DIC :: Forum ::

Niini no Koto wo Wasurenaide

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 3/11/2009, 16:12 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:mhuaua: Quoto a scoppio ritardatissimo ( :amor: ma mi pareva giusto commentare qualcosa con Ryo il giorno del suo compleanno... :gnegne: )
CITAZIONE (Diebaby @ 11/10/2009, 23:47)
Parto col dire che mi è piaciuto pur con tutti i difetti che ci sono in tanpatsu in cui vengono pressati 9 anni della vita di qualcuno, diciamo che sarebbe venuto fuori un bel drama ad episodi perche alcune parti si sarebbero potute sviluppare meglio.

Hai ragione e confesso che forse un drama vero e proprio non mi sarebbe dispiaciuto: avrei apprezzato uno sviluppo sulla faccenda "amicizie", perchè il pezzo in cui
SPOILER (click to view)
è all'ospedale e gli amici delle superiori gli dicono che l'università non gli piace per non farlo deprimere, oppure quello in cui va in vacanza con gli altri ragazzi ma si sente sempre comunque oppresso
mi sono piaciuti molto e se approfonditi avrebbero dato vita a parti di storia davvero significative!

CITAZIONE
Ovviamente ho pianto come un vitello soprattutto perchè è straziante vedere
SPOILER (click to view)
tutte le batoste psicologiche subite dal protagonista: inizialmente deve rinunciare allo studio, proprio appena entrato nel liceo e pieno di sogni per il futuro, quando pensa di essere guarito e di poter tornare alla sua vita, di nuovo, la malattia è lì in agguato dietro l'angolo.

:sniff: proprio lui che amava tanto studiare!

CITAZIONE
In più aggiungo che ho odiato il medico, costantemente, durante tutto il tanpatsu, mai una parola gentile, mai un conforto, mai un minimo di umanità eppure essere medici dovrebbe essere anche e soprattutto questo :lone:
SPOILER (click to view)
Lui invece è riuscito solo a dare tante illusioni per smontarle neanche 15 secondi dopo

fossi nei genitori di keisuke l'avrei preso a testate :capa: :capa: :capa:

:lone: oddio, sì, quel dottore era veramente una roba allucinante: diceva sempre le frasi a metà facendo intendere chissà quale miracolo, e poi... era pure un po' cafone :pff: faceva rimpiangere Naohito ad ogni apparizione!

Non mi ero informata prima, ma direi che i ratings di questo tanptsu sono stati davvero ottimi: 20.5%!
 
Top
6 replies since 1/10/2009, 23:05   775 views
  Share