DIC :: Forum ::

High School Girl Get Married

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2007, 20:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


High School Girl Get Married

HighSchoolGirlGetMarried


Titolo:
Marrying School Girl / Yeogosaeng sijipgagi / 여고생 시집가기

Anno:
2004

Genere:
Commedia

Regia:
Oh Duk Hwan

Nazione:
Corea del Sud

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


Cast:
Eun Ji Won
Lim Eun Kyung


Trama:
Pyung-Gang (Lim Eun Kyung) è una "cattiva" ragazza, nota nel suo liceo per essere uno osso duro.
Un giorno due stregoni gli predicono il futuro, dicendogli che se non si sposa entro i 16 anni, morirà.
Immediatamente, Pyung-Gang decide di trovarsi un ragazzo, ma la sua reputazione come "cattiva" ragazza rende l'impresa molto ardua. Ma, la fortuna gira dalla sua parte, nella sua scuola, c'è uno nuovo studente trasferito da poco: On Dal (Eun Ji Won), che ancora non conosce chi sia veramente Pyung-Gang.
Pyung-Gang riuscirà a conquistarlo? e soprattutto riuscirà a sposarsi prima che il cattivo presagio si avveri?
Credit:Archeo


Trailer:
Video





Ho guardato High School Girl Get Married, non è il top dei film ma se volete farvi due risate ve lo consiglio. E' un film comico-demenziale secondo me...però molto demenziale. Forse arriva anche un po' sul genere fantasy, però mi sono fatta un sacco di risate.
Parla di una ragazza che è posseduta dal fantasma di una vecchia principessa. Due stregoni dicono alla madre che se non si sposa entro i 16 anni, morirà. Quindi lei ha 16 anni inizia ad arrovellarsi però trovare chi le è destinato a sposare :lol: e lo fa ingenuamento non innocente...non so se mi sono spiegata :lol:

Happy Ending :D


Edited by cris01 - 5/1/2018, 18:07
 
Top
*ime*
view post Posted on 7/11/2011, 13:30     +1   -1




Non sono un'esperta di film..... ma devo dire che questo l'ho trovato brutto come pochi altri!!!!! :sick: La storia aveva pure delle potenzialità.... ma sviluppate in modo grottesco a mio giudizio privo di eleganza.... La fotografia era imbarazzante..... Insomma non l'ho proprio apprezzato!
Voto 3
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 10:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


ahaha mi piace trovare il termine "imbarazzante" nelle recensioni!
Diciamo, già la locandina era una spia di una fotografia non proprio esaltante! Per il resto, per esperienza, molte commedie coreane sono carine a trama e scadenti nella realizzazione! Ma non si può trovare un principe (= una commedia decente) se non sei disposta a baciare (quasi) tutti i rospi! XD
 
Web  Top
*ime*
view post Posted on 10/11/2011, 10:36     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 10/11/2011, 10:20) 
Ma non si può trovare un principe (= una commedia decente) se non sei disposta a baciare (quasi) tutti i rospi! XD

Com'è vero!!!!! :lone:
Ma se per caso tu il principe della filmografia coreana lo hai trovato, se non un principe almeno un duca, fammi sapere! :occhi:
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 10:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Certo! Principi e duchi altogether! Ma non penso solo io!
Ti aspetto(/iamo) in Richieste di consigli!
 
Web  Top
Harutama
view post Posted on 5/12/2011, 15:47     +1   -1




Ho visto questo film ieri sera, gli do un 6/7

solo per la scena si sesso!XDScherzo!


No, l'ho trovato molto trash ma non male alla fine, spensierato e senza pretese, comunque divertente!
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 11:19     +1   -1
Avatar

:makowhe:

Group:
Member
Posts:
1,175
Reputation:
+1

Status:


ma i sub ita non ci sono?
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/11/2012, 15:11     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Per sapere se esistono i sub ita dei film che vi interessano vi consigliamo di consultare:

DramaItalia - Ultimi rilasci

DramaItalia - Ultimi film prenotati

Elenco Film Asiatici conclusi e futuri

che va ad integrare l'Archivio Sottotitoli di Asian World


Edited by Mimi-chan - 5/11/2012, 15:12
 
Top
7 replies since 17/1/2007, 20:50   793 views
  Share