DIC :: Forum ::

Heading to the Ground

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 28/7/2009, 12:22 by: *aya-chan*     +1   -1




HEADING TO THE GROUND


Titolo: 맨땅에 헤딩 / Heading to the Ground
Conosciuto anche come: No Limit / Heading, Heading to the Bare Ground
Genere: Sportivo, romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: MBC
Regia: Park Sung Soo
Sceneggiatura: Kim Sol Ji & Kim Yae Ri
Trasmesso: dal 9 settembre al 4 novembre 2009
Sottotitoli in italiano a cura del BakaGirls Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Jung Yunho ---> Cha Bong Kun
Un calciatore davvero appassionato che sogna di entrare nella squadra nazionale. Salva la vita a Kang Hye Bin e se ne innamora, senza sapere che la sua migliore amica, Oh Yeon Yi, prova dei sentimenti per lui. A causa di un incidente passato tra lui e Seung Woo, Bong Kun lo odia.

Go Ah Ra ---> Kang Hye Bin
Una novellina nel campo degli agenti sportivi, riconosce subito il talento di Bong Kun vedendolo giocare a calcio. Viene salvata da Bong Kun, di cui inizia lentamente ad innamorarsi anche se i due non fanno altro che litigare. La maggior parte delle persone non sanno che lei è la figlia del capitano della squadra. Non lo dice a nessuno tenendolo segreto perché vuole esser conosciuta tramite le sue sole forze.

Lee Sang Yoon ---> Jang Seung Woo
Avvocato dal cuore di ghiaccio innamorato di Hye Bin. Sfrutta tutte le occasioni che ha per attaccare Bong Kun. Ha una stretta relazione con la famiglia di Hye Bin, e non ha una buona relazione con Bong Kun per via di un incidente passato tra i due.

Lee Yoon Ji ---> Oh Yeon Yi
Dietologa della squadra. E' da molto tempo amica di Bong Kun. Anche se Bong Kun non lo sa, lei prova qualcosa verso di lui. Durante la strada però, il rivale di Bong Kun, ovvero Dong Ho inizia ad innamorarsi di lei.

Kim Jae Sung ---> Dong Ho
Il calciatore rivale di Bong Kun, nonché suo compagno di liceo, pian piano si innamorerà di Yeon Yi.


TRAMA
Cha Bong Kun è un calciatore che sogna di entrare a far parte della squadra nazionale e si impegna al massimo per realizzare il suo sogno. Kang Hye Bin è un'agente sportivo ancora alle prima armi che si accorge subito del talento di Bong Kun, con il quale litiga sempre. Jang Seung Woo è un avvocato dal cuore di ghiaccio che formerà un triangolo amoroso con Bong Kun e Hye Bin.
Oh Yeon Yi è la dietologa della squadra e migliore amica di Bong Kun. Lei farà parte di un altro triangolo amoroso con Bong Kun e Dong Ho, calciatore rivale del protagonista.



Ok, a me questo drama ispira davvero troppo.
Sia per la trama, essendo che siamo nel mondo dei calciatori, e non ho mai visto un drama che parla di calcio, e io adoro il calcio, sia per gli attori, giovani e carucci. (Il protagonista è il leader dei DBSK/TVXQ) E insomma, sinceramente non vedo l'ora che inizi. :cuute:

Edited by HyeSoo - 6/4/2017, 19:26
 
Top
44 replies since 28/7/2009, 12:22   2721 views
  Share