DIC :: Forum ::

Mafia Tee Ruk (My Beloved Mafia)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2010, 14:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


MAFIA TEE RUK

3vp3df


Titolo: มาเฟียที่รัก (Mafia Tee Ruk)
Conosciuto anche come: My Beloved Mafia
Episodi: 15
Genere: Sentimentale
Emittente: Channel 3
Trasmesso dal 29 settembre al 2 novembre 2007
Sottotitoli in italiano a cura del T&G Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST:
Krit Chakrit Yamnarm è Peter Chen/Chen Ling
Pat Napapa Tanakul è Pak boong
Por Tridsadee Sahawong è Mint
Pitta Na Pattalung è Da Yong

TRAMA:
Peter Chen, leader del più importante clan mafioso di Hong Kong, si trova in Thailandia e per sfuggire a dei brutti ceffi di una gang rivale, entra in un grande magazzino e chiede aiuto a Pak Boong e alla sua amica. Dopo tanta indecisione le due acconsentono ad aiutarlo per permettergli di prendere in tempo l'aereo che lo riporterà ad Hong Kong. Per Chen è amore a prima vista e una volta tornato in patria fa cercare la ragazza. Scopre così che il padre di lei, un tempo ricchissimo imprenditore, si è indebitato fino al collo a causa del gioco d'azzardo (vietato in Thailandia, legale ad Hong Kong) e che in quel momento è proprio a spendere i suoi ultimi quattrini nel suo casinò. Dopo essersi giocato la casa, finirà col vendere a Chen anche la figlia, per somma gioia di quest'ultimo. :gnegne:
La ragazza riesce a scappare grazie all'aiuto di Mint, un riccone che si spaccia per un poveraccio, che l'accoglie a casa sua per qualche tempo. I due si innamorano in un batter d'occhio. Nel frattempo gli uomini di Chen la trovano e la portano ad Hong Kong dal loro boss.



Sono solo alla terza puntata, ma questo lakorn mi sta piacendo tanto! :cuute:
E' diverso dagli altri che ho visto, c'è anche qui ovviamente il rapimento :mhuaua:, ma il fatto che lui abbia avuto un colpo di fulmine per lei lo spinge comunque a comportarsi da gentiluomo (lakornosamente parlando XD) e questo in piccola parte non lascia indifferente la protagonista. Lei è tostissima e i suoi calci sono fenomenali! Non si limita a fare iiiiiii ma reagisce e il più delle volte le va anche bene! :mhuaua:

Stranamente anche il terzo incomodo è un bel personaggio, non la solita macchietta, idem per l'antagonista femminile sponzetta che qui è la sorellastra del nostro Mafia. Oltretutto tra questi due prevedo del tenero per come si stanno mettendo le cose.......... :shifty:

Spero si mantenga così fino alla fine. :shy:

Edited by HyeSoo - 23/8/2022, 23:25
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2010, 16:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Appena letta, la trama mi ha ricordato tantissimo Haou Airen :love: :sbav: :love: un manga che stra-adoro di una mangaka che adoro. :wub:

Speriamo solo che :occhi: ...
SPOILER (click to view)
se davvero tratto da questo manga, non segua anche il suo finale tragico :sniff: ...l'unica cosa che ho odiato. :capa:
 
Top
Indi84
view post Posted on 5/11/2010, 17:10     +1   -1




sììììììììììììììììììì (I stridula alla lakorn :mhuaua: ), questo lo inizio stasera :sbrill:
ma dimmi, Tsuku, non è che lui è anche un po' goffo nel mostrarle quello che prova? :sbrill:
magari un cattivo/buono come in Mae Ka Khanom Wan :wub: anche lì lei era tostissima :wub:
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 19:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Lily non conosco il manga ma non ci vedrei assolutamente un finale tragico! Questo drama è molto più improntato sulla commedia, certe scene fanno ridere da morire (e non perché sono tragicomiche come in altri lakorn) e sarebbe assolutamente fuori luogo un finale del genere. :nonono:

Indi sìììììì inizialo :love: è davvero bello! Lui è il classico duro che non deve chiedere mai, non spronzo né cattivo però... le poche volte che lei non lo aggredisce, lui si apre ed è anche dolce :cuute: cerca di avere contatti fisici in ogni modo, però non arriva assolutamente a farle cosacce :mhuaua:
Quando poi si incazza (generalmente per gelosia) fa più paura, però lo vedo troppo innamorato per non rispettarla :blush: spero di non dovermi ricredere (ma non credo perché ho visto una scena del 6° o 7° ep
SPOILER (click to view)
dove c'è lui incazzato nero che va in camera sua e le salta addosso, però poi le lo guarda e lui non riesce a farle nulla e se ne va :mhuaua:)

Comunque già nella 2 e nella 3 ci sono scene carine tra i due :shifty: non c'è da aspettare tanto!
Del 2 ho trovato la scena sul tubo :gnegne:
SPOILER (click to view)

Sai com'è, la gente qui mi chiama "padrone di casa" :gnegne:
Della 3 quando
SPOILER (click to view)
i due fanno un giro da soli al parco e lui le dice di essersi reso conto di non esserle indifferente :shifty: e quando lei abbassa lo sguardo e gli dice di non sopravvalutarsi :gnegne: lui le risponde "perché allora diventi rossa? guardami negli occhi" :love: lei alza lo sguardo, lui si avvicina per baciarla e lei non si toglie :spavento: peccato che li interrompano e sparino a lui alla spalla :gnegne:
Carine anche le scene della medicazione però :cuute: dove lei ovviamente è sponza come al solito e lui ne approfitta per darle ordini XD
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2010, 20:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 5/11/2010, 19:05) 
Lily non conosco il manga ma non ci vedrei assolutamente un finale tragico! Questo drama è molto più improntato sulla commedia, certe scene fanno ridere da morire (e non perché sono tragicomiche come in altri lakorn) e sarebbe assolutamente fuori luogo un finale del genere. :nonono:

Magari hanno ripreso solo la trama in linea generale..comunque pure il nome di lui è quasi uguale.
Ovviamente mi sono spoilerata il finale, ovviamente :ioio: ed è come dici tu. :patpat:

CITAZIONE
Quando poi si incazza (generalmente per gelosia) fa più paura, però lo vedo troppo innamorato per non rispettarla :blush: spero di non dovermi ricredere (ma non credo perché ho visto una scena del 6° o 7° ep
SPOILER (click to view)
dove c'è lui incazzato nero che va in camera sua e le salta addosso, però poi le lo guarda e lui non riesce a farle nulla e se ne va :mhuaua:)

Se la 7, puntata incriminata di tutti larkon non succede *nulla* :nfg: di incriminato, allora è davvero strano :spavento: ....chissà se la mia parte trash gradirà. :nfg:

Comunque i thailandesi sono prorpio pacchiani, non c'è prorpio che dire...!!! :mhuaua:
Più sei ricco e potente e più devi dimostrare di essere il re della pacchianità. :mh:
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 20:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho finito la 4 :cuute: e posso dire di averci visto lungo :shifty:
SPOILER (click to view)
ora Mint vuole fare innamorare di sè la sorellastra di Chen per poter entrare in contatto con Pak Boong senza essere ammazzato :gnegne:
Sicuramente ora della fine avremo
SPOILER (click to view)
anche questa coppietta :cuute: lui non sembra ancora particolarmente interessato ma lei è già cotta a puntino :gnegne: tanto che non è nemmeno più spronza con PB :mhuaua:
Mi garba questa cosa e non non mi fa venire voglia di skippare come mi succedeva con gli altri lakorn che ho visto! XD

Comunque ho riso troppo quando ho visto Mint
SPOILER (click to view)
con parrucchino biondo e baffi :gnegne:
quasi peggio dell'Alvin di TKA! :gnegne:
E anche quando PB scende dalle scale tutta figa e altezzosa per andare alla festa
SPOILER (click to view)
e scivola :gnegne: fingendo poi davanti a lui di non essersi fatta niente per la vergonga :gnegne:


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 5/11/2010, 20:09)
Se la 7, puntata incriminata di tutti larkon non succede *nulla* :nfg: di incriminato, allora è davvero strano :spavento: ....chissà se la mia parte trash gradirà. :nfg:

Credimi, il protagonista è talmente OMO che non ti farà rimpiangere niente! :respect:

CITAZIONE
Comunque i thailandesi sono prorpio pacchiani, non c'è prorpio che dire...!!! :mhuaua:

Ma parli di qualcosa che hai visto nel finale che ti sei spoilerata o in generale? :gnegne:
Perché questo è molto meno trash ed esagerato dei soliti, se non fosse per la lingua e per i modi di fare marpioni di lui, non sembrerebbe nemmeno un lakorn. :nfg: Le ambientazioni, i vestiti, le situazioni... tutto è QUASI normale! E poi non prendendosi troppo sul serio, risulta meno ridicolo di quelli drammatici, pur essendo una commedia! :gnegne:

Potrebbe diventare il mio lakorn preferito! :love:
Spero di riuscire a vedere anche la 5 prima di uscire :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2010, 01:19     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 5/11/2010, 16:53) 
Appena letta, la trama mi ha ricordato tantissimo Haou Airen :love: :sbav: :love: un manga che stra-adoro di una mangaka che adoro. :wub:

Speriamo solo che :occhi: ...
SPOILER (click to view)
se davvero tratto da questo manga, non segua anche il suo finale tragico :sniff: ...l'unica cosa che ho odiato. :capa:

Ho pensato alla stessa idendica cosa :spavento: cioè pare proprio Haou Airen :joy:
E cmq...il finale non è mai avvenuto :innocent: :gnegne: :gnegne:
Quasi quasi lo inizio :hua:
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 00:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ok l'ho iniziato anche io..sto ancora alla prima puntata ma devo fare un commento a caldo...ma quanto è bello quello che lavora per Peter Chen? :spavento: :cuute: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 13:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ohhhh Mary brava :occhi:
quello di cui parli sarà l'unico tirapiedi di Chen ad avere un ruolo importante :huhuhu:

Comunque io ieri mattina sono arrivata alla 9 :spavento: e mi piace ancora molto :cuute: anche perché è IMPOSSIBILE annoiarsi... è diventato peggio di Beautiful! :gnegne:
SPOILER (click to view)
Lei già dalla 5a si rende conto di amarlo, solo che non vuole ammetterlo :mhuaua: finché dopo l'ennesima sparatoria con un clan rivale (il solito XD) lei si spaventa e gli dice che non vuole perderlo e blablabla...
Nel frattempo la sorellastra di Chen si innamora di Min :gnegne: e facendolo ubriacare finge di esserci andata a letto e vuole che si prende le sue responsabilità :gnegne:
Ma Min non ha occhi che per PB, alla quale ora non frega più una cippa di lui però :gnegne:
Chen vuole fare sposare Min e la sorella :patpat: e per convincerlo lo fa legare a salame e quasi buttare giù da un grattacielo :gnegne:
Nel frattempo arriva a Hong Kong la ragazza/promessa sposa di Chen :spavento: mi sembrava strano che non ci fossero pazze in questo lakorn (visto che la sorellastra ora è un ammmmore con la protagonista)
Il patrigno di Chen e i genitori di sta tizia si erano ripromessi di farli sposare per unire i due clan mafiosi e quindi Chen non se la sente di venire meno ai patti presi dal padre e vorrebbe la pazza come moglie e PB come amante :patpat:
Ovviamente PB appena lo scopre si inca**a come una biscia e ricomincia a trattare male Chen :gnegne: questo finchè lui non va dai genitori della pazza a dire che non può sposarla perché ha già una donna :cuute:
Ma poteva essere finita qui?! NO!!! :gnegne: La pazza finge di acconsentire e si finge amica di PB per poi drogarla insieme al tirapiedi più fidato di Chen (innamoratissimo di PB oltretutto, anche se inizialmente pensavo amasse Chen :gnegne:) e denudarli per farli trovare a letto insieme :emu:
Chen si inca**a :patpat: li caccia :patpat: e quando scopre la verità grazie alle videocamere di sorveglianza (svegliarsi prima no?!?! :gnegne:) la fa cercare e la riporta a casa contro la sua volontà :patpat:
Appena si rivedono lei lo tratta coi piedi, lui le salta addosso, lei resiste giusto 2 minuti e poi si concede :patpat:
Min però non si dà per vinto e continua a stare addosso alla nostra PB, nonostante stia organizzando il matrimonio con l'altra :patpat:

Non voglio immaginare cosa succederà nelle prossime 6 puntate :gnegne: ho paura!

Chen comunque è meraviglioso *_* finalmente un personaggio lakornoso degno di essere chiamato UOMO (e non OMO alla Harit :gnegne:), sa quello che vuole e sa come ottenerlo :shifty: è impulsivo e passionale, però non diventa mai eccessivamente animalO :patpat:

Indi, Roby l'avete iniziato? :occhi:
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2010, 17:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Zucu hai detto tutto tu :gnegne: sono arrivata anche io al tuo stesso punto :hua: :hua: E ora sono troppo curiosa di vedere cosa
SPOILER (click to view)
farà ora Chien Hau :ghgh: secondo me era felice di esser stato cacciato insieme a PB :hua:
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 18:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sicuro che lo era :gnegne:
SPOILER (click to view)
a momenti si fa ammazzare quando gliela portano via! XD
Comunque credo che il suo ruolo ormai si sia esaurito o quasi :emu: al massimo
SPOILER (click to view)
lo faranno tornare a fare il tirapiedi di Chen oppure si fa ammazzare per difendere PB in una sparatoria :hua: in ogni caso io vedo bene una brutta fine per lui :gnegne:

E del Mafia non mi dici niente? :occhi:
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2010, 18:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 8/11/2010, 18:09) 
Sicuro che lo era :gnegne:
SPOILER (click to view)
a momenti si fa ammazzare quando gliela portano via! XD
Comunque credo che il suo ruolo ormai si sia esaurito o quasi :emu: al massimo
SPOILER (click to view)
lo faranno tornare a fare il tirapiedi di Chen oppure si fa ammazzare per difendere PB in una sparatoria :hua: in ogni caso io vedo bene una brutta fine per lui :gnegne:

E del Mafia non mi dici niente? :occhi:

Ma del Mafia mi ha lasciata un po' perplessa la sua reazione quando ha visto
SPOILER (click to view)
PB e Chien Hau :emu: nel senso..Non si è mai fatto nessuno scrupolo con lei, l'ha rapita e trattenuta contro la sua volontà. Lei gli disse anche che era stata con tanti uomini :hua: e lui le disse okay allora mi insegnerai qualcosa :gnegne: inoltre lui sapeva anche che lei aveva un fidanzato (e presumibilmente avrà dedotto visto che vivevano insieme, che qualcosa sia successo tra loro :patpat: ) e fino al giorno prima lei diceva che era ancora innamorato di sto Min (povera anima :gnegne: ).. A sto punto hai fatto capire che non te ne frega un cacchio che lei ami un altro uomo e abbia avuto già esperienze in quel campo...
Poi vedi lei e Chien a letto insieme (vestiti tra l'altro, manco nudi :gnegne: ) e che picchi lui ci sta, anzi ha fatto pure troppo poco..ma come minimo mi aspettavo che a lei la rinchiudesse incatenata in stanza :gnegne: non che la lasciasse andara :petr:
Ma vabbe sono reazioni...


Cmq io spero che Min
SPOILER (click to view)
si innamori presto di Yong, piccolina fa una tenerezza :smoke:


Mentre Chien Hau
SPOILER (click to view)
torna sicuro a fare il tirapiedi, l'ho visto in divisa nel quadratino di youtube della puntata 15 se non erro :gnegne:
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 18:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 8/11/2010, 18:15)
SPOILER (click to view)
Lei gli disse anche che era stata con tanti uomini :hua: e lui le disse okay allora mi insegnerai qualcosa :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: Lì era stato meraviglioso
SPOILER (click to view)
però non credo ci credesse a sta cosa :nfg:
Non so se hai visto altri lakorn, ma in Thailandia c'è l'idea che se zompi con uno poi ne sei la moglie e se vai con un altro sei proprio una poco di buono. Anche se quell'altro ti ha stuprata, sei vista male comunque! :spavento:
Non credo credesse a questa cosa :nfg: per un uomo thai sarebbe stato inaccettabile se quella donna la ami :emu:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
inoltre lui sapeva anche che lei aveva un fidanzato (e presumibilmente avrà dedotto visto che vivevano insieme, che qualcosa sia successo tra loro :patpat: )

Secondo me
SPOILER (click to view)
non pensava nemmeno quello :gnegne: soprattutto dopo la sfuriata che le fa dopo averla in ospedale a tenere LA MANO a Min nella 6 :gnegne:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
e fino al giorno prima lei diceva che era ancora innamorato di sto Min (povera anima :gnegne: )

Povera anima veramente :gnegne:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Poi vedi lei e Chien a letto insieme (vestiti tra l'altro, manco nudi :gnegne: ) e che picchi lui ci sta, anzi ha fatto pure troppo poco..ma come minimo mi aspettavo che a lei la rinchiudesse incatenata in stanza :gnegne: non che la lasciasse andara :petr:

Probabilmente fosse stato un altro lakorn la lei di turno
SPOILER (click to view)
sarebbe stata stuprata per una settimana a fila :gnegne: ma lui non è animalO :wub: e poi, anche se avesse pensato che lei fosse navigata (anche se ne dubito), un conto era averla data via prima di conoscerlo, un conto farlo col suo tirapiedi in casa sua DOPO AVER DETTO DI AMARLO :gnegne:
Gli è caduta proprio dal cuore in quel momento :sniff: e quindi ci sta come reazione... anche se non da un uomo lakornoso in effetti :gnegne:

CITAZIONE
Cmq io spero che Min
SPOILER (click to view)
si innamori presto di Yong, piccolina fa una tenerezza :smoke:

Anche a me ;__; povera ninni ;___;
SPOILER (click to view)
lui non la caga nemmeno di striscio però :capa:
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2010, 14:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


A rate :mhuaua: ho finito anche la 10! :cuute:

Temevo di dover vedere 6 puntate
SPOILER (click to view)
coi due piccioncini che copulavano e si dichiaravano amore eterno per come si erano messe le cose nella 9 :gnegne:
e invece
SPOILER (click to view)
con la fuga di PB (e anche di Min) in Thailandia
le cose si sono scombussolate nuovamente e Beautiful continua :gnegne:
Certo che
SPOILER (click to view)
lei poteva anche aspettare che lui le spiegasse la situazione (anche se da impulsiva la capisco benissimo XD dopo quello che le ha fatto Lily, fossi stata in lei avrei sparato ad entrambi nel vederli appolipati :gnegne:) e lui invece di dirle "ne riparliamo quando sbollisci" poteva anche sforzarsi e chiarire subito neh :infid:
Vedetelo :occhi: è davvero bellino e non annoia per GNente!

ps. Mary non so se sei andata avanti ma alla fine della 10 Chen va a recuperare il tuo amato! :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2010, 17:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
ps. Mary non so se sei andata avanti ma alla fine della 10 Chen va a recuperare il tuo amato!

Ma l'ho vistaaaaa :hua: cioè poretto fammi capire...lui è stato lì
SPOILER (click to view)
fermo nello stesso posto a pensare e sospirare? Non c'ha manco provato ad andarsela a riprendere :emu: :gnegne:

CITAZIONE
le cose si sono scombussolate nuovamente e Beautiful continua

Ma davvero :emu:
SPOILER (click to view)
io posso capire l'impulsività, l'orgoglio..quello che vuoi..ma fuggire così? :nfg: Probabilmente non si aspettava manco di riuscire a fare il biglietto..ma visto l'incidente (ma che sfigaaaaaaaaaa :gnegne: ) di lui, nessuno le ha corso dietro...

Madonna santissima però non solo
SPOILER (click to view)
la ex è una piattola, ma pure la migliore amica Poo :nfg:
 
Top
33 replies since 5/11/2010, 14:34   2134 views
  Share