DIC :: Forum ::

The Art of Seduction

« Older   Newer »
  Share  
darkcrow
view post Posted on 12/10/2006, 20:39     +1   -1




The Art of Seduction

TheArtofSeduction


Titolo:
Art of Seduction / Jakeob-ui Jeongseok / 작업의 정석

Anno:
2005

Genere:
Commedia romantica

Regia:
Oh Ki-hwan

Nazionalità:
Corea del Sud

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Sottotitoli italiani a cura di Asian World

Cast:
Son Ye-jin
Song Il-guk
Ahn Sun-yeong
Geum Bo-ra
Yeong Hyeon
Lee Mae-ri
No Ju-hyeon,
Park Jun Gyu
Park Yong-woo

Trama:
I protagonisti di questo film sono Min-Jun e Ji-Won. Lui un playboy, lei una playgirl.
Sono grandi esperti in questo campo, riescono sempre a conquistare chi vogliono...
Le cose però cambiano quando i due s'incontrano...inizia così una lotta all'ultimo sangue di corteggiamento, dove i due "seduttori" si danno del "filo da torcere", tra ripicche, bugie, romanticherie...
...alla fine dei giochi, chi vincerà?

Trailer:
Video





un film troppo bello è "the art of seduction"!!è divertentissimo!!!
è la storia di questi due che hanno delle loro regole di seduzione,solo che quando si incontrano diventa quasi una lotta,dato che l'uno non casca nelle "trappole" dell'altro!!ahaha!!bello davvero!!e poi l'attore è fighissimo*__*

Edited by cris01 - 21/1/2018, 19:11
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 12/10/2006, 20:43     +1   -1




L'avevo "puntato" the art of seduction su silentregrets, ma siccome ho una marea di roba da vedere e da scaricare ho deciso di scaricarlo in un secondo momento!! Cmq già dal poster sembra divertente!!!
 
Top
darkcrow
view post Posted on 12/10/2006, 21:07     +1   -1




sisi!!è tr forte!!!ehehehe!!! :gnegne:
però la qualità video non è il massimo,chissa come mai :sweat:
per cui lo ri-scaricherò su clubbox! :ammic:
poi ora ho scoperto che certi film coreani sono anche su youtube*__*