DIC :: Forum ::

Beauty or Beast

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 7/3/2012, 11:54 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Vengo a spolverare questo topic dopo anni dall'ultimo post :mhuaua:
Ho iniziato finalmente la visione l'altro ieri con Kalla, dopo che ce la riproponevamo da un'anno quasi, e per ora non posso lamentarmi! :beota:

Si vede che è un drama vecchiotto, ha quasi 10 anni, ma ha fatto il 18,5% di media di ratings alla messa in onda, e penso sia stato sia perché i drama lavorativi ai giapponesi piacciono e gli vengono bene, sia perché ha un cast pazzesco (tra gli altri, Sasaki Kuranosuke ci ho messo un po' a riconoscerlo :mhuaua: ), incominciando dai due protagonisti :cuore:
La Sorimaciona si sa che mi piaccia - anche se mi chiedo se la troverò mai in un ruolo in cui è povera ed incapace e/o non va a caccia di dote :gnegne: e Fukuyama Masaharu lo conosco poco come attore ma è un mito dell'entertainment nipponico (tra l'altro ho ripreso in questi giorni Galileo, quindi sto facendo il pieno :gnegne: )
Lei è il classico personaggio perfetto, è sempre stata prima e sempre vuole esserlo - ed ha le capacità per farlo - ma si fida troppo di sè stessa e troppo poco degli altri.

Lui non si capisce come abbia fatto a fare strada, ma quando deve è capace di produrre anche cose buone :beota:

Non ricordo dove l'avevo letto, ma
mi pareva che i due fossero stati insieme in passato, come poi Nagase riporta a galla,
e sono un po' curiosa di vedere come ritornerà l'ammmmore :ghgh:

Il vero protagonista di questo drama però sarà indubbiamente lo studio televisivo in cui è ambientato, a fine serie avremo un'immensa cultura su un sacco di cose "inutili", oltre ai gufi :gnegne:

 
Top
16 replies since 5/11/2005, 17:44   1712 views
  Share