DIC :: Forum ::

Friends

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 16/11/2005, 14:20 by: Gnoma     +1   -1




Gnoma
Inviato il: 6/5/2005, 13:09
oggi sono a casa dal lavoro perchè non sto per niente bene, così mi son vista TUTTO friends ^^;;

dopo winter sonata è dura appassionarsi seriamente a qualcosa, e infatti ne sono rimasta abbastanza indifferente: non è male, è carina la storia, è carina la tematica (o il tentativo almeno), sono carini loro, ma non mi ha fatto nè ridere nè piangere... non mi ha neanche annoiato, sono state 4 ore piacevoli, ma niente di più

gli attori?
lei (kyoko fukada mi pare, a vederla, ma tanto io li confondo sempre ^^; ) è graziosa, non ha atteggiamenti eccessivamente kawaii, che, se mi piacciono in manga e anime, mi danno un senso di fastidio pazzesco dal vero, anche se per il modo in cui piange l'avrei presa a ceffoni: mi sembrava una via di mezzo tra la caricatura di una bimba che vuole fare tenerezza e una signorinella che non vuole rovinarsi il trucco... buff a parte ste due cose mi piace, mi ricorda un po' la canalis...
lui caaaaarinooooooooo, mi piace di più imbronciato che quando ride, MOLTO carino, però non una grande prova d'attore (dalle/dagli idol giapponesi me l'aspetto, dai coreani un po' meno), diciamo che trovo sia molto espressivo con le mani e poco col volto, è una cosa strana...
voto? 5 e mezzo, si poteva fare di più con quelle premesse

anneyuu
Inviato il: 6/5/2005, 13:12
nooooooo, Gnoma!!! T^T E' solo perchè lo hai visto SUBITO dopo winter sonata... dai, su... è dolcerrimo!
Buona guarigione e buona visione


Misa
Inviato il: 6/5/2005, 13:49
Concordo Gnoma, è un drama carino ma nulla di più.
Più che altro è un po' pieno di tante coincidenze ma vabbè, i drama sono anche così. Non saprei dare un voto ma sicuramente non è un drama che mi ha fatto palpitare, soffrire, esultare...diciamo che si capiva come andava a finire quasi dall'inizio secondo me.
Però tutto sommato piacevole, sono contenta di averlo visto smile.gif
 
Top
43 replies since 5/11/2005, 19:43   2019 views
  Share