DIC :: Forum ::

Beauty or Beast

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 5/11/2005, 18:18 by: Gnoma     +1   -1




tosca
Inviato il: 11/11/2004, 16:03
Ho appena finito di vedermi tutta la serie di beauty or Best e devo dire che mi è piaciuto abbastanza. happy.gif Il finale è stato molto carino, per niente scontato e finalmente non è un lieto fine smielato da far cariarie i denti...consigliato per tutti. biggrin.gif

tosca
Inviato il: 12/11/2004, 11:44
P.S.= gente....DELIRIO allo stato puro!! ph34r.gif Lo so che non ve ne frega neinte, ma ormai sono completamente andata, fusa, partita....scusa anneyuu ma ho tradito Vic...lo so che sono una sporca e infame traditrice....lo so che merito l'esilio...ma mi sono follemente innamorata di Masaharu Fukuyama, del tutto presa, non posso farci niente! wub.gif biggrin.gif

Aradia
Inviato il: 12/11/2004, 12:53
Ma Masaharu Fukuyama non è quello di Beauty or beast?
Cmq ti capisco, anche io vado a momenti wacko.gif e poi alla fine mi ritrovo che non so più scegliere e opto per l'harem personale tongue.gif . In fondo che c'è di male laugh.gif

tosca
Inviato il: 12/11/2004, 13:00
Sì, è lui. *___*
Non è affatto bello, ma ha uno sguardo....che ti devo dire..c'avrò i gusti strani...ma m'attizza...oh, baby, accendi il fuoco che c'è in meeeeeee...aaah, ve l'avevo deto che sto fusa!! ph34r.gif
Che poi ho scoperto che Fukuyama è un uomo di talento straordinario! ohmy.gif Sono più di 10 anni che un è un musicista pop-rock molto famoso in giappone (ma non il cantante e basta, non è un idol...ha più di 7 album all'attivo, scrive i testi e le musiche, è un chitarrista eccezionale!! Sto cecando dei brani da scaricare, sono molto curiosa!), fa l'attore (ha recitato in numerosi drama di successo, di cui lui, almeno in tre, ha curato personalmente la colonna sonora) ed è considerato, nel mondo dello spettacolo, un buon attore...è il dj di uno dei programmi radiofonici più famosi e ascoltati in tutto il giappone ed è anche fotografo (ha ricevuto diversi riconoscimenti ufficiali mi sembra)...insomma. è un genio! ohmy.gif
Scoperte queste cose, già mi piaceva, ora sono entrata in fissa...è l'uomo tutto fare...il talento in più campi...sono ammirata e sbalordita...Masaharu è l'uomo della mia vita! wub.gif wub.gif

Aradia
Inviato il: 12/11/2004, 13:44
Ah vedo che piace anche a te l'uomo tutto fare, io vado matta per gli uomini eclettici wub.gif
il mio mito e modello è sempre stato David Bowie: uno dei capisaldi della musica mondiale, attore (ha recitato pure in un film jappo di nome "Furyo"), ballerino, mimo e scultore, insomma chi più ne ha più ne metta...unico problema, ha quasi quarant'anni più di me wacko.gif

tosca
Inviato il: 12/11/2004, 14:10
Oh, si!! Anch'io adoro David Bowie...un'altro genio a mio parere....*___*
Beh, però Masaharu come età mi andrebbe bene... tongue.gif ha 35 anni, non è più un bambino, ma non sto a sottilizzare, io ne ho ben 28, evviva il fascino dell'uomo maturo! wub.gif

Aradia
Inviato il: 12/11/2004, 17:23
Beata te...
Io dico si all'uomo maturo ma purtroppo per me finiscono per essere fin troppo maturi

anneyuu
Inviato il: 12/11/2004, 19:52
AH AH AH AH, sei un mito Tosca ^^ magari riuscissi a "tradire" anche io Vic, magari con un uomo un attimo meno impossibile XD XD XD
Io cmq concordo con l'idea dell'harem personale, perchè scegliere? ^______^

Edited by Gnoma - 5/11/2005, 18:39
 
Top
16 replies since 5/11/2005, 17:44   1712 views
  Share