DIC :: Forum ::

Beauty or Beast

« Older   Newer »
  Share  
Anelith
view post Posted on 7/2/2008, 16:59 by: Anelith     +1   -1




Anche a me, devo dire, questo drama è proprio piaciuto! :cuute:
L'ho visto in stile maratona, full-immersion in due sere (...nottate :gnegne: ), perchè proprio volevo sapere cosa sarebbe successo fra i due protagonisti principali e anche cos'era successo *prima*, nel loro passato.

Lei l'ho trovata magnifica, è un'attrice che mi piace abbastanza e in questo ruolo l'ho trovata perfetta: decisamente grintosa, decisa, forte e aggressiva, ma senza mai perdere la sua femminilità anche nei momenti più assurdi. :hihi:

Una sola cosa non m'è piaciuta... i sottotitoli. :nonono:
Ho seguito la versione dei JEM (non so se ce ne siano altre, in caso è meglio specificare :lol: ) che proprio non sopporto. :nonono:
Hanno una lista di progetti bellissimi sul loro sito, che ho provveduto a razziare al gran completo, ma non capisco con che criterio traducano i nomi dei personaggi e delle località, visto che sono sempre sbagliati. :nfg: :spavento:

CITAZIONE (Gnoma @ 7/2/2008, 13:34)
Per quanto riguarda invece Fukuyama Masaharu, sto cominciando a capire perchè nella classifica annuale di AnAn sia al secondo posto dopo il sommo Kimutaku... :shifty:

A me piace un sacco Fukuyama-san... sia come attore sia come uomo, e anche le sue musiche! ^_^
Però non sapevo che fosse così ben piazzato nella classifica di AnAn :spavento:
 
Top
16 replies since 5/11/2005, 17:44   1712 views
  Share