DIC :: Forum ::

Heading to the Ground

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 28/7/2009, 12:22     +1   -1




HEADING TO THE GROUND


Titolo: 맨땅에 헤딩 / Heading to the Ground
Conosciuto anche come: No Limit / Heading, Heading to the Bare Ground
Genere: Sportivo, romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: MBC
Regia: Park Sung Soo
Sceneggiatura: Kim Sol Ji & Kim Yae Ri
Trasmesso: dal 9 settembre al 4 novembre 2009
Sottotitoli in italiano a cura del BakaGirls Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Jung Yunho ---> Cha Bong Kun
Un calciatore davvero appassionato che sogna di entrare nella squadra nazionale. Salva la vita a Kang Hye Bin e se ne innamora, senza sapere che la sua migliore amica, Oh Yeon Yi, prova dei sentimenti per lui. A causa di un incidente passato tra lui e Seung Woo, Bong Kun lo odia.

Go Ah Ra ---> Kang Hye Bin
Una novellina nel campo degli agenti sportivi, riconosce subito il talento di Bong Kun vedendolo giocare a calcio. Viene salvata da Bong Kun, di cui inizia lentamente ad innamorarsi anche se i due non fanno altro che litigare. La maggior parte delle persone non sanno che lei è la figlia del capitano della squadra. Non lo dice a nessuno tenendolo segreto perché vuole esser conosciuta tramite le sue sole forze.

Lee Sang Yoon ---> Jang Seung Woo
Avvocato dal cuore di ghiaccio innamorato di Hye Bin. Sfrutta tutte le occasioni che ha per attaccare Bong Kun. Ha una stretta relazione con la famiglia di Hye Bin, e non ha una buona relazione con Bong Kun per via di un incidente passato tra i due.

Lee Yoon Ji ---> Oh Yeon Yi
Dietologa della squadra. E' da molto tempo amica di Bong Kun. Anche se Bong Kun non lo sa, lei prova qualcosa verso di lui. Durante la strada però, il rivale di Bong Kun, ovvero Dong Ho inizia ad innamorarsi di lei.

Kim Jae Sung ---> Dong Ho
Il calciatore rivale di Bong Kun, nonché suo compagno di liceo, pian piano si innamorerà di Yeon Yi.


TRAMA
Cha Bong Kun è un calciatore che sogna di entrare a far parte della squadra nazionale e si impegna al massimo per realizzare il suo sogno. Kang Hye Bin è un'agente sportivo ancora alle prima armi che si accorge subito del talento di Bong Kun, con il quale litiga sempre. Jang Seung Woo è un avvocato dal cuore di ghiaccio che formerà un triangolo amoroso con Bong Kun e Hye Bin.
Oh Yeon Yi è la dietologa della squadra e migliore amica di Bong Kun. Lei farà parte di un altro triangolo amoroso con Bong Kun e Dong Ho, calciatore rivale del protagonista.



Ok, a me questo drama ispira davvero troppo.
Sia per la trama, essendo che siamo nel mondo dei calciatori, e non ho mai visto un drama che parla di calcio, e io adoro il calcio, sia per gli attori, giovani e carucci. (Il protagonista è il leader dei DBSK/TVXQ) E insomma, sinceramente non vedo l'ora che inizi. :cuute:

Edited by HyeSoo - 6/4/2017, 19:26
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 12:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Oh mamma :spavento: ci sono ben 3 attori che prenderei a schiaffi :spavento:

Prima di scartarlo nella maniera più assoluta meglio che mi legga la trama :buu:
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 12:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


a me per ora non dice niente... nè per la trama (sembra il classico drama sportivo), nè per gli attori visto che non ne conosco uno :emu:
attenderò i vostri commenti per decidere se scartarlo definitivamente o metterlo in lista!
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 28/7/2009, 13:24     +1   -1




:annuncio: Aggiornato il primo post.
- Aggiunte descrizioni dei personaggi
- Aggiunta trama
- Aggiunta locandina non ufficiale
 
Top
kaory72
view post Posted on 28/7/2009, 16:49     +1   -1




A me invece ispira...scusate ma volete perdervi due e dico due triangoli amorosi in cui parteciperà il protagonista?
E' vero la trama è un pò banale ma volete perdervi un drama che abbia come protagonista U-know (DBSK) ?

P.s: era U-know che gioca a pallone davanti al balcone nel video TOKYO HOLIDAY?
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 18:19     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Che bello questo drama!!!! Lo voglio assolutamente vedere perchè mi sembra interessante come trama, e poi il protagonista non sembra niente male.... :shifty:
 
Top
fra.av
view post Posted on 28/7/2009, 18:26     +1   -1




Come trama non mi dice nulla, a meno che non fosse quel drama di cui ho letto in cui l'attore che fa il manager paragonava il proprio personaggio a Gerry McGuire di Tom Cruise :booh: potrebbe essere questo, scusate, ma ho troppo mal di testa per capire qualcosa.

Ovvimsarei curiosa di vedero anche per U-know
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 31/7/2009, 16:52     +1   -1




Sotto spoiler le foto della prima lettura del copione di questo drama.
SPOILER (click to view)
image
image
image
image
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 17:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


non sembra affatto male... :shifty: ( e il protagonista è bellino bellino :cuute: ) già visto da qualche parte.... che ora mi sfugge... :booh:
 
Top
GraceF
view post Posted on 31/7/2009, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (KinAky @ 31/7/2009, 18:19)
non sembra affatto male... :shifty: ( e il protagonista è bellino bellino :cuute: ) già visto da qualche parte.... che ora mi sfugge... :booh:

Forse l'hai visto in un video musicale o qualche show.. E' il leader del gruppo DBSK, molto famoso in corea.


Comunque devo dire che nenche a me ispira un granchè, ma comunque gli darò una prova anche solo per vedere il debutto nei drama di U-know :mhuaua:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 28/8/2009, 10:35     +1   -1




E finalmente sono usciti anche i trailer di questo drama!
A me ispira sempre di più, sono sicura che mi piacerà una cifra. :cuute:






:annuncio: Aggiornato il primo post!
- Aggiunto il link al sito ufficiale.
- Aggiunti i link ai trailers.
- Aggiunte locandine. (la locandina proprio ufficiale non è ancora disponibile)
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 13:27     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Belli i trailer!! Finalmente mi dice qualcosa di più questo drama!! Ero già decisa a vederlo, ma guardando questi, ne sono proprio convinta! Sembra che più che sport ci sia una bella storia d'amore! :wub:
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 16:01     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Vedremo a settembre, dai trailer sembra divertente, lui ha una faccia da scemo...che fa ridere
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 2/9/2009, 23:24     +1   -1




E' stato rilasciato anche il 3° teaser che riporto qui sotto.



:annuncio: Aggiornato il primo post!
- Aggiunto il link al 3° teaser
- Aggiunta la locandina ufficiale.

Una sola settimana e inizierà questo drama che almeno per me si prennuncia carinissimo. Sono in molti ad attenderlo, ma soprattutto ci si aspetta tanto come debutto del leader della band DBSK. Fan giapponesi, cinesi e coreani attendono la messa in onda.
La domanda che sono in molti a porsi è "riuscirà a battere la concorrenza formata da Take care of the young lady e Swallow the Sun e a raggiungere ascolti più alti?"
Personalmente, non vedo l'ora di vedere il primo episodio. :cuute:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 3/9/2009, 00:08     +1   -1




m'ispira abbastanza l'attore in giacca e cravatta nella prima immagine, per il resto boh, vedrò i commenti per decidere!
 
Top
44 replies since 28/7/2009, 12:22   2715 views
  Share