DIC :: Forum ::

Friends

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 5/11/2005, 19:43 by: Kicchan86     +1   -1




Friends

w8525z


Titolo: Friends / フレンズ / 프렌즈
Genere: romantico
Regia: Nobuhiro Doi, Han Chul-Soo
Sceneggiatura: Okada Yoshikazu, Hwang Sun Young
Format: Tanpatsu in due parti
Episodi: 4
Emittente Televisiva: TBS e MBC
In onda: febbraio 2002
Dramawiki


Sottotitoli italiani a cura del DIC Fansub
Sottotitoli inglesi su d-addicts

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Trama
Un ragazzo coreano e una ragazza giapponese si incontrano per caso ad Hong Kong, diventano amici e si innamorano. Prima di tornare nei loro rispettivi Paesi promettono di incontrarsi di nuovo.


Cast
Won Bin - Kim Ji Hoon
Fukada Kyoko - Asai Tomoko
Lee Dong Gun - Park Kyung Joo
Han Hye Jin - Park Hye Jin
Lee Ho Jae
Sun Woo Eun Sook
Choi Ran
Yada Akiko - Yamagishi Yuko
Ozawa Yukiyoshi - Sakamaki Shouta
Toda Naho - Kaneda Midori
Takeshita Keiko - Asai Satoko
Kondo Yoshimasa
Kuroda Fukumi


[Recensione sul Drama Italian Cafe] click






anneyuu
Inviato il: 10/11/2004, 12:10
volevo sapere se qualcuno ha visto Friends (solo 4 episodi gente, un affare!!! e poi won bin ha un sorriso troppo cucciolo).


Aradia

Inviato il: 10/11/2004, 13:23
mamma mia quanto è pucci lui :wub: :wub: ma anche con l'elmettoin testa non è male! :P . Si è da consigliare a chi non vuole stare dietro a serie di 20 e più episodi ^_^ .


machan
Inviato il: 11/11/2004, 09:41
Anneyuu com'è Friends?


anneyuu
Inviato il: 11/11/2004, 13:21
Per me uno dei più carini =)
E' nippo-coreano. parla della storia tra una ragazza giappa e un ragazzo coreano che si incontrano per caso a Hk, si scambiano la mail e comincia laloro amicizia che poi si trasforma in amore. Allìinizio ci sono i problrmi di lingua, ma oi subentrano i più seri problemi di cultura ed economia, la libertà di pensiero, le tradizioni etc..
Lei è una ragazza senza abilità, sogni, aspirazioni od ambizioni e l'amore per lui le fa trovare un senso per la vita, mentre lui ha un sogno ma la situazione economica e familiare non gli permette di seguirlo...
...però, però... *O*
E' una commedia, quindi finisce bene =)
A me piace molto, tanto che l'ho salvato e me lo sono rivisto,kawaii.
Inoltre lei (kyoko fukada) è troppo kawaii e lui (won bin) è cucciolissimo, adoro il suo sorriso *o*


^Elly^
Inviato il: 2/1/2005, 23:30
ho appena finito di vedere *FRIENDS*.....che dire....stupendicissiiiiiiimu uhuhuhuh *O* °.°
che teneri loro due.....e poi il sorriso di won bin......e lei......bellliccimaaa!! ;)
inoltre grazie a qst drama ho potuto capire quanto astio corra tra il giappone e la corea......incredibile cosa si possa vedere ancora al giorno d'oggi <_< =)


anneyuu
Inviato il: 2/1/2005, 23:56
Verooo???? :woot:
Bwaaaaaaaaaaah FRIENDS piace un sacco anche a me! Semplice, dolce e senza incidenti/drammi/paternità fasulle e chi più ne ha ne metta... ma "semplicemente" una storia d'amore con tutte le difficoltà che il vivere in due paesi diversi (e non in rapporto di equilibrio) comperndono.
Bello, bel colpo Elly ^^


^Elly^
Inviato il: 3/1/2005, 10:35
Thank u anneyuu!! ;-)
eh già, è proprio cm dici tu......e devo dire che mi ha colpita molto. Anche se non ho visto molti drama finora, mi è sembrato di intuire che le trame + o meno *combaciano*, o meglio sn molto simili tra loro....alla fine propongono i soliti clichè (che attenzione, se fatti bene c possono sanche stare! ;) ). Invece friends è andato oltre.....inoltre in una recensione ho letto che è stato abbastanza difficile girarlo, per via appunto della collaborazione stessa tra i due paesi :blink: ....non pensavo corresse tutto qst buon sangue :huh:


Misa
Inviato il: 6/1/2005, 21:57
Direi che la storia d'amore da un/una giapponese e un/una coreano/a non mi è nuova... (Tokyo Wankei), e se mi parlate così bene di Friends quasi quasi...
Mi date qualche info in più (numero ep. per esempio...). Thanks! ^_^



Kicchan86

Inviato il: 6/1/2005, 22:14
La serie Friends ha 4 episodi; però io sono ancora ferma al primo.


^Elly^
Inviato il: 7/1/2005, 11:09
Misa, FRIENDS è fatto di soli 4 episodi, e nonostanze la brevità devo dire che l'ho trovato molto ben sviluppato! molto sommariamente ti dico che la protagonista va a fare una gita di pochi giorni in Corea insieme ad un'amica, ma questa x una serie di motivi (ragazzi!! :-P) la molla lì da sola, per cui lei comincia a vagare per la città, e nel frattempo le capita un contrattempo che poi le farà incontrare il protagonista, che essendo appassionato di cinema e lavorando a un progetto personale sta cercando un soggetto adatto :shifty: ......durante i giorni passati insieme diventano sempre+ affiatati e inseparabili, e quando arriva il momento di separarsi (a malincuore :P ) promettono di scriversi, ma la lontananza e la nostalgia li spingono a voler vedere l'altro a tutti i costi....naturalmente capiterà ogni tipo di vicissitudine, che non sto qui a raccontarti x non rovinarti la storia! ^_^
io ti consiglio di vederlo, e poi sono solo 4 episodi! Si può fare, direi! ;)


anneyuu
Inviato il: 7/1/2005, 15:51
Siiiiiiii, Misa vedilo! Piccola correzioni assolutamente insignificante. Si incotrano ad HK e passano insieme un giorno e mezzo.
La differenza con TW sta nel fatto che lui è coreano e vive a Seoul, lei giapponese e vive a Tokyo, quindi non riescono nemmeno a comunicare se non con uno stantio inglese.
Le complicazioni che incontrano non hanno NULLA a che vedere con drammi, incidenti, malattie, parentele improvvise etcetera, ma solo e semplicemente quelle dovute alla differenza socio-economica-culturale tra i due paesi.
I due personaggi crescono insieme, e sono dolcissimi.
Te lo consiglio al 200%
EDIT: in questo momento ci sono i seeds, ma se dovessi aver problema, chiedimi pure perchè è uno dei pochi che ho salvato, quindi posso fare da seeder in qualsiasi momento :)


Misa
Inviato il: 7/1/2005, 20:48
Grazie :lol: mi avete stra convinto...sapete che vi dico...lo sto scaricado, anche se il mio hard disk sta scoppiando e mi chiede pietà ^_^


anneyuu
Inviato il: 7/1/2005, 21:10
Waves per Misa :alè-oo: :alè-oo: :alè-oo: :alè-oo:


[LaLe]
Inviato il: 8/1/2005, 16:23
Oh sorry sorry sorry...
mi avete fatto venire la curiosità e quindi volevo scaricarmi anch'io Friends... i torrent su D-Addics sono sottotitolati in Inglese oppure no?
Questa è l'orrenda dicitura: "Friends 01 (of 04) - SotW I"
SotW I? Illuminatemi voi :D
Mio malgrado mi avete attaccato la mania di questi Drama.... son troppo kawaii!


anneyuu
Inviato il: 8/1/2005, 16:38
Si si tranquilla, ci sono i sottotitoli in inglese^^
Buon download =)


Misa
Inviato il: 8/1/2005, 20:26
Ho scaricato il primo episodio, domani lo vedo dopo il 5 di Winter Sonata.
:lol:


Misa
Inviato il: 10/1/2005, 20:47
Io ho visto il primo episodio di Friends....
Che cosa capite se vi dico che sto scaricando a bomba il 2 e 3 ep. :lol:
Troppo carino!
Sapete cosa adoro di questo drama? Innazitutto che lei non ha sto mega lavoro che la soffisfa, non è affermata come molte altre protagoniste di queste storie. E' una ragazza normale come ce ne sono tante, che lavora per guadagnare ma vorrebbe fare altro. Secondo me è molto reale, e per questo lo trovo veramente carino!


^Elly^
Inviato il: 10/1/2005, 22:01
Sn contenta ke Friends ti piaccia! Non è adorabile! quasi quasi lo rivedrei! :wub:

Edited by haruka86 - 18/1/2019, 12:07
 
Top
43 replies since 5/11/2005, 19:43   2019 views
  Share