DIC :: Forum ::

The Art of Seduction

« Older   Newer »
  Share  
darkcrow
view post Posted on 12/10/2006, 20:39     +1   -1




The Art of Seduction

TheArtofSeduction


Titolo:
Art of Seduction / Jakeob-ui Jeongseok / 작업의 정석

Anno:
2005

Genere:
Commedia romantica

Regia:
Oh Ki-hwan

Nazionalità:
Corea del Sud

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Sottotitoli italiani a cura di Asian World

Cast:
Son Ye-jin
Song Il-guk
Ahn Sun-yeong
Geum Bo-ra
Yeong Hyeon
Lee Mae-ri
No Ju-hyeon,
Park Jun Gyu
Park Yong-woo

Trama:
I protagonisti di questo film sono Min-Jun e Ji-Won. Lui un playboy, lei una playgirl.
Sono grandi esperti in questo campo, riescono sempre a conquistare chi vogliono...
Le cose però cambiano quando i due s'incontrano...inizia così una lotta all'ultimo sangue di corteggiamento, dove i due "seduttori" si danno del "filo da torcere", tra ripicche, bugie, romanticherie...
...alla fine dei giochi, chi vincerà?

Trailer:
Video





un film troppo bello è "the art of seduction"!!è divertentissimo!!!
è la storia di questi due che hanno delle loro regole di seduzione,solo che quando si incontrano diventa quasi una lotta,dato che l'uno non casca nelle "trappole" dell'altro!!ahaha!!bello davvero!!e poi l'attore è fighissimo*__*

Edited by cris01 - 21/1/2018, 19:11
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 12/10/2006, 20:43     +1   -1




L'avevo "puntato" the art of seduction su silentregrets, ma siccome ho una marea di roba da vedere e da scaricare ho deciso di scaricarlo in un secondo momento!! Cmq già dal poster sembra divertente!!!
 
Top
darkcrow
view post Posted on 12/10/2006, 21:07     +1   -1




sisi!!è tr forte!!!ehehehe!!! :gnegne:
però la qualità video non è il massimo,chissa come mai :sweat:
per cui lo ri-scaricherò su clubbox! :ammic:
poi ora ho scoperto che certi film coreani sono anche su youtube*__*
c'ho trovato un film che non riuscivo a trovare da nessuna parte, "a perfect match" o "romantic comedy",davvero caruccio!certo,è diviso in 10 parti,ma alla fine non stai tre ore a scaricarlo,ehehe!!*unico fatto positivo-_-"* :goccia:
lì c'ho guardato anche "please,teach me english",tenero l'elemento mangoso!!
:hihi:

*ot*cmq tu mi vuoi far morire con la tua firma!!!*dark sbava*
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 14:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 8/12/2007, 02:16)
The art of seduction Lui e lei son due playboy,
SPOILER (click to view)
ad un certo punto diventano l'uno la preda dell'altra e viceversa: chi vincerà?
Molto godibile e divertente,ed ha persino un finale piuttosto coerente anche se non "dichiarato".

CITAZIONE (Gelsika @ 8/12/2007, 14:25)
Mi sembra di aver capito che ci si può fare un pensierino... che dici me lo vedo???

CITAZIONE (KallistA @ 8/12/2007, 16:38)
Almeno per il tema "nuovo" e per il lato della commedia. Il sentimentalismo è decisamente messo da parte per appunto mostrarci queste arti di seduzione davvero spassose (ovviamente in base all'accenno di trama messo sotto lo spoiler si capisce che
SPOILER (click to view)
si tirano spesso ripicche perché si giocano spesso e volentieri vicendevoli giochetti
).
Si perdicchia un attimino a 3\4, mentre il finale direi che non poteva essere altrimenti, con due protagonisti così.

 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2009, 11:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho visto questo film due sere fa e devo dire che non mi è piaciuto molto :emu:
ammetto che mi ha fatto molto ridere :gnegne:
SPOILER (click to view)
soprattutto nelle scene in cui i due si smerdavano a vicenda e quando lei durante il viaggio l'ha fatto impazzire con le sue assurde richieste :gnegne:
lei mi è piaciuta sia come personaggio che come recitazione, lui molto meno, non l'ho trovato molto convincente nel ruolo del seduttore :emu: .
il mio problema è che mi aspettavo una commedia sentimentale e di sentimentale non c'è niente :mhuaua: è semplicemente una divertente guida alla seduzione :mhuaua: , nient'altro.
mi aspettavo
SPOILER (click to view)
una qualche evoluzione dei due o comunque del loro rapporto, invece sono rimasti assolutamente coerenti a ciò che erano inizialmente...

Voto: 6- (solo per le risate che mi ha fatto fare)
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2009, 12:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE
sono rimasti assolutamente coerenti

XD beh è anche bene!
Io comunque l'avevo detto esplicitamente:

"Il sentimentalismo è decisamente messo da parte per appunto mostrarci queste arti di seduzione davvero spassose"

:amor:

Almeno dai ti sei divertita :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2009, 12:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


no, perchè ho trovato il topic (grazie arche :wub: ) solo dopo averlo già visto :sniff:

la coerenza non mi garba tanto in questo genere di storie
SPOILER (click to view)
io amo vedere i cambiamenti dovuti all'ammmmmoVe :gnegne:
non cambiamenti radicali, eh :mhuaua: ma sinceramente mi aspettavo un'evoluzione diversa che invece non c'è minimamente stata :emu: non dico che dovevano innamorarsi, ma almeno cambiare dopo aver visto quanto è poco piacevole essere la preda di un altro :emu:


CITAZIONE (KallistA @ 22/11/2009, 12:02)
Almeno dai ti sei divertita :corre:

quello sì :gnegne: ci sono alcune situazioni al limite dell'assurdo :mhuaua:
 
Web  Top
flower girl
view post Posted on 22/11/2009, 13:27     +1   -1




CITAZIONE
il mio problema è che mi aspettavo una commedia sentimentale e di sentimentale non c'è niente :mhuaua: è semplicemente una divertente guida alla seduzione :mhuaua: , nient'altro.
mi aspettavo

Zucu ti quoto appieno!! :ioio: Questo film l'ho visto un po' di tempo fa e anch'io credevo dalla trama che parlasse si delle tecniche di seduzione che pero'alla fine
SPOILER (click to view)
dopo tutto il cinismo presente nel film si arrivasse a una conclusione diversa ovvero che trionfasse l'Amore!! :sbrill: Invece si rimane al punto di partenza mostrando una totale visione disillusa del sentimento amoroso!! :smoke:

Ed io che preferisco un finale :cuore: :cuore: questo aspetto non mi e' piaciuto per niente!! :pff:
Direi che anche il mio voto e' bassino!! :inchino:
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 13:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (flower girl @ 22/11/2009, 13:27)
SPOILER (click to view)
Invece si rimane al punto di partenza mostrando una totale visione disillusa del sentimento amoroso!! :smoke:

infatti :smoke: che ce lo facciano credere almeno nei film, cribbio! :smoke: :mhuaua:
CITAZIONE
Ed io che preferisco un finale :cuore: :cuore: questo aspetto non mi e' piaciuto per niente!! :pff:

mah, a me il finale non ha deluso particolarmente, me lo aspettavo così vista la piega che aveva preso il film.
quello che non mi è piaciuto è, come dici anche tu, che in fondo il loro incontro
SPOILER (click to view)
non ha significato NIENTE. non li ha minimamente cambiati, non sono maturati... sono rimasti i due stupidi bambocci che erano inizialmente :goccia:

mi fanno un po' pena per questo :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2009, 14:14     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (flower girl @ 22/11/2009, 13:27)
Zucu ti quoto appieno!! [...]
Ed io che preferisco un finale :cuore: :cuore: questo aspetto non mi e' piaciuto per niente!! :pff:
Direi che anche il mio voto e' bassino!! :inchino:

Pussa via, feticista di Harmony! :porc: :porc:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
flower girl
view post Posted on 22/11/2009, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 22/11/2009, 14:14)
CITAZIONE (flower girl @ 22/11/2009, 13:27)
Zucu ti quoto appieno!! [...]
Ed io che preferisco un finale :cuore: :cuore: questo aspetto non mi e' piaciuto per niente!! :pff:
Direi che anche il mio voto e' bassino!! :inchino:

Pussa via, feticista di Harmony! :porc: :porc:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Kalla mi sbaglio o hai messo anche questa citazione
CITAZIONE
I DRAMA (nella loro immancabile parte romantica) SPESSO NON SONO ALTRO CHE HARMONY SENZA SCENE DI SESSO :olè:
:petr: :petr: :petr: :petr: :petr:

in un tuo post???? :hua: :hua:
SPOILER (click to view)
Adorabile :joy: compagna di lettura harmonista!!! :gnegne: :gnegne:

 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 18:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (flower girl @ 22/11/2009, 13:27)
CITAZIONE
il mio problema è che mi aspettavo una commedia sentimentale e di sentimentale non c'è niente :mhuaua: è semplicemente una divertente guida alla seduzione :mhuaua: , nient'altro.
mi aspettavo

Zucu ti quoto appieno!! :ioio: Questo film l'ho visto un po' di tempo fa e anch'io credevo dalla trama che parlasse si delle tecniche di seduzione che pero'alla fine
SPOILER (click to view)
dopo tutto il cinismo presente nel film si arrivasse a una conclusione diversa ovvero che trionfasse l'Amore!! :sbrill: Invece si rimane al punto di partenza mostrando una totale visione disillusa del sentimento amoroso!! :smoke:

Ed io che preferisco un finale :cuore: :cuore: questo aspetto non mi e' piaciuto per niente!! :pff:
Direi che anche il mio voto e' bassino!! :inchino:

Mi unisco al gruppo delle romantiche :gnegne:
SPOILER (click to view)
il finale non m'è piaciuto per niente :nonono: :nfg:
Fino a più metà ho trovato il film molto grazioso, la parte sull'isola è simpaticissima :gnegne: ma io credevo che si innamorassero alla fine..cos'è 'sto finale con la sfida a chi seduce prima..ma non hanno imparato niente :pecche: mi aspettavo un'evoluzione sentimentale, due persone che dopo aver giocato, maturassero un po' e sperimentassero un po' di vero e romantico love..invece niente! :capa:
 
Web  Top
11 replies since 12/10/2006, 20:39   798 views
  Share