DIC :: Forum ::

Friends

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 5/11/2005, 19:43     +1   -1




Friends

w8525z


Titolo: Friends / フレンズ / 프렌즈
Genere: romantico
Regia: Nobuhiro Doi, Han Chul-Soo
Sceneggiatura: Okada Yoshikazu, Hwang Sun Young
Format: Tanpatsu in due parti
Episodi: 4
Emittente Televisiva: TBS e MBC
In onda: febbraio 2002
Dramawiki


Sottotitoli italiani a cura del DIC Fansub
Sottotitoli inglesi su d-addicts

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Trama
Un ragazzo coreano e una ragazza giapponese si incontrano per caso ad Hong Kong, diventano amici e si innamorano. Prima di tornare nei loro rispettivi Paesi promettono di incontrarsi di nuovo.


Cast
Won Bin - Kim Ji Hoon
Fukada Kyoko - Asai Tomoko
Lee Dong Gun - Park Kyung Joo
Han Hye Jin - Park Hye Jin
Lee Ho Jae
Sun Woo Eun Sook
Choi Ran
Yada Akiko - Yamagishi Yuko
Ozawa Yukiyoshi - Sakamaki Shouta
Toda Naho - Kaneda Midori
Takeshita Keiko - Asai Satoko
Kondo Yoshimasa
Kuroda Fukumi


[Recensione sul Drama Italian Cafe] click






anneyuu
Inviato il: 10/11/2004, 12:10
volevo sapere se qualcuno ha visto Friends (solo 4 episodi gente, un affare!!! e poi won bin ha un sorriso troppo cucciolo).


Aradia

Inviato il: 10/11/2004, 13:23
mamma mia quanto è pucci lui :wub: :wub: ma anche con l'elmettoin testa non è male! :P . Si è da consigliare a chi non vuole stare dietro a serie di 20 e più episodi ^_^ .


machan
Inviato il: 11/11/2004, 09:41
Anneyuu com'è Friends?


anneyuu
Inviato il: 11/11/2004, 13:21
Per me uno dei più carini =)
E' nippo-coreano. parla della storia tra una ragazza giappa e un ragazzo coreano che si incontrano per caso a Hk, si scambiano la mail e comincia laloro amicizia che poi si trasforma in amore. Allìinizio ci sono i problrmi di lingua, ma oi subentrano i più seri problemi di cultura ed economia, la libertà di pensiero, le tradizioni etc..
Lei è una ragazza senza abilità, sogni, aspirazioni od ambizioni e l'amore per lui le fa trovare un senso per la vita, mentre lui ha un sogno ma la situazione economica e familiare non gli permette di seguirlo...
...però, però... *O*
E' una commedia, quindi finisce bene =)
A me piace molto, tanto che l'ho salvato e me lo sono rivisto,kawaii.
Inoltre lei (kyoko fukada) è troppo kawaii e lui (won bin) è cucciolissimo, adoro il suo sorriso *o*


^Elly^
Inviato il: 2/1/2005, 23:30
ho appena finito di vedere *FRIENDS*.....che dire....stupendicissiiiiiiimu uhuhuhuh *O* °.°
che teneri loro due.....e poi il sorriso di won bin......e lei......bellliccimaaa!! ;)
inoltre grazie a qst drama ho potuto capire quanto astio corra tra il giappone e la corea......incredibile cosa si possa vedere ancora al giorno d'oggi <_< =)


anneyuu
Inviato il: 2/1/2005, 23:56
Verooo???? :woot:
Bwaaaaaaaaaaah FRIENDS piace un sacco anche a me! Semplice, dolce e senza incidenti/drammi/paternità fasulle e chi più ne ha ne metta... ma "semplicemente" una storia d'amore con tutte le difficoltà che il vivere in due paesi diversi (e non in rapporto di equilibrio) comperndono.
Bello, bel colpo Elly ^^


^Elly^
Inviato il: 3/1/2005, 10:35
Thank u anneyuu!! ;-)
eh già, è proprio cm dici tu......e devo dire che mi ha colpita molto. Anche se non ho visto molti drama finora, mi è sembrato di intuire che le trame + o meno *combaciano*, o meglio sn molto simili tra loro....alla fine propongono i soliti clichè (che attenzione, se fatti bene c possono sanche stare! ;) ). Invece friends è andato oltre.....inoltre in una recensione ho letto che è stato abbastanza difficile girarlo, per via appunto della collaborazione stessa tra i due paesi :blink: ....non pensavo corresse tutto qst buon sangue :huh:


Misa
Inviato il: 6/1/2005, 21:57
Direi che la storia d'amore da un/una giapponese e un/una coreano/a non mi è nuova... (Tokyo Wankei), e se mi parlate così bene di Friends quasi quasi...
Mi date qualche info in più (numero ep. per esempio...). Thanks! ^_^



Kicchan86

Inviato il: 6/1/2005, 22:14
La serie Friends ha 4 episodi; però io sono ancora ferma al primo.


^Elly^
Inviato il: 7/1/2005, 11:09
Misa, FRIENDS è fatto di soli 4 episodi, e nonostanze la brevità devo dire che l'ho trovato molto ben sviluppato! molto sommariamente ti dico che la protagonista va a fare una gita di pochi giorni in Corea insieme ad un'amica, ma questa x una serie di motivi (ragazzi!! :-P) la molla lì da sola, per cui lei comincia a vagare per la città, e nel frattempo le capita un contrattempo che poi le farà incontrare il protagonista, che essendo appassionato di cinema e lavorando a un progetto personale sta cercando un soggetto adatto :shifty: ......durante i giorni passati insieme diventano sempre+ affiatati e inseparabili, e quando arriva il momento di separarsi (a malincuore :P ) promettono di scriversi, ma la lontananza e la nostalgia li spingono a voler vedere l'altro a tutti i costi....naturalmente capiterà ogni tipo di vicissitudine, che non sto qui a raccontarti x non rovinarti la storia! ^_^
io ti consiglio di vederlo, e poi sono solo 4 episodi! Si può fare, direi! ;)


anneyuu
Inviato il: 7/1/2005, 15:51
Siiiiiiii, Misa vedilo! Piccola correzioni assolutamente insignificante. Si incotrano ad HK e passano insieme un giorno e mezzo.
La differenza con TW sta nel fatto che lui è coreano e vive a Seoul, lei giapponese e vive a Tokyo, quindi non riescono nemmeno a comunicare se non con uno stantio inglese.
Le complicazioni che incontrano non hanno NULLA a che vedere con drammi, incidenti, malattie, parentele improvvise etcetera, ma solo e semplicemente quelle dovute alla differenza socio-economica-culturale tra i due paesi.
I due personaggi crescono insieme, e sono dolcissimi.
Te lo consiglio al 200%
EDIT: in questo momento ci sono i seeds, ma se dovessi aver problema, chiedimi pure perchè è uno dei pochi che ho salvato, quindi posso fare da seeder in qualsiasi momento :)


Misa
Inviato il: 7/1/2005, 20:48
Grazie :lol: mi avete stra convinto...sapete che vi dico...lo sto scaricado, anche se il mio hard disk sta scoppiando e mi chiede pietà ^_^


anneyuu
Inviato il: 7/1/2005, 21:10
Waves per Misa :alè-oo: :alè-oo: :alè-oo: :alè-oo:


[LaLe]
Inviato il: 8/1/2005, 16:23
Oh sorry sorry sorry...
mi avete fatto venire la curiosità e quindi volevo scaricarmi anch'io Friends... i torrent su D-Addics sono sottotitolati in Inglese oppure no?
Questa è l'orrenda dicitura: "Friends 01 (of 04) - SotW I"
SotW I? Illuminatemi voi :D
Mio malgrado mi avete attaccato la mania di questi Drama.... son troppo kawaii!


anneyuu
Inviato il: 8/1/2005, 16:38
Si si tranquilla, ci sono i sottotitoli in inglese^^
Buon download =)


Misa
Inviato il: 8/1/2005, 20:26
Ho scaricato il primo episodio, domani lo vedo dopo il 5 di Winter Sonata.
:lol:


Misa
Inviato il: 10/1/2005, 20:47
Io ho visto il primo episodio di Friends....
Che cosa capite se vi dico che sto scaricando a bomba il 2 e 3 ep. :lol:
Troppo carino!
Sapete cosa adoro di questo drama? Innazitutto che lei non ha sto mega lavoro che la soffisfa, non è affermata come molte altre protagoniste di queste storie. E' una ragazza normale come ce ne sono tante, che lavora per guadagnare ma vorrebbe fare altro. Secondo me è molto reale, e per questo lo trovo veramente carino!


^Elly^
Inviato il: 10/1/2005, 22:01
Sn contenta ke Friends ti piaccia! Non è adorabile! quasi quasi lo rivedrei! :wub:

Edited by haruka86 - 18/1/2019, 12:07
 
Top
Gnoma
view post Posted on 7/11/2005, 13:41     +1   -1




Misa
Inviato il: 19/1/2005, 21:41
Ho terminato di vedere Firends e ringrazio per avermelo consigliato! laugh.gif
Molto molto carino, senza tante rigiri e problemi di famiglia, rango, posizione sociale. Solo un accenno verso la fine ma per niente fastidioso.
Molto carino lo consiglio a tutti e poi sono solo 4 episodi happy.gif
L'unico neo che ho trovato sono i baci, in confronto quelli di Tokyo Waneki sono hard! Non sopporto quel tipo di baci da *fotoromanzo*, meglio qualcosa di più reale.
L'attrice è molto carina anche se mi sembra che nella terza puntata sia molto più grassa rispetto alle altre, mah! Carinissimo lui versione "marines".
Basta mi fermo altrimenti esagero...

tosca
Inviato il: 25/1/2005, 20:10
anche io ho appena messo a scaricarmi Friends (lentissimooooo! 0___0''), lo finirò tipo tra cent'anni se il download và così a rilento, ma dato che ne hai parlato così bene voglio proprio vederlo! ^^
E poi...e poi...in Friend, nel cast, c'è Won Bin, no dico, quello strafigo da sbavo e da infarto di Won Bin...Anneyuu, cattivella, perchè non me l'hai detto prima che c'era lui? Lo avrei scaricato già da un pezzo!

anneyuu
Inviato il: 25/1/2005, 20:26
Tosca, ai tempi del forum di Nino non l'avevo scritto che il lui di friends fosse Won Bin? ohmy.gif Che strano... E poi, scusa w00t.gif , tu com'è che lo conosci wub.gif quel cicciosissimo di bumbum? (<-- soprannome datogli da mia sorella ^/////^ ) Non dirmi che hai visto autumn tale? O cosa? Film? Dicci dicci...

Misa
Inviato il: 25/1/2005, 20:39
l'ho finito di vedere pochi gg fa (avevo scritto anche un commento mi pare). Molto carino e fresco con un unico neo --> baci orribili.
Lui è molto carino, ma ha quel nome che dite? Cioè è Won Bin è il protagonista di Friends? Non che abbia fatto sta scoperta perchè so quanto prima, ma con il nome farò qualche ricerca, è carino il fanciullo smile.gif
Poi una volta che avrete visto Friends vi chiederò una cosa, è una stupidata ma vorrei sapere se la pensate come me.

tosca
Inviato il: 25/1/2005, 20:40
Non mi sembra di ricordare che lo avessi citato, ma ai tempi anch'io non avevo ancora visto nessun drama coreano però...sì, Won Bin l'ho "conosciuto" (magari lo conoscessi davvero! *__* Ma non so se lui sopravviverebbe all'incontro! shifty.gif ) grazie ad Autumn Tale (che devo finire ancora di vedere...ce la farò? Sembra una condanna, i due drama con Won Bin che sto scaricando sono tutti lenitssimi! T___T) ed è stato amore a prima vista...definirlo soltanto bello è quasi un insulto...è da cardiopalma, l'ideale arrapante in assoluto...sarò pervertita gente, ma Won Bin è proprio da strapparsi i capelli!!
Guardate sotto gente e sbavate insieme a me!
user posted image

anneyuu
Inviato il: 25/1/2005, 20:55
Tosca, quella foto è belliccima, guardate che bello pure qui ed anche qua dove mi fa troppo ridere perchè mi sembra un siciliano! XD Ma la cosa più bella di won Bin alla fine è il sorriso! */////////////*

Gnoma
Inviato il: 25/1/2005, 20:57
mi sembra proprio che il sorriso sia il punto forte di parecchi asiatici... tra gerry, joon-sang, zaizai e questo qui... maremma O_O

anneyuu
Inviato il: 25/1/2005, 21:00
Hai ragione: killer smiles!!! U/////////U
E io vado in panne solo a vederli... *o*

Misa
Inviato il: 25/1/2005, 21:01
Questo ragazzo è decisamente carino, ci sono un paio di scene di Friends da sbavo!
Quando si taglia i capelli per entrare nell'esercito mi ricorda i vecchi tempi di Cruise in Top Gun (e che io non ho mai adorato Crusie, ma in quel film era molto bello secondo me). Poi quando corre con il viso bagnato dalla piogga verso di lei. Wooooww!
Lei è carina e apprezzo molto il personaggio che interpreta, perchè è forte, decisa, non è una genio ma cerca di impegnarsi, fa errori, non si fa trascinare dagli eventi, prende decisioni al volo sezna tanti pianti...
In sostanza piacerebbe a tutte noi scambiare quello che ti ha rubato il portafogli per uno come lui e poi conoscerlo.... wub.gif


tosca
Inviato il: 25/1/2005, 21:03
Ahahahahaha! C'hai ragione anneyuu, nell'ultima foto sembra un siciliano d'altri tempi!
Il bello di Won Bin è il sorriso è vero, perchè ha un sorriso seducente e innocente al tempo stesso. *///*....però c'è da dire che è proprio tutto bello....si vede che è un asiatico, ma non ne ha i tratti troppo marcati...e poi c'ha un fisico da urlo! tongue.gif
Ecco un'altro assaggino...slurp! *___*
user posted image

anneyuu
Inviato il: 25/1/2005, 21:13
Sacrosante parole Tosca: "seducente e innocente al tempo stesso"!!!
user posted image
Misa, hai ragionissimo, io me lo farei rubare subito il portafoglio se incotrassi un Won Bin qualsiasi (e poi sai che perdita, se ci sono 20 euro è grasso che cola)

Edited by Gnoma - 7/11/2005, 13:19



tosca
Inviato il: 25/1/2005, 21:18
WoW! Ma che bel Babbo Natale in blu!! *___*
E a me niente regalino? ç___ç
Ragazze, non mi spoilerate troppo friends, mi state mettendo addosso una curiosità allucinante così e guardando la lentezza del mio download (*me che invidia la velocità di quello di Gnoma*) dovrò attendere a lungo a vedere qualcosa!
Altro fan-service, rifacciamoci gli occhi nel frattempo, và! *___*
user posted image

Misa
Inviato il: 25/1/2005, 21:35
Vorrei trovarne una di quando ha i capelli bagnati nel drama Friends, ma è difficile.



tosca
Inviato il: 28/1/2005, 20:47
Beh, io ho visto Friends finalmente...che dire? Davvero molto, molto carino! laugh.gif Me lo sono salvato su cd e ogni tanto me lo riguarderò ho deciso! Ragazze, grazie a tutte voi per avermi consigliato questa miniserie, meritava davvero tanto!!



Misa
Inviato il: 29/1/2005, 11:11
Sono felice Tosca che Friends ti sia piaciuto, è carino e simpatico! Però secondo te la protagonista nella parte centrale del drama, quando praticamente vive a Seul e fa la guida turistica, non ti sembra mega ingrassata!?!

tosca
Inviato il: 29/1/2005, 19:35
Anche a me ha dato questa impressione! Certo che la tipa non è stata, fin dall'inizio, una sottiletta...però ho avuto lo stesso quest'impressione...non è che magari è la qualità del video? A me le facce degli attori, nella parte centrale, soprattutto nel terzo episodio, sembravano ingigantite! o___0

anneyuu
Inviato il: 29/1/2005, 19:53
Sapete una cosa? A me Kyoko Fukada piace moltissimo in friends!!! *o*
E poi sta benissimo così (e adoro come la vestono), mica deve essere secca secca, anzi mi piace di più così ^___________^

tosca
Inviato il: 29/1/2005, 19:55
Anch'io la preferisco così: in quasi tutti i drama le protagoniste femminili sono secche striminzite, piccole e minute..finalmente una ragazza che ha un po' di forme!!

anneyuu
Inviato il: 29/1/2005, 20:03
Aggiungo un'altra cosa... oltre alle forme (e alle tette!!! Evviva, un'asaitica che porta il regiseno -tanto le altre avranno la prima dry.gif -) ha pure l'aspetto di una donna. Santa pazienza, a momenti mi strozzavo col te quando la protagonista di My Love Pattzy nel drama dice di avere 25 anni O__O... dove?

tosca
Inviato il: 29/1/2005, 20:14
Vero, verissimo, gli asiatici dimostrano tutti molto meno della loro età. per esempio, Won Bin, che sembra tanto un bambinone, ha ben 28 anni (o quasi, mi sembra li compia a Marzo)! ohmy.gif
 
Top
Gnoma
view post Posted on 7/11/2005, 14:46     +1   -1




Misa
Inviato il: 30/1/2005, 17:24
Anche io cmq concordo sulla protagonista di friends: la mia non era una critica era solo una costatazione, perchè nelle puntate centrale la fanciulla mi sembra grassottella e non capisco come possa essee ingrassata di colpa data anche la brevità della storia.
Cmq è molto tenera e carina e finalmente, come dite voi, ha un po' di seno, e che cacchio! Son tutte piatte come tavole da surf!!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 16/11/2005, 14:20     +1   -1




Gnoma
Inviato il: 6/5/2005, 13:09
oggi sono a casa dal lavoro perchè non sto per niente bene, così mi son vista TUTTO friends ^^;;

dopo winter sonata è dura appassionarsi seriamente a qualcosa, e infatti ne sono rimasta abbastanza indifferente: non è male, è carina la storia, è carina la tematica (o il tentativo almeno), sono carini loro, ma non mi ha fatto nè ridere nè piangere... non mi ha neanche annoiato, sono state 4 ore piacevoli, ma niente di più

gli attori?
lei (kyoko fukada mi pare, a vederla, ma tanto io li confondo sempre ^^; ) è graziosa, non ha atteggiamenti eccessivamente kawaii, che, se mi piacciono in manga e anime, mi danno un senso di fastidio pazzesco dal vero, anche se per il modo in cui piange l'avrei presa a ceffoni: mi sembrava una via di mezzo tra la caricatura di una bimba che vuole fare tenerezza e una signorinella che non vuole rovinarsi il trucco... buff a parte ste due cose mi piace, mi ricorda un po' la canalis...
lui caaaaarinooooooooo, mi piace di più imbronciato che quando ride, MOLTO carino, però non una grande prova d'attore (dalle/dagli idol giapponesi me l'aspetto, dai coreani un po' meno), diciamo che trovo sia molto espressivo con le mani e poco col volto, è una cosa strana...
voto? 5 e mezzo, si poteva fare di più con quelle premesse

anneyuu
Inviato il: 6/5/2005, 13:12
nooooooo, Gnoma!!! T^T E' solo perchè lo hai visto SUBITO dopo winter sonata... dai, su... è dolcerrimo!
Buona guarigione e buona visione


Misa
Inviato il: 6/5/2005, 13:49
Concordo Gnoma, è un drama carino ma nulla di più.
Più che altro è un po' pieno di tante coincidenze ma vabbè, i drama sono anche così. Non saprei dare un voto ma sicuramente non è un drama che mi ha fatto palpitare, soffrire, esultare...diciamo che si capiva come andava a finire quasi dall'inizio secondo me.
Però tutto sommato piacevole, sono contenta di averlo visto smile.gif
 
Top
Gnoma
view post Posted on 5/12/2005, 10:53     +1   -1




valinor
Inviato il: 7/10/2005, 14:46
Volevo dirvi che sto traducendo in Italiano Friends dai sub Inglesi, sono già pronte le prime due puntate... Se vi interessa averli, mandatemi via MP la vostra mail che ve li spedisco! Vanno bene per la versione dvd rip apparsa in torrentone su D-Addict! In quel caso basta sostituire il file sub Inglese col mio e va in sincrono!
Ma che carino che è! I due protagonisti sono pucciosissimi e la trama è deliziosa! wub.gif
Mi piacerebbe tradurre anche altro, ma sono quasi tutti hardsubbati...
Intanto mi darò da fare con i softsubbati!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 5/12/2005, 11:45     +1   -1




valinor
Inviato il: 11/10/2005, 08:25
Pst, ho terminato i sub in Italiano di Friends, versione dvd-rip apparsa in torrentone su D-Addict! Bello! Mi è piaciuto un sacco! wub.gif Li metteremo di certo sul sito di Misa, ma se li volete anche prima, MP con mail e ve li spedisco!

anneyuu
Inviato il: 11/10/2005, 13:21
Val, ma sei una scheggia!!!

Misa
Inviato il: 11/10/2005, 20:07
Valinor, stai facendo un bellissimo lavoro! happy.gif
/misa pensa al sito smile.gif (egoista dry.gif)

valinor
Inviato il: 11/10/2005, 21:35
Grazie dei complimenti, siete dei veri tesori! wub.gif
Me molto imbarazzata...
Come posso ringraziarvi? w00t.gif Traducendo, si! smile.gif
Compatibilmente col lavoro dry.gif mi piace, è rilassante, anche se a volte certe espressioni (parlo dell'Inglese, del giapp non so una cippa tongue.gif) mi fanno ammattire...

Edited by Gnoma - 5/12/2005, 11:45
 
Top
view post Posted on 7/12/2005, 20:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Inauguro la nuove sezione drama... happy.gif

Conferma: Ho tutte e quattro le puntate (sub italiani) di Friends, versione dvd-rip disponibile su D-Addict in torrentone unico. Se le volete, MP con mail che ve le spedisco! In attesa che siano online...

Val
 
Top
view post Posted on 7/12/2005, 22:47     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Grazie Val!

Poi mettiamo i sub sul sito se si può smile.gif
 
Top
view post Posted on 7/12/2005, 23:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Di nulla Misa...
Ho visto che anche per l'altro sito state facendo cose FAVOLOSE! happy.gif
Me ammiratissima, siete persone uniche, quì e lì! cool.gif
Nel mio piccolo spero di potervi aiutare (quì e lì ), anche se il tempo è poco e il piccì paleolitico... Ma io non mi arrendo!

Val ammirescion-mode
 
Top
The FloWer
view post Posted on 1/1/2006, 23:36     +1   -1




Grazie ai sottotitoli in italiano di Valinor (grazieee!!!) ho appena finito di vedere Friends.
Lui adorabile e anche lei carina...ma effettivamente nn è che siano questa grande prova di recitazione e il drama stesso è molto piacevole e puccioso >//////< ma mi ha lasciata un pò così..
Era cmq da vedere assolutamente
 
Top
Daduska
view post Posted on 9/2/2006, 19:53     +1   -1




Carino......dolce.....tenero.....ecco come ho trovato questo drama.......lui è un piacere per gli occhi.....wub.gif(si può dire?eh? tongue.gif)...lei è molto kawaii.....tra le altre cose ha fatto anche un'altro drama che ho visto da poco per cui ritrovarla qui è stata una piacevole sorpresa!^^
 
Top
shock_estremo
view post Posted on 20/2/2006, 01:33     +1   -1




Ho scaricato le 4 puntate ... non vedo l'ora di vederle tongue.gif !
 
Top
Daduska
view post Posted on 20/2/2006, 10:55     +1   -1




CITAZIONE (shock_estremo @ 20/2/2006, 01:33)
Ho scaricato le 4 puntate ... non vedo l'ora di vederle tongue.gif !

Brava Shock...tu si che mi dai soddisfazioni! tongue.gif
 
Top
shock_estremo
view post Posted on 20/2/2006, 13:33     +1   -1




CITAZIONE (Daduska @ 20/2/2006, 10:55)
CITAZIONE (shock_estremo @ 20/2/2006, 01:33)
Ho scaricato le 4 puntate ... non vedo l'ora di vederle tongue.gif !

Brava Shock...tu si che mi dai soddisfazioni! tongue.gif

come potevo non seguire il tuo consiglio!!
 
Top
shock_estremo
view post Posted on 20/2/2006, 14:57     +1   -1




Ho visto la prima puntata!
Carinissima wub.gif
 
Top
43 replies since 5/11/2005, 19:43   2014 views
  Share