DIC :: Forum ::

Hana Yori Dango 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 7/9/2005, 19:38     +1   +1   -1




Hana Yori Dango

gWCVmqG


Titolo: Hana yori dango / 花より男子 / Boys Over Flowers
Regia: Yasuharu Ishii, Osamu Katayama, Daisuke Yamamuro
Sceneggiatura: Yoko Kamio (manga), Yuki Fujimoto, Satake Mikio
Emittente: TBS
Episodi: 9
In onda: venerdì alle 22, dal 21 ottobre al 16 dicembre 2005
Theme song:
- WISH degli Arashi
- Planetarium di Otsuka Ai
Scheda wiki

[Recensione sul Drama Italian Cafe] click

Sottotitoli italiani a cura del AFD Fansub disponibili su AsianWorld
Sottotitoli inglesi su D-Addicts

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Trama



Cast

Inoue Mao - Makino Tsukushi
Matsumoto Jun - Domyoji Tsukasa
Oguri Shun - Hanazawa Rui
Matsuda Shota - Nishikado Sojiro
Abe Tsuyoshi - Mimasaka Akira
Sato Megumi - Sanjo Sakurako
Nishihara Aki - Matsuoka Yuki
Sada Mayumi - Todo Shizuka
Sato Megumi - Sanjo Sakurako
Kaga Mariko - Domyoji Kaede
Matsushima Nanako - Domyoji Tsubaki
David Ito - Nishida



Hana Yori Dango 2

QrGEARi


Regia: Yasuharu Ishii, Toshio Tsuboi, Jun Muto, Shinichi Mishiro
Sceneggiatura: Yoko Kamio (manga), Satake Mikio
Emittente: TBS
Episodi: 11
In onda: dal 5 gennaio al 16 marzo 2007
Theme song:
- Love So Sweet degli Arashi
- Flavor of Life di Utada Hikaru


Sottotitoli italiani a cura del DAFansub + AFD Fansub
Sottotitoli inglesi su D-Addicts

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Trama



Cast

Inoue Mao - Makino Tsukushi
Matsumoto Jun - Domyoji Tsukasa
Oguri Shun - Hanazawa Rui
Matsuda Shota - Nishikado Sojiro
Abe Tsuyoshi - Mimasaka Akira
Nishihara Aki - Matsuoka Yuki
Kato Natsuki - Okawahara Shigeru
Sato Megumi - Sanjo Sakurako
Kaga Mariko - Domyoji Kaede
David Ito - Nishida
Ikuta Toma - Oribe Junpei
Kanjiya Shihori - Hinata Sara
Toda Erika - Nakashima Umi
Tanaka Kei




Hana Yori Dango: Final

UMXEcdF


Titolo: Boys Over Flowers: Final / 花より男子ファイナル / Hana Yori Dango: Final
Regia: Yasuharu Ishii
Sceneggiatura: Mikio Satake
Nazione: Giappone
Anno: 2008


Sottotitoli italiani a cura del DAFansub + AFD Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Trama
Finalmente Tsukasa e Tsukushi sono fidanzati ed in procinto di sposarsi.
Tsukasa regala alla fidanzata una prezioso oggetto di famiglia, un diadema, che però viene subito rubato sotto ai loro occhi.
I due ragazzi, aiutati anche dagli altri F4, cercheranno di recuperare il diadema, scoprendo anche altre cose.


Cast
Inoue Mao - Makino Tsukushi
Matsumoto Jun - Domyoji Tsukasa
Oguri Shun - Hanazawa Rui
Matsuda Shota - Nishikado Sojiro
Abe Tsuyoshi - Mimasaka Akira
Nishihara Aki - Matsuoka Yuki
Kato Natsuki - Okawahara Shigeru
Sato Megumi - Sanjo Sakurako
Kaga Mariko - Domyoji Kaede
David Ito - Nishida
Naohito Fujiki - Kazu Kaburaki
Akira - Sani
Becky







Messaggi spostati dal topic Meteor Garden - Hana Yori Dango, Live - drama

Ale-chan
Inviato il: 7/9/2005, 15:15
Notizia notizia......devo ancora chiedere la conferma ufficiale ma...hanno deciso di fare un film/drama (ancora non ho ben capito ma pare drama.....pero' non essendo sicura metto anche l'opzione film) su HYD (con attori giapponesi) e Domyouji verra' interpretato da Matsumoto Jun!
Per ulteriori informazioni, ve le scrivero' appena qualcuno mi spieghera' meglio dove, come e quando^^
Ma la notizia e' CERTA, la mia amica giapponese mi ha mandato una email sul cellulare proprio per comunicarmelo^^

Yadirs
Inviato il: 7/9/2005, 17:02
Wow! Un'altra versione live? Fantastico! :woot:
Prima i giapponesi ne fanno un film, poi i taiwanesi una serie TV ed adesso ancora i giapponesi un'altra serie TV... decisamente la trama di HyD piace parecchio!

Cmq sia la notizia è confermata da jdorama.com e dal sito ufficiale della TBS, yay!

NB: a quanto pare la prima puntata andrà in onda il 21/10/2005. :ditino:
Dopo il film giapponese (poco fortunato) e il drama taiwanese, ecco che di nuovo dal manga della Kamio viene tratta una versione live, questa volta un jdrama! ^^


Kicchan86

Juuuun!!!! :love: :love: :love: :love: :love:

Ecco il cast:

MAKINO TSUKUSHI / INOUE MAO

DOMYOJI TSUKASA / MATUMOTO JUN :love: :love: :love:

HANAZAWA RUI / OGURI SHUN

NISHIKADO SOJIRO / MATSUDA SHOTA

MIMASAKA AKIRA / ABE TSUYOSHI

Questo è il sito ufficiale:
www.tbs.co.jp/hanayoridango/

Personalmente sono felicissima!!! :love: :dance: :dance: :dance: :love:

Edited by haruka86 - 18/1/2019, 12:09
 
Top
Deda
view post Posted on 7/9/2005, 19:39     +1   -1




Cast:
Tsukushi Makino ... Mao Inoue (Kids War)
http://www.age.ne.jp/x/m_ichi/id_index7/inoue_mao.html

Tsukasa Doumyouji ... Jun Matsumoto (Momo from Kimi wa Pet)

Rui Hanazawa ... Shun Oguri (Gokusen, Yoshitsune)
http://www.tristone.co.jp/oguri/

Soujirou Nishikado ... Shouta Matsuda (Furyou Shounen no Yume)
http://www.ken-on.co.jp/artist/html/matsuda.html

Akira Mimasaka ... Tsuyoshi Abe (Public Toilet in S.Korea/HK,
Initial D in HK)
http://www.tbs.co.jp/chainavi/diary_qingdao1.html

ecco le foto!@ happy.gif
 
Top
The FloWer
view post Posted on 7/9/2005, 19:46     +1   -1




Woooooooooooooowwwwwwww...voglio proprio vedere come acconceranno i capelli a Jun per fare Tsukasa!!!
 
Top
anneyuu
view post Posted on 7/9/2005, 23:12     +1   -1




Bwaaaah ah ah ah, ma vi prego!! Fighissimo!!! XD XD XD XD

Speriamo lo mettano in share così ce lo vediamo pure noi XD

Che strano che mi fa pensare a Jun come Tsukasa... è talmente diverso da Jerry...

...però sono curiosa +o+

E Nari-kun non c'è? ce lo avrei visto benissimo tipo come Akira <___<;
vabbeh, è impegnato con altre cose (una fra tutte NANA).

Oddio, che cariiiiiino
 
Top
Deda
view post Posted on 10/9/2005, 00:13     +1   -1




no no narikun e' in ima ai ni yukimasu ed e' bene che ci resti, siccome e' gay il ruolo del protagonista (tanto un pezzo di pane quell'uomo) gli sta proprio a pennello...

tra parentesi e' stato anche giudicato uno dei dorama piu' belli degli ultimi anni.

Non se ne abbiamo a male le fan di zhai zhai ma me il ragazzetto che fa Rui piace una cifra... lo avevo adocchiato in gokusen ed avevo pensato "pero' vestito da teppista, ma sto ragazzino ha un faccino angelico invece" hahahah (la solita pedofila)

una cosa la devo dire:
1) lo riportano alle superiori sto manga (gli ultra ventenni non so perche' non mi fanno lo stesso effetto, per com'era il Domo, era davvero strano che fosse un ragazzino ad avere tutto quel potere - in meteor garden in realta' pensavo... ma tu dovresti gia' guadagnarti il pane, che cavolo ci fai ancora a scuola con i capelli ad ananas a fare il figlio di papa'?)
2) finalmente nomi che riesco a pronunciare ! XDDDD
 
Top
anneyuu
view post Posted on 10/9/2005, 00:20     +1   -1




Da fan di Zai Zai sono proprio contenta che Shun faccia Rui, Zai Zai era deprimente in quel ruolo, meglio in Mars. Cavolo... però a me Shun piace un sacco, troppo ciccioloso! *O* Cavolo... è Rui/Hua Ze Lei che non mi piace mi sa XD

Oddio, Deda io sono al contrario! Non leggo il manga e so solo i nomi cinesi, dovrò impararmi quelli giappi tongue.gif

Davvero Nari-kun-pulcino è gay? ;___;
 
Top
mary j.
view post Posted on 10/9/2005, 00:40     +1   -1




Io non credo che lo guardero' questo drama, primo perche' non ne vedo la necessita' di rifarlo visto che gia' c'era meteor garden, e poi il cast non mi piace per niente Jun sinceramente non me ne vogliano le fan ma e' troppo basso per interpretare quel ruolo egli altri li trovo insignificanti. Preferisco gli f4 taiwanesi.
 
Top
anneyuu
view post Posted on 10/9/2005, 00:45     +1   -1




Io *adoro* gli F4 taiwanesi, ma non voglio giudicare questo drama prima ancora di averlo visto. E poi devo ammettere che mi vien gran voglia di vederlo solo a pensarci. Jun fa le facce buffe e secondo me potrebbe fare una cosa nuova e carina.
Meteor Garden non si tocca, ma Hana Yori Dango per me sarà *un'altra cosa*
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 10/9/2005, 00:55     +1   -1




A me Shun non piace, boh forse sono i capelli ossigenati che ha in Gokusen.. lo osserverò meglio questa volta.. anche se il mio sguardo so già che si poserà altrove...

CITAZIONE
Zai Zai era deprimente in quel ruolo

E' vero.. Zai Zai mi faceva un po' paura nei primi episodi di MG o__O

Grazie 1000 Anneyuu per l'immagine! wink.gif wub.gif

Jun è alto 1,73 cm... dai non è bassissimo! Sono troppo curiosa di vedere come interpreterà il suo personaggio.. già mi sono innamorata del suo Shin e del suo Momo/Takeshi!
 
Top
view post Posted on 10/9/2005, 08:41     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,377
Reputation:
0
Location:
Tokyo

Status:


Io non ho mai visto meteor garden perchè non amo molto gli attori koreani..ma devo dire che MatsuJun in versione domyouji é molto bello *_*
(in jap é uscito un articolo su un giornale che parlava di questo e c'erano le foto annesse^^)
Sono impaziente di vederlo..comincia il prossimo mese^^ Non vedo l'ora!!
Nell'intervista MatsuJun ha detto che era molto contento di poter fare Domyouji perchè lui leggeva HYD (cioè diciamo che ha dichiarato che se lo sbirciava quando la sorella lo comprava) Voglio vedere il suo Domyoujiiii^^
 
Web  Top
anneyuu
view post Posted on 10/9/2005, 13:26     +1   -1




CITAZIONE (Ale-chan @ 10/9/2005, 09:41)
Io non ho mai visto meteor garden perchè non amo molto gli attori koreani..

...soprattutto quando sono cinesi!!! (mi perdoni la battuta? ^__-)

Mary... fai tutte le critiche che vuoi! laugh.gif
 
Top
cersy
view post Posted on 11/9/2005, 17:19     +1   -1




Hanadan in versione giapponese? Sono molto curiosa di vederlo ma sinceramente se confronto Jerry a Jun... mi viene il latte alle ginocchia. Non ci siamo proprio come fisicità! Per quanto carino Jun non regge il confronto. Vedremo.
Credo che lo guarderò nell'ottica di vedere la versione diciamo "molto più scolastica" della serie. MG era un delirio, veramente fantastica (con tutti i suoi difetti, anzi sono forse quelli che la rendono così particolare wink.gif )e non credo che nulla potrà reggere il confronto.
 
Top
^Elly^
view post Posted on 18/9/2005, 15:04     +1   -1




Yuhm quindi uscirà anche la versione giappola! Per il resto del cast non ho nulla da dire, però...però....da brava fan sfegatata di Domyoji Tsukasa non posso non storcere il muso nel sentire che lo impersonerà il Matsumoto-Petto!! ;__; Non c'eravamo col drama taiwanese nè tantomeno adesso! Per carità, niente da dire su Jun in generale, ma questo ruolo secondo me non gli si addice molto >__< Avrei preferito qualcuno che riuscisse a far trasudare virilità da tutti i pori (non che sia una femminuccia, ma..), sprizzare ormoni solo alla vista, uno sguardo truce ma al tempo stesso adorabile solo per l'unica persona che riesce a domarlo!! Così come appare Tsukasa ai miei (e penso anche ai vostri XD) occhi! Per il lato mattacchione direi che ci siamo, ma queste non sono le cose che mi ispira il Jun quando lo vedo! Piuttosto mi vien da spupazzargli quelle guanciotte a più non posso! Non so se mi spiego...quindi credo ce lo avrei visto meglio nel ruolo di Mimasaka, magari.

Dato che sicuramente le sue fans staranno già cominciando a prepare i pomodori e le uova da tirarmi dietro , finisco qua la mia contestazione *_*
/me che ha terminato la sua dose di divagazioni quotidiane si ritira
 
Top
view post Posted on 18/9/2005, 15:09     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,377
Reputation:
0
Location:
Tokyo

Status:


Secondo me invece potrebbe stupirti Elly.
Intendo, io me lo sono vista cambiare totalmente prima facendo Momo (con tanto di kawaii e saltelli vari) e poi fare in Shin in Gokusen , che di saltellante non ha proprio nulla^^;
Io penso che per Tsukasa, riprenderà quelle vesti e le "indurirà"
I capelli li ha già tagliati alla Tsukasa, e comunque mi fa piacere che Tsukasa venga interpretato da qualcuno che bene o male sa recitare...almeno questo. Inoltre Jun conosce HYD, sua sorella lo leggeva e lui se lo spulciava quindi non parte da 0 ha un po' di cultura....
chi vivrà, vedrà
 
Web  Top
Tatjanì
view post Posted on 19/9/2005, 08:54     +1   -1




uuuuuuhhhmmm.... me curioooosa....

ieri ho sognato di essere makino, e che la finivo di scappare da Tsukasa, e gli rivelavo i miei veri sentimenti... sarò normale??? kyaaaa!!!!


Edited by Tatjanì - 19/9/2005, 09:54
 
Top
1953 replies since 7/9/2005, 19:38   56376 views
  Share