DIC :: Forum ::

Beauty or Beast

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 7/2/2008, 20:39 by: Gnoma     +1   -1




CITAZIONE (Anelith @ 7/2/2008, 16:59)
L'ho visto in stile maratona, full-immersion in due sere (...nottate :gnegne: )

Che carine! A pochi km di distanza a vedere una cosa che in tutta Italia avran visto in 15 :cuute:

CITAZIONE
perchè proprio volevo sapere cosa sarebbe successo fra i due protagonisti principali e anche cos'era successo *prima*, nel loro passato.

Ecco, io questo no. Se non voglio suicidarmi ad ogni drama, ho imparato a non chiedermi queste cose :mhuaua:
SPOILER (click to view)
ma stavolta sono stata "abbastanza" sorpresa in positivo, dai :wub:


CITAZIONE
senza mai perdere la sua femminilità anche nei momenti più assurdi. :hihi:

tipo camminare coi tacchi a spillo in mezzo ad una foresta umidiccia? :hihi:

CITAZIONE
Ho seguito la versione dei JEM (non so se ce ne siano altre, in caso è meglio specificare :lol: )

Solo loro infatti...

CITAZIONE
non capisco con che criterio traducano i nomi dei personaggi e delle località, visto che sono sempre sbagliati. :nfg: :spavento:

I JEM sono il punto di riferimento assoluto, insieme ai JTV, per i drama "must see" non recentissimi, ma è indubbio che abbiano molte lacune. Purtroppo se si vuole vedere quei titoli, tocca accontentarsi... Il problema dei sub comunque è sempre abbastanza "scontato": difficile trovare un asiatico che parli così bene l'inglese per tradurre correttamente un drama nela sua lingua, così come difficile trovare un occidentale che sappia così bene una lingua asiatica da tradurla perfettamente (e anche in fretta, magari). Chi lo sa fare, solitamente lavora per qualche multinazionale e non subba gratis drama, PURTROPPO :buu:
CITAZIONE
A me piace un sacco Fukuyama-san... sia come attore sia come uomo, e anche le sue musiche! ^_^

Anche in Galileo mi piace un sacco! Anche se deve fare la persona seria e un tantino nerd, quando butta fuori la riatina che utsumi los fotte pure, mi ha ricordato un nagase represso, e ho riso un sacco! :gnegne:

CITAZIONE
Però non sapevo che fosse così ben piazzato nella classifica di AnAn :spavento:

Anche io l'ho scoperto solo di recente... E' STRAFAMOSO e STRAAMATO!!!!!
 
Top
16 replies since 5/11/2005, 17:44   1712 views
  Share