DIC :: Forum ::

The Worst Guy Ever

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2007, 15:10     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


The Worst Guy Ever

TheWorstGuyEver


Titolo:
The Worst Guy Ever / Nae Sangae Choiakeui Namja / 내 생애 최악의 남자

Anno:
2007

Genere:
Commedia, Romantico

Regia:
Song Hyun-Hee

Nazione:
Corea del Sud

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Cast:
Yeom Jeong-Ah come Joo Yeon
Jae-Hoon come Tae Sung

Trama:
Dopo essere stati migliori amici per anni, Ju-eyon e Seong-tae, impulsivamente decidono di sposarsi. Ma quasi subito scoprono di essere incompatili e iniziano a cercare relazioni extraconiugali....
Credit:Archeo


Trailer

Video





Mi sto facendo una bella scorpacciata di film coreani.
Ho visto anche The Worst Guy Ever... :lol:

Molto carino!
Soprattutto il finale con una
dichiarazione moooolto particolare!

Da vedere! :hua:

Edited by cris01 - 21/1/2018, 19:24
 
Top
Indi84
view post Posted on 30/12/2007, 01:07     +1   -1




Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da The worst guy of my life, almeno dagli spezzoni che avevo visto mesi fa su Arirang, infatti non vedevo l'ora di averlo tra le mani, ma sinceramente :nfg:

invece per quanto riguarda My sassy girl :hihi:
pomeriggio mi sono rivista la prima metà di questo film, non me lo ricordavo molto, anche perché lo visto più di due anni fa :sweat:
mi sono morta dalle risate quando lui
SPOILER (click to view)
ricostruisce mentalmente tutte le storie che scrive e modifica lei :gnegne:
quando la storia toccante della ragazza che si fa seppellire con gli abiti del suo migliore amico, si è tramutata in una storia macabra in cui la ragazza come ultimo desiderio, vuole farsi seppellire con l'amico vivo. :spavento: :gnegne: :gnegne: :gnegne:


@Dama Heiko, veditelo, perché è troppo carino! :cuute:
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 15:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


30/12/2007, 02:12

The worst guy ever
è una classica commedia coreana, senza infamia e senza lode.
 
Web  Top
*ime*
view post Posted on 23/9/2012, 18:13     +1   -1




Visto questo filmino per occuparmi un paio d'ore di una domenica pomeriggio di relax! La trama mi ispirava parecchio: amicizia storica che si trasforma in amore I love it!!! :sbrill: Tanto che ho in scaricamento 9end2out e In time with you.... Nell'attesa mi sono detta perchè non iniziare con un film?.. Lui è carino senza essere splendido e mi piace il personaggio che ho trovato molto dolce, a volte confuso ma sotto sotto sempre consapevole di essere innamorato di lei! La protagonista invece mi ha un pochino disturbato... non mi piace
il suo decidere di fare la st***a per farsi lasciare da lui..e la scena dell'anello perso nel bagno, mi ha disturbata!
. Come personaggio non mi è piaciuta affatto. Nel complesso mi aspettavo molto di più, a tratti l'ho trovato noioso....
Tuttavia non è proprio da cestinare. Voto Finale 6 e 1\2
 
Top
3 replies since 29/12/2007, 15:10   382 views
  Share