DIC :: Forum ::

Friends

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 7/11/2005, 13:41 by: Gnoma     +1   -1




Misa
Inviato il: 19/1/2005, 21:41
Ho terminato di vedere Firends e ringrazio per avermelo consigliato! laugh.gif
Molto molto carino, senza tante rigiri e problemi di famiglia, rango, posizione sociale. Solo un accenno verso la fine ma per niente fastidioso.
Molto carino lo consiglio a tutti e poi sono solo 4 episodi happy.gif
L'unico neo che ho trovato sono i baci, in confronto quelli di Tokyo Waneki sono hard! Non sopporto quel tipo di baci da *fotoromanzo*, meglio qualcosa di più reale.
L'attrice è molto carina anche se mi sembra che nella terza puntata sia molto più grassa rispetto alle altre, mah! Carinissimo lui versione "marines".
Basta mi fermo altrimenti esagero...

tosca
Inviato il: 25/1/2005, 20:10
anche io ho appena messo a scaricarmi Friends (lentissimooooo! 0___0''), lo finirò tipo tra cent'anni se il download và così a rilento, ma dato che ne hai parlato così bene voglio proprio vederlo! ^^
E poi...e poi...in Friend, nel cast, c'è Won Bin, no dico, quello strafigo da sbavo e da infarto di Won Bin...Anneyuu, cattivella, perchè non me l'hai detto prima che c'era lui? Lo avrei scaricato già da un pezzo!

anneyuu
Inviato il: 25/1/2005, 20:26
Tosca, ai tempi del forum di Nino non l'avevo scritto che il lui di friends fosse Won Bin? ohmy.gif Che strano... E poi, scusa w00t.gif , tu com'è che lo conosci wub.gif quel cicciosissimo di bumbum? (<-- soprannome datogli da mia sorella ^/////^ ) Non dirmi che hai visto autumn tale? O cosa? Film? Dicci dicci...

Misa
Inviato il: 25/1/2005, 20:39
l'ho finito di vedere pochi gg fa (avevo scritto anche un commento mi pare). Molto carino e fresco con un unico neo --> baci orribili.
Lui è molto carino, ma ha quel nome che dite? Cioè è Won Bin è il protagonista di Friends? Non che abbia fatto sta scoperta perchè so quanto prima, ma con il nome farò qualche ricerca, è carino il fanciullo smile.gif
Poi una volta che avrete visto Friends vi chiederò una cosa, è una stupidata ma vorrei sapere se la pensate come me.

tosca
Inviato il: 25/1/2005, 20:40
Non mi sembra di ricordare che lo avessi citato, ma ai tempi anch'io non avevo ancora visto nessun drama coreano però...sì, Won Bin l'ho "conosciuto" (magari lo conoscessi davvero! *__* Ma non so se lui sopravviverebbe all'incontro! shifty.gif ) grazie ad Autumn Tale (che devo finire ancora di vedere...ce la farò? Sembra una condanna, i due drama con Won Bin che sto scaricando sono tutti lenitssimi! T___T) ed è stato amore a prima vista...definirlo soltanto bello è quasi un insulto...è da cardiopalma, l'ideale arrapante in assoluto...sarò pervertita gente, ma Won Bin è proprio da strapparsi i capelli!!
Guardate sotto gente e sbavate insieme a me!
user posted image

anneyuu
Inviato il: 25/1/2005, 20:55
Tosca, quella foto è belliccima, guardate che bello pure qui ed anche qua dove mi fa troppo ridere perchè mi sembra un siciliano! XD Ma la cosa più bella di won Bin alla fine è il sorriso! */////////////*

Gnoma
Inviato il: 25/1/2005, 20:57
mi sembra proprio che il sorriso sia il punto forte di parecchi asiatici... tra gerry, joon-sang, zaizai e questo qui... maremma O_O

anneyuu
Inviato il: 25/1/2005, 21:00
Hai ragione: killer smiles!!! U/////////U
E io vado in panne solo a vederli... *o*

Misa
Inviato il: 25/1/2005, 21:01
Questo ragazzo è decisamente carino, ci sono un paio di scene di Friends da sbavo!
Quando si taglia i capelli per entrare nell'esercito mi ricorda i vecchi tempi di Cruise in Top Gun (e che io non ho mai adorato Crusie, ma in quel film era molto bello secondo me). Poi quando corre con il viso bagnato dalla piogga verso di lei. Wooooww!
Lei è carina e apprezzo molto il personaggio che interpreta, perchè è forte, decisa, non è una genio ma cerca di impegnarsi, fa errori, non si fa trascinare dagli eventi, prende decisioni al volo sezna tanti pianti...
In sostanza piacerebbe a tutte noi scambiare quello che ti ha rubato il portafogli per uno come lui e poi conoscerlo.... wub.gif


tosca
Inviato il: 25/1/2005, 21:03
Ahahahahaha! C'hai ragione anneyuu, nell'ultima foto sembra un siciliano d'altri tempi!
Il bello di Won Bin è il sorriso è vero, perchè ha un sorriso seducente e innocente al tempo stesso. *///*....però c'è da dire che è proprio tutto bello....si vede che è un asiatico, ma non ne ha i tratti troppo marcati...e poi c'ha un fisico da urlo! tongue.gif
Ecco un'altro assaggino...slurp! *___*
user posted image

anneyuu
Inviato il: 25/1/2005, 21:13
Sacrosante parole Tosca: "seducente e innocente al tempo stesso"!!!
user posted image
Misa, hai ragionissimo, io me lo farei rubare subito il portafoglio se incotrassi un Won Bin qualsiasi (e poi sai che perdita, se ci sono 20 euro è grasso che cola)

Edited by Gnoma - 7/11/2005, 13:19



tosca
Inviato il: 25/1/2005, 21:18
WoW! Ma che bel Babbo Natale in blu!! *___*
E a me niente regalino? ç___ç
Ragazze, non mi spoilerate troppo friends, mi state mettendo addosso una curiosità allucinante così e guardando la lentezza del mio download (*me che invidia la velocità di quello di Gnoma*) dovrò attendere a lungo a vedere qualcosa!
Altro fan-service, rifacciamoci gli occhi nel frattempo, và! *___*
user posted image

Misa
Inviato il: 25/1/2005, 21:35
Vorrei trovarne una di quando ha i capelli bagnati nel drama Friends, ma è difficile.



tosca
Inviato il: 28/1/2005, 20:47
Beh, io ho visto Friends finalmente...che dire? Davvero molto, molto carino! laugh.gif Me lo sono salvato su cd e ogni tanto me lo riguarderò ho deciso! Ragazze, grazie a tutte voi per avermi consigliato questa miniserie, meritava davvero tanto!!



Misa
Inviato il: 29/1/2005, 11:11
Sono felice Tosca che Friends ti sia piaciuto, è carino e simpatico! Però secondo te la protagonista nella parte centrale del drama, quando praticamente vive a Seul e fa la guida turistica, non ti sembra mega ingrassata!?!

tosca
Inviato il: 29/1/2005, 19:35
Anche a me ha dato questa impressione! Certo che la tipa non è stata, fin dall'inizio, una sottiletta...però ho avuto lo stesso quest'impressione...non è che magari è la qualità del video? A me le facce degli attori, nella parte centrale, soprattutto nel terzo episodio, sembravano ingigantite! o___0

anneyuu
Inviato il: 29/1/2005, 19:53
Sapete una cosa? A me Kyoko Fukada piace moltissimo in friends!!! *o*
E poi sta benissimo così (e adoro come la vestono), mica deve essere secca secca, anzi mi piace di più così ^___________^

tosca
Inviato il: 29/1/2005, 19:55
Anch'io la preferisco così: in quasi tutti i drama le protagoniste femminili sono secche striminzite, piccole e minute..finalmente una ragazza che ha un po' di forme!!

anneyuu
Inviato il: 29/1/2005, 20:03
Aggiungo un'altra cosa... oltre alle forme (e alle tette!!! Evviva, un'asaitica che porta il regiseno -tanto le altre avranno la prima dry.gif -) ha pure l'aspetto di una donna. Santa pazienza, a momenti mi strozzavo col te quando la protagonista di My Love Pattzy nel drama dice di avere 25 anni O__O... dove?

tosca
Inviato il: 29/1/2005, 20:14
Vero, verissimo, gli asiatici dimostrano tutti molto meno della loro età. per esempio, Won Bin, che sembra tanto un bambinone, ha ben 28 anni (o quasi, mi sembra li compia a Marzo)! ohmy.gif
 
Top
43 replies since 5/11/2005, 19:43   2019 views
  Share