DIC :: Forum ::

Beauty or Beast

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 5/11/2005, 17:44 by: Gnoma     +1   -1




Beauty or Beast

user posted image


Titolo: Beauty or Beast / Bijo ka Yajuu / 美女か野獣
Genere: commedia, romantico
Regia: Hiroshi Nishitani, Hidetomo Matsuda, Setsuro Wakamatsu, Keita Kono
Sceneggiatura: Tomoko Yoshida, Aya Takei
Episodi: 11
Emittente Televisiva: Fuji TV
In onda: giovedì alla 22, dal 9 gennaio al 20 marzo 2003


Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


Trama
Takamiya Makoto, donna in carriera laureata ad Harvard, arriva alla JBC Television con lo scopo di rialzare gli ascolti dell'emittente, in particolare si deve occupare della redazione giornalistica.
Nello stesso ufficio viene trasferito Nagase Hiromi, un uomo espansivo ed alla mano, che invece si è sempre occupato di spettacolo.
Due personalità totalmente differenti fra loro che dovranno trovare un accordo per riuscire a lavorare insieme, dando vita ad una piacevole commedia romantica.


Cast
Matsushima Nanako - Takamiya Makoto
Fukuyama Masaharu - Nagase Hiromi
Watanabe Ikkei - Kuze Teruhiko
Yashima Norito - Towatari Kantaro
Sasaki Kuranosuke - Kote Hiroshi
Shiraishi Miho - Shirai Yukino
Nagai Masaru - Yamamoto Takeshi
Papaya Suzuki - Kacchin
Fukaura Kanako - Akiyama Fujiko
Kodama Kiyoshi - Sakuragi Kyoichiro
Shimizu Shogo - Tamaru Reishi
Shiga Kotaro - Tsurumaki Yukio
Yamamoto Ryuuji - Sakamoto Daisuke
Morishita Tetsuo - Todo Seichi
Mizukawa Asami
Kunimura Jun

Dramawiki




tosca
Inviato il: 10/11/2004, 13:24
Un'altro drama che invece sto scaricando ultimamente e che mi sta prendendo è Beauty or Beast...è jappo e molto, molto carino. ^___^


Aradia
Inviato il: 10/11/2004, 13:39
Illuminami e soprattutto: è leggero oppure mi devo aspettare un polpettone? :P


tosca
Inviato il: 10/11/2004, 13:51
E' abbastanza leggero anche se il termine "leggero" non è propriamente adatto...il fatto è che i drama giapp sono molto diversi da quelli koreani, hanno un uomorismo diverso, ironia diversa, si focalizzano, nei rapporti sentimentali, su altri aspetti. Non è un drama superficiale, non ci piove, ma è altamente godibile.
E' ambientato nel mondo del giornalismo: in una stazione televisiva, nella sezione news (insomma, il telegiornale^^) arriva un nuovo capo: una donna laureata ad Harvard, brillante, intelligente...e bastarda dentro! XD E' la tipica donna in carriera, molto fredda e pragmatica, ma anche indurita dall'ambizione e che mette subito sotto pressione il suo staff per incrementare gli indici di ascolto...lo stesso giorno arriva, sempre nello stesso staff, un altro giornalista, un uomo che è tutto l'opposto di lei: vestito mezzo trasandato (mentre lei è tutta precisina e impeccabile, stile Sumire XD), molto alla mano, pronto allo scherzo e a far baldoria...ma uno dei classici giornalisti pieni di fantasia e inventiva, molto umano (a differenza di lei che è un iceberg con le persone) e che si impegna sempre al massimo in ciò in cui crede. veniamo a scoprire che i due già si conoscevano e si intusce che in passato, tra loro, ci sia stata anche una storia d'amore finita male, piena di incomprensioni...ma ultimamente mi sta venendo il sospetto che lui non sia capitato per caso nello stesso staff di lei..ho come il sospetto che lui la tenesse d'occhio da tempo e si sia spostato intenzionalemnte nella sua emittente televisiva per seguirla...la mia è una semplice impressione, magari mi sbaglio, bho..però lui mi piace parecchio, è un mito, magari esistessero davvero uomini come lui (intendo dal punto di vista della personalità)!
Te lo consiglio anche perchè è breve: 11 episodi. penso di salvarmi la serie, perciò se avessi bisogno di seed, nel caso decidessi di scaricarla, fammelo sapere che ti dò una mano. ^__^


Aradia
Inviato il: 10/11/2004, 13:55
ok grazie mi hai convinta, mi intriga parecchio! :D


tosca
Inviato il: 10/11/2004, 13:59
Poi fammi sapere come ti sembra, io per ora sono al sesto episodio e mi piace sempre più. ;)


Aradia
Inviato il: 10/11/2004, 14:10
Tosca un'ultima cosa...dove posso scaricarlo? :P
Thank you!


tosca
Inviato il: 10/11/2004, 14:49
Lo scarichi da jem. ^^

Edited by Dama Heiko - 1/9/2017, 23:14
 
Top
16 replies since 5/11/2005, 17:44   1712 views
  Share