DIC :: Forum ::


Best K-DRAMA 2009 - finale
Poll choicesVotesStatistics
You're Beautiful24 [40.68%]
Boys Before Flowers15 [25.42%]
Shining Inheritance7 [11.86%]
The City Hall5 [8.47%]
Cain and Abel3 [5.08%]
IRIS2 [3.39%]
Take Care of the Young Lady2 [3.39%]
Invincible Lee Pyung Kang1 [1.69%]
A Man's Story0 [0.00%]
Cinderella Man0 [0.00%]
Soul0 [0.00%]
Swallow the Sun0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 59)

Best K-DRAMA 2009 - finale, concluso il 01.05.2010
vincitore You're Beautiful

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2010, 14:16     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Eccoci finalmente alle FINALI di categoria del BEST DRAMA 2009 :olè:

Votate il vostro K-Drama preferito tra quelli del 2009!

I 3 meglio piazzati andranno in finale per il Best Drama 2009.


AVETE TEMPO FINO AL 30 APRILE 2010 PER VOTARE
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 16/4/2010, 15:22     +1   -1




Votato Shining Inheritance poiché lo ritengo il miglior drama del 2009 in assoluto, anche se ho apprezzato moltissimo anche You're Beautiful e Boys Before Flower, questi due non raggiungono il primo per trama, recitazione, sceneggiatura e tutto il resto, nonostante siano bellissimi drama ugualmente.
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 19:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ma chi è che vota senza dire nulla? Su su, uscite allo scoperto babies. :tw:

Io ho votato senza esitazione You're beautiful... che davvero sia il miglior k-drama fra quelli in lizza non saprei, ma di certo è stato quello che mi ha fatto entrare più in fissa. E poi un personaggio di spronzo come Hwang Tae Kyung, lui e il suo eye-liner, non si può dimenticare facilmente. :love:
 
Top
Natyxxx88
view post Posted on 16/4/2010, 20:19     +1   -1




Indecisissima su Shining Inheritance e Boys Before Flower :sorry: alla fine ho deciso Shining Inheritance perché BBF è stato fatto e rifatto più e più volte e nonostante l’edizione coreana sia dal mio punto di vista la migliore (cast :love: – scenografie-sceneggiatura) merita di più Shining Inheritance che ha persino una colonna sonora eccezionale :dance:
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 20:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Fedele a ciò che ho detto nelle semifinali appena concluse, il miglior drama dell'anno per me è IRIS!!!!!!!
 
Web  Top
Maretta79
view post Posted on 16/4/2010, 21:11     +1   -1




Molto, molto indecisa ma, ho votato per You're Beautiful se non altro per la magnifica OST.
 
Top
tania844
view post Posted on 16/4/2010, 23:22     +1   -1




Voto per You're Beautiful :love:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 17/4/2010, 11:30     +1   -1




The city hall tutta la vita...ma prima di votare cerco comunque di vedere qualcosa...tipo A man's story...
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 12:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Quest'anno sono messa malissimo :gnegne:

Ho visto per INTERO solo Boys Before Flowers :cuore: e Invincible Lee Pyung Kang, ho provato A Man's Story (2 ep), Cain and Abel (1 ep) e Cinderella Man (3 ep) e come inizio mi sono piaciuti molto tutti e 3, soprattutto AMS.
Tutti gli altri (a parte Soul) li ho già pronti per essere visti ma dubito di averne il tempo in queste due settimane... magari provo a recuperare almeno le prime puntate di YAB per vedere se è amore a prima vista come per molte di voi, in caso contrario il mio voto andrà al mio amatissimo BBF :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2010, 15:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


boys before flowers...uno dei miei drama preferiti, se non il mio preferito!!! :wub:
 
Top
Louis85
view post Posted on 17/4/2010, 15:49     +1   -1




Io ho votato per You're Beautiful anche perchè è l'unico che ho visto e che mi è piaciuto tantissimo...

di sicuro prima o poi vedrò anche gli altri...ma You're beautiful è stato il primo drama che ho visto e che mi ha trasportato in questo nuovo mondo e quindi avrà sempre un posticino importante per me..XD
 
Top
shana85
view post Posted on 17/4/2010, 16:37     +1   -1




Questa finale non è leale... :buu:
Cosa scelgo tra Cain and Abel e The City Hall che sono 2 tra i miei drama preferiti in assoluto!?!?!?!?!? :capa:
Mi ritiro per deliberare.... :pecche:
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 16:40     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


non mi è mai capitato in un sondaggio di essere così indecisaimage mi sono piaciuti tantissimo Boys Before Flowers, Shining Inheritance, Take Care of the Young Lady e You're Beautiful . Quindi potendo scegliere solo uno preferisco You're Beautiful, pensandoci bene trà tutti è quello che ha catturato di più il mio cuoricino image
 
Top
love!
view post Posted on 18/4/2010, 17:00     +1   -1




Io ho votato il mio amatissimo, bellissimo Boys Before Flowers :cuore: :cuore:

Alcuni tra quelli in lizza li ho già, pronti per essere gustati, ma per la fine di Aprile non riuscirò mai a recuperarli....poi nonostante mi siano piaciuti un sacco anche The City Hall e Shining Inheritance :sbrill: non mi hanno catturato come BBF, perciò il mio voto è andato a lui!!!!! image image image
 
Top
§Rin§
view post Posted on 18/4/2010, 17:35     +1   -1




Shining Inheritance.
Certo anche altri mi sono piaciuti davvero tanto. Ma era da tanto che una storia romantica non mi prendeva tanto. Recitata bene, ti lascia con il fiato sospeso fino alla fine. Me lo sono maratonato tutto nel giro di tre o quattro giorni... una droga di cui non ho piu'potuto fare a meno!
 
Top
39 replies since 16/4/2010, 14:16   853 views
  Share