DIC :: Forum ::

Old Miss Diary

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2010, 19:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Old Miss Diary

OldMissDiary


Titolo:
Old Miss Diary / Oldeumiseu Daieori / 올드 미스 다이어리
Anno:
2006
Genere:
Commedia Romantica
Regia:
Kim Seok-yoon
Nazione:
Corea del Sud

Sottotitoli Italiani a cura di Asian World

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Cast:
Ye Ji-Won
Ji Hyun-Wu
Jang Dong-Jik
Kim Hye-Ok
Ji-yeong Kim
Kim Yeong-Ok
Lim Hyeon-Shik
Oh Yun-Ah

Trama:
La protagonista del film è Choi Mi-ja una giovane zitella di 32 anni. Vive ancora con la famiglia, composta dal padre vedovo, lo zio scapolo e le tre zie. Il suo sogno è trovarsi un fidanzato e vivere una vita felice, ma purtroppo le sue ultime relazioni sentimentali non sono state troppo idilliache. Lavora come doppiatrice e proprio grazie al lavoro, arriva la svolta: viene chiamata per doppiare un film dell'orrore. Qui conosce il Produttore Ji-Hyun, che supervisiona questo progetto. È un giovane ragazzo, serio e taciturno. I due sembrano non avere molto in comune, ma lei crede che tra di loro ci sia molta chimica. Come andrà finire tra i due? Riuscirà a conquistarlo? Riuscirà a coronare il suo sogno d'amore?


Trailer:
Video




Un’altra commedia coreana molto carina. La trama sa di già visto… Choi Mi-ja è un po’ la Bridget Jones coreana. Però nel film ci sono diversi spunti divertenti e scene esilaranti che rendono il film carino ed a tratti originali. :D
Gli attori sono molto bravi soprattutto quelli di contorno. Infatti, in questo film sono ben raccontate le vicissitudini della famiglia di lei, composta da persone abbastanza strambe :gnegne:
Il film mi è piaciuto molto, ne consiglio la visione!! ;)

Edited by cris01 - 21/1/2018, 18:48
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 19:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


la copertina è identica a dal ja' spring solo che hanno cambiato le teste
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2010, 20:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Si verissimo! però è Dal Ja's che ha copiato Old Miss Diary, perchè il film è più vecchio :)
Cmq le trame sono simili, infatti la protagonista principale è sempre una ragazza che ha superato i 30 anni, che intraprenderà una storia con un ragazzo più giovane :)
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 13:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 11/7/2010, 20:53)
la copertina è identica a dal ja' spring solo che hanno cambiato le teste

è stata la prima cosa che ho notato anch'io :gnegne:

non lo conoscevo proprio ma mi ispira :cuute: metto in download :summer:
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2010, 14:23     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Ho visto questo film qualche mese fa, e anche se la trama prometteva veramente bene, ci sono alcune scene in cui ho "accellerato" la visione del film :nfg:

In alcune parti è carino ma in altre mi ha un po' deluso. Speravo in qualcosa di meglio :pff:

Edited by Stellabc - 12/7/2010, 16:37
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 17:11     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


Film carino e divertente, protagonisti deliziosi :cuute: lei spassosissima :gnegne: Peccato sia un po' discontinuo e l'attenzione si sposti troppo sulle storie secondarie (come quella dello zio in banca :nfg: )avrei preferito più approfondimento tra la storia dei due protagonisti....da vedere senza impegno :beota:
 
Top
*ime*
view post Posted on 20/9/2012, 11:54     +1   -1




Film discreto...la storia poteva essere veramente carina...ma le storie di contorno sono trattate in modo quasi più approfondito della storia tra i protagonisti... Lei la trovo un po' troppo inverosimile...Lui invece è molto tenero... Alla fine piacevole ma a tratti l'ho trovato noioso.
VOTO: 6
 
Top
6 replies since 8/7/2010, 19:53   537 views
  Share