Yoko
Ichige Yoshie
Ono Takehiko
Imai Yoko
Aijima Kazuyuki
Itakura Kaori


Trama
Sakurako è cresciuta in una famiglia molto povera e una volta diplomatasi è decisa ad accalappiarsi un uomo ricchissimo per compensare la miseria passata e non incorrervi mai più. Per questo diviene una hostess (incredibilmente si parla di aerei!) ed è soprannominata "regina dei gokon". Nakahara Osuke è un genio matematico che, in seguito alla morte del padre, ha dovuto abbandonare gli studi accademici negli Stati Uniti per tornare ad occuparsi della pescheria di famiglia ( :patpat: ). I due si incontrano all'ennesimo gokon, a cui lui partecipa come "medico" costretto dagli amici, e lei perde la testa convinta di aver trovato il riccone della sua vita, ma...

(dramawiki)

[Recensione sul Drama Italian Cafe] click






Deda
Inviato il: 12/11/2004, 11:32
io straconsiglio yamato nadeshiko...


Kicchan86
Inviato il: 26/11/2004, 14:10
Io sn riuscita a scaricarmi (nn so ancora come ho fatto ^^") da mirc tutta la serie di Yamato Nadeshiko.
Per il momento ho visto solo i primi episodi ma.. quella donna è un genio del male :woot: :lol: fa morir da ridere la musichetta di quando lei entra in azione :lol:
Grazie Deda per il consiglio! ;)
RIASSUNTO!
Sakurako (Matsushima Nanako, ha recitato anche in Forbidden Love e Beauty or Beast) è cresciuta in una famiglia molto povera, appena riceve il diploma scappa di casa e va a Tokyo con la forte intenzione di trovarsi un uomo ricco da sposare (cosicchè non debba più soffrire la povertà)! Diventa una hostess, molto affascinante aggiungerei, appena sorride ha tutti gli uomini ai suoi piedi il suo capo non le dice mai niente anche se magari parla durante qualche riunione e la tratta benissimo! Diventa ben presto una vera mangiatrice di uomini, viene soprannominata la regina dei Gokuon, dove si reca molto spesso per trovare uomini ricchi. Ogni volta che ne trova uno adatto lo conquista subito con la frasetta "Sento che questa sera ho incontrato l'uomo della mia vita".. e il pollo ci casca.... ma appena trova un uomo più ricco (continua ad andare ai Gokuon anche se magari ha già trovato un uomo, lei dice sempre che prima del matrimonio non si deve sprecare nessuna occasione ^^")molla il precedente senza rimpianti! ^^" La musichetta di quando lei parte all'attacco è troppo forte!
Osuke (Tsutsumi Shinichi) è un genio della matematica, ha frequentato un'università famosa in America (non ricordo il nome), ha anche vinto un importante premio, ma non è riuscito a laurearsi perchè nel frattempo è dovuto ritornare in Giappone dopo la morte del padre per badare alla madre e alla pescheria di famiglia. In realtà questa è stata più che altro una fuga, dopo aver sofferto per una storia d'amore ...
Sakurako e Osuke si incontrano a un Gokuen, lei crede che sia un uomo ricco e incomincia spudoratamente a fargli la corte. Lui è subito cotto (anche perchè Sakurako gli ricorda la sua ex-ragazza), ma anche lei sembra che Osuke non gli dispiaccia sul serio.... tuttavia Osuke rivela ben presto che è solo un pescivendolo, Sakurako lo molla e va alla caccia di altri prede..ma nessuno dei due riesce a dimenticare l'altro (lui lo ammette ..lei un po' meno! ^^").
Ai due protagonisti si aggiungono i gruppetti delle hostess, compagne di lavoro di Sakurako, e gli amici di Osuke (una banda di matti! e qui c'è parecchio da ridere!)

Edited by haruka86 - 18/1/2019, 12:27
 
Top
Gnoma
view post Posted on 14/11/2005, 13:05     +1   -1




Gnoma
Inviato il: 19/4/2005, 12:57
ho cominciato a vedermi Yamato Nadeshiko!!!!
ieri sera avevo un sonno infernale, ma ho dovuto farmi l'aerosol, così mentre lo facevo mi son vista il primo episodio: un commento a caldo?
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
particolarmente rotflose due scene: quella del collega di osuke che lo mena di brutto perchè non vuole andare all'appuntamento con le hostess (madonna che ridere, quell'uomo sembrava un ragno incazzato ), e quando squilla il cellulare all'appuntamento mentre apettano le donne (che sketch!!)
non ho spoilerato, brava neh? ;D

Kicchan86
Inviato il: 19/4/2005, 14:02
E ti assicuro che in ogni puntata dà sempre il meglio di sè

Deda
Inviato il: 19/4/2005, 19:09
si concordo adoro quel dorama mi fa troppo ridere e continua a migliorare.... non so quante risate mi sono fata con gli amici di Osukesan.

Misa
Inviato il: 19/4/2005, 20:30
Io non riuscirò a starvi dietro con Yamato, sad.gif ma per ora ho troppe cose da vedere ma leggerò volentieri i vostri commenti. happy.gif
 
Top
Gnoma
view post Posted on 14/11/2005, 13:22     +1   -1




anneyuu
Inviato il: 21/4/2005, 18:50
Ho visto il primo episodio di Yamato Nadeshiko, che divertente! Devo ammettere che le faccie della Nanako nazionale è ciò che mi ha fatto più ridere. Ultimemente me la trovavo da tutte le parti e mi stava andando a noia, ma mi rimangio tutto, è troppo buffa. Lui... umh, ancora non mi ha detto niente, dormicchia :P Gli pseudo siaprietti delle ostess e degli amichetti (vabbeh...) di lui mi sa che promettono bene.
Carino, si si cariiiiino!
Ok anneyuu se ne va via, ci si vede lunedì col gli altri due episodi. Buon week end!


^Elly^
Inviato il: 22/4/2005, 21:56
Oggi ho visto il primo ep. di Yamato......che dire, complimenti a chi lo ha consigliato (quindi Deda e Kicchan, mi pare ;) ), davvero molto, moooolto carino ^^ Poi lei pooovera (in tutti i sensi), si vede che non aspettava altro che poter fuggire via, il giorno stesso del diploma prende il libretto dei risparmi di suo padre e se la da a gambe verso Tokyo :lol: da un certo punto di vista le si potrebbe dare della material girl :XD: però provenendo da un'infanzia del genere, poverina, la si può anche capire, in un certo senso :ops: Poi il tutto è presentato in maniera estremamente spiritosa e leggera, anche se secondo me è piuttosto scontato come andrà a finire, dai ;)
Cmq mi dà l'impressione di essere piuttosto vecchiotto come programma^^ Lei non la conoscevo però è molto bella (e che fisico XD)
Nel complesso dò al drama un bel 7! ^_^


Misa
Inviato il: 25/4/2005, 12:45
ho visto la prima puntata di Yamato Nadeshiko. Devo dire che non mi ha molto entusiasmato, ma prima di un giudizio voglio veder

Edited by Gnoma - 5/12/2005, 22:14
 
Top
Gnoma
view post Posted on 14/11/2005, 14:06     +1   -1




Misa
Inviato il: 3/5/2005, 19:17
A me non è piaciuto per ora perchè l'ho trovato un po' tanto finto e assurdo come trama. Lei non mi sembra così affascinante sia nell'aspetto sia nei modi da poter far cadere ai suoi piedi tutti gli uomini ricchi.
Mi confermate che è la stessa attrice di My husband (se qualcuno ha visto il drama)?.
 
Top
Gnoma
view post Posted on 16/11/2005, 14:49     +1   -1




^Elly^
Inviato il: 4/5/2005, 21:38
Anche io volevo parlare un attimo di Yamato Nadeshiko....ho finito la quarta puntata, e devo dire che sono molto molto ma mooolto contenta che questo drama abbia vinto il sondaggio....non tanto per il drama in sè che contiene i soliti stereotipi triti e ritriti che più non si può tongue.gif ^^;; ma quanto per LEI (no non sono lesbica tongue.gif) :il suo personaggio mi fa impazzire (e tengo a precisare comunque che non lo condivido eh!! tongue.gif), finalmente qualcosa di diverso dalle solite piagnone inconcludenti a cui siamo un pò tutti abituati!! Cinica, senza vergogna, materialista ma nonostante tutto assolutamente a-d-o-r-a-b-i-l-e!! finalmente una ventata fresca per i miei poveri occhi e orecchie che stavano un pò ronfando tongue.gif laugh.gif !!!!
Insomma, grazie a Deda, Kicchan e Tosca per averlo proposto!!! ^____________^


Edited by Gnoma - 16/11/2005, 14:50
 
Top
Gnoma
view post Posted on 16/11/2005, 16:07     +1   -1




^Elly^
Inviato il: 17/5/2005, 17:29
Voi dove siete con Yamato? Ho appena finito il quinto (che avevo lasciato a metà tongue.gif ), tra l'altro non so se avete notato il ristorante in cui i tavoli sono chiusi dentro delle celle e i clienti sono ammanettati tra loro O____o Davvero, mi mancava da vedere solo questo +_____+

Misa
Inviato il: 17/5/2005, 17:46
io sono solo al primo, come avevo detto non mi entusiasma molto purtroppo, però è anche vero che sto finendo Hotelier e WHIB.
Grazie Elly sempre un tesoro! happy.gif

^Elly^
Inviato il: 17/5/2005, 19:44
Anche a me in effetti Yamato non entusiama molto, però come ho già detto lo seguo più che altro solo per lei (no non sono lesbica tongue.gif ): è un fenomeno! Quantomeno per il fatto che è totalmente diversa dalle solite drama-eroine a cui siamo abituati ^^
Hotelier purtroppo l'ho bidonato ^^;; in effetti come si è già detto è un drama da vedere tutto d'un fiato piuttosto che centellinato, e io sono eoni che l'ho interrotto tongue.gif
Poi tra l'altro con questa febbre che m'è presa per Take*Shiro non ci capisco più niente, vojo vedé solo lui!! *_______* ^^;;



^Elly^
Inviato il: 17/5/2005, 17:29
Voi dove siete con Yamato? Ho appena finito il quinto (che avevo lasciato a metà tongue.gif ), tra l'altro non so se avete notato il ristorante in cui i tavoli sono chiusi dentro delle celle e i clienti sono ammanettati tra loro O____o Davvero, mi mancava da vedere solo questo +_____+

Misa
Inviato il: 17/5/2005, 17:46
io sono solo al primo, come avevo detto non mi entusiasma molto purtroppo, però è anche vero che sto finendo Hotelier e WHIB.
Grazie Elly sempre un tesoro! happy.gif

^Elly^
Inviato il: 17/5/2005, 19:44
Anche a me in effetti Yamato non entusiama molto, però come ho già detto lo seguo più che altro solo per lei (no non sono lesbica tongue.gif ): è un fenomeno! Quantomeno per il fatto che è totalmente diversa dalle solite drama-eroine a cui siamo abituati ^^
Hotelier purtroppo l'ho bidonato ^^;; in effetti come si è già detto è un drama da vedere tutto d'un fiato piuttosto che centellinato, e io sono eoni che l'ho interrotto tongue.gif
Poi tra l'altro con questa febbre che m'è presa per Take*Shiro non ci capisco più niente, vojo vedé solo lui!! *_______* ^^;;
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 19/5/2006, 22:44     +1   -1




E' uscito il 2° episodio sottotitolato su d-addicts:

http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_34135.htm

^^
 
Top
darkcrow
view post Posted on 22/6/2006, 10:09     +1   -1




ieeeeeee!!!finalmente sono riuscita a scaricare il primo ed è davvero divertente!!!per fortuna poi ho trovato un clubbox che in due orette mi finisce un episodio*__*
sono drogata di dorama*__*

lei:materialista da far schifo,falsa come pochi..ha tutti difetti..peròè davvero bella O_O

lui invece è stupendo,è un uomo da sposare,con tutto il mazzo che si fa,poveraccio!!!divertentissima la fine della prima che lei lo bacia e lui inizia a stare al gioco,ehehe!!!
però è tr onesto per lei é_è

gli amici fanno troppo ridere!!

ma sono 11 in tutto?:)

 
Top
Gnoma
view post Posted on 22/6/2006, 10:16     +1   -1




Sì sono 11 tondi tondi! Dici che 11 non è un numero tondo? Anche la Hagio lo diceva... :unsure:
 
Top
darkcrow
view post Posted on 22/6/2006, 10:28     +1   -1




ehehehe!!si si,tondissimo!!^^!!!

bene,ho gia un dvd apposta per quello*__*

mi piace anche il fatto che sono adulti,lui è anche un bell'uomo^^"..e genio in matematica*___*
solo che figurati se lei si accontenterebbe:°°°
poveraccio:°°°

però mi ci voleva una commedia^^"
sono contenta di averlo trovato,eheheh!!
 
Top
Aki_Himemiya
view post Posted on 29/3/2007, 18:58     +1   -1




IO non riesco a trovarlo da nessuna parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 29/3/2007, 19:11     +1   -1




Yamato Nadeshiko lo trovi hardsub con sottitoli inglesi qui ---> http://jem.d-addicts.com/
 
Top
Aki_Himemiya
view post Posted on 29/3/2007, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 29/3/2007, 20:11)
Yamato Nadeshiko lo trovi hardsub con sottitoli inglesi qui ---> http://jem.d-addicts.com/

:woot: :woot: :woot: :woot: GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!! :joy: :shy: gentilissima!!!!!!!!!!!!!! :cuute: :joy:
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 19:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ed eccomi alle prese con questo drama, consigliatomi caldamente da un'amica giapponese :corre:
Il primo episodio è andato, e l'ho trovato scorrevole e assai grazioso :beota:
Lei è una pazza materialista, come già detto da chi l'ha visionato prima di me, patita una vita di stenti in giovinezza ha deciso di accalappiarsi l'uomo più ricco che le capita a tiro e ha un gran talento nel riconoscere quello col mercedes nel raggio di km :gnegne:
SPOILER (click to view)
certo, sarebbe preferibile possedesse un sacco di cavalli e ci facesse pure scommesse :gnegne:
.
Lui mi fa abbastanza pena per il momento :patpat: E sinceramente la Matsushima è sprecata per questa love story, data la controparte, ma tant'è! :gnegne:
C'è da dire che a fine di questo episodio si fa prendere dalla fretta e dall'entusiasmo di aver trovato il milionario dei sogni :nfg: e butta al vento altri milionari...sono curiosa di sapere che si inventerà quando capirà di aver preso una cantonata enorme :gnegne:
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 19:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Secondo episodio!

Sembra che tutto vada per il meglio, anche se i malintesi si sprecano e la fortuna sembra troppa :gnegne:
SPOILER (click to view)
non riescono a mascherarsi a vicenda proprio! 40 volte Osuke ha ripetuto che il maniero era "casa sua" per convincersi lui :gnegne:


Il dottore col cognome lungo e complicato mi sembra un povero disperato :patpat:

E gli amici di Osuke non ho ancora mica capito da che parte stanno :gnegne:
SPOILER (click to view)
il vero dottore in fondo si preoccupa un pò per il guaio in cui l'ha cacciato, anche se gli fa spendere miliardi e lo manda a cena in locali equivoci :nfg: ma l'altro è proprio cattivo e invidioso! :spavento: :infid:


Le amichette hostess di Sakurako sono delle gran galline :gnegne: :gnegne: cercano di imparare dalla maestra ma non so se otterranno mai risultati soddisfacienti :mhuaua:
SPOILER (click to view)
una prova ad accalappiarsi l'amichetto "cattivo", un'altra fa gli occhi dolci ad Osuke, anche se hanno scoperto tutto tutti...


E dopo una gran bella scena di romance, con tanto di
SPOILER (click to view)
intrusione in un parco chiuso tramite arrampicata sulle cancellate e lancio delle scarpe, corsa nei prati :patpat: romantico giro in barca illuminati dal chiarore della luna, capitombolo in acqua, bacio in mezzo al lago
ecco che accade
SPOILER (click to view)
l'irreparabile...Sakurako scopre tutta mandata dal dottore che vuole sposarla e molla Osuke in tronco :sniff: e dice all'altro che lo sposerà :sniff: anche se si vede che il pescivendolo le piace :sniff:


Commento di nessuna utilità: ma quanto è bella la Matsushima!?! :sbrill: :cuute:

E sono scossa dalla quantità di gente nota ai miei occhi in questo drama! :spavento:

Al prossimo episodio! :corre:
 
Top
31 replies since 6/11/2005, 13:31   1647 views
  Share