DIC :: Forum ::

Almost Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2007, 07:27     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Almost Love

AlmostLove


Titolo:
Almost Love / Cheongchun Manhwa / 청춘만화

Genere:
Commedia Romantica

Anno:
2006

Regia:
Lee Han

Nazione:
Corea del Sud

Sottotitoli italiani a cura del MIST Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Cast:
Kwon Sang-woo
Kim Ha-neul
Lee Sang-woo
Jang Mi-ne
Jeong Gyoo-soo
Lee Kyeong-jin

Trama:
Ji-hwan e Dal-rae sono amici fin da quando erano bambini.
Ji-hwan è un fan sfegatato di Jackie Chan è vuole diventare una stella nel mondo dei film d'azione. Dal-rae vuole diventare un'attrice, ma ha un problema: non riesce a superare la timidezza ed a parlare in pubblico.
Loro due sono legati da una forte amicizia, anche se stanno sempre a litigare, tra i due c'è un grande rapporto di complicità.
Se però agli occhi di Ji-hwan e Dal-rae la loro relazione è normale e senza malizia...per il resto del mondo non è proprio così.
Infatti, quando Dal-rae inizia a frequentarsi con Young-hoon, compagno di Taekwondo di Ji-hwan e quest'ultimo inizia a vedersi una ragazza, il rapporto tra i due "vecchi amici" comincia a cambiare....
Credit: Archeo


Trailer:
Video






Finisce
bene si :wub: ...anche se poveraccio lui ne deve passare un po'. :petr:
Pero' se l'ho visto io.....vi potete fidare...
(io odio tutto cio' che finisce male,in cui i protagonisti muoiono o hanno sciagure senza senso , una dietro l'altra....) :frill:


Son sicura di tenermelo e di riguardarlo....ci sono tantissime cosa da riassaporare :joy:

Edited by cris01 - 4/1/2018, 22:55
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 14:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 8/12/2007, 02:16)
Almost Love
SPOILER (click to view)
Sti due amici si amano da una vita ma. Punto. La storia d'amore sviluppata allo spettatore in maniera poco convincente e poco sentita, il pezzo più commuovente è addirittura verso la fine, quando il protagonista perde la gamba.

CITAZIONE (Gelsika @ 8/12/2007, 14:25)
Non l'ho visto
SPOILER (click to view)
e grazie a te mai lo vedrò :corre:

CITAZIONE (KallistA @ 8/12/2007, 16:38)
Non è INGUARDABILE però ecco, non lo consiglierei.

 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2009, 20:40     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Film visto, sulla scia di My Tutor Friend ( nel film ho adorato gli attori, perciò appena ho scoperto che avevano recitato insieme anche in questo film, sono corsa a scaricarlo :D).
In Almost Love, Kwon Sang-woo, oltre ad essere improponibile con quei capelli a fungo :sick: :gnegne: , è troppo simpatico soprattutto nelle imitazioni di Jackie Chan. :gnegne:
invece Kim Ha-neul, non ricopre il solito personaggio esuberante e molto appariscente ma è una semplice ragazza allegra con le sue fragilità.
Anche se (come al solito...)
SPOILER (click to view)
si parte da una commedia e si va a finire nel drammatico ( però non buttandosi troppo sul "tragico" ma rimanendo abbastanza contenuto)
... questo film non mi ha deluso , anzi a me è proprio piaciuto. :)
 
Top
manu-chan^^
view post Posted on 28/9/2010, 12:43     +1   -1




è carino e divertente,
Ji-hwan ne passa tante però alla fine tutto si sistema!!!!
SPOILER (click to view)
mi aspettavo una scenetta romantica con tanto di bacio ...però pazienza!!!!

:tw:
 
Top
nunziajo
view post Posted on 28/9/2010, 23:28     +1   -1




Lo vidi tanto tempo fa....lo ricordo...moscio per i miei gusti, però per Kwon Sang Woo questo ed altro :gnegne:
 
Top
4 replies since 3/8/2007, 07:27   640 views
  Share