DIC :: Forum ::

Hana Yori Dango 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
^Elly^
view post Posted on 18/9/2005, 15:04 by: ^Elly^     +1   -1




Yuhm quindi uscirà anche la versione giappola! Per il resto del cast non ho nulla da dire, però...però....da brava fan sfegatata di Domyoji Tsukasa non posso non storcere il muso nel sentire che lo impersonerà il Matsumoto-Petto!! ;__; Non c'eravamo col drama taiwanese nè tantomeno adesso! Per carità, niente da dire su Jun in generale, ma questo ruolo secondo me non gli si addice molto >__< Avrei preferito qualcuno che riuscisse a far trasudare virilità da tutti i pori (non che sia una femminuccia, ma..), sprizzare ormoni solo alla vista, uno sguardo truce ma al tempo stesso adorabile solo per l'unica persona che riesce a domarlo!! Così come appare Tsukasa ai miei (e penso anche ai vostri XD) occhi! Per il lato mattacchione direi che ci siamo, ma queste non sono le cose che mi ispira il Jun quando lo vedo! Piuttosto mi vien da spupazzargli quelle guanciotte a più non posso! Non so se mi spiego...quindi credo ce lo avrei visto meglio nel ruolo di Mimasaka, magari.

Dato che sicuramente le sue fans staranno già cominciando a prepare i pomodori e le uova da tirarmi dietro , finisco qua la mia contestazione *_*
/me che ha terminato la sua dose di divagazioni quotidiane si ritira
 
Top
1953 replies since 7/9/2005, 19:38   56400 views
  Share