DIC :: Forum ::

He Was Cool

« Older   Newer »
  Share  
CaRoLiNaaa
view post Posted on 4/5/2007, 21:31     +1   -1




He Was Cool

HeWasCool


Titolo: He Was Cool / Geunomeun Meoshiteotda / 그 놈은 멋있었다
Genere: commedia romantica
Regia: Lee Hwan-Kyung
Nazione: Corea del Sud
Anno: 2004

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Cast
Song Seung-Heon
Jung Da-Bin
Lee Min-Hyuk

Trama
la storia e' praticamente questa:
lui e' il piu' figo della scuola, una scuola mista. Va in giro con i suoi amici fighi e picchia la gente in modo figo
lei, un po' sfigatina, frequenta una scuola femminile, niente di rilevante, va in giro con la migliore amica
un giorno su internet lui lascia un messaggio offensivo sulla scuola di lei, lei risponde a lui in malomodo, facendolo arrabbiare
Lui si fa dare subito il numero di lei e la minaccia di volerla picchiare...
Il giorno prima dell'inizio della scuola vanno tutte e due a tingersi i capelli di nero, e lui decide di chiamarla, scoprendo cosi' il volto di lei
Lui la va a trovare a scuola e lei pensa di scappare scavalcando il muro dal retro, ma quando scavalca cade su di lui che le stava tendendo una trappola e si baciano
E' il primo bacio del ragazzo, non della ragazza. Cosi' lui vuole che lei si prenda le sue responsabilita' e si mettono insieme (se cosi' si puo' definire), da cio' deriveranno i loro problemi...



Trailer

Video





non avendo letto ipost precedenti non so se avete gia' parlato di questo film
personalmente e' uno dei miei preferiti
prima ho letto il libro, vero caso editoriale anni fa in korea e cina (io il libro ce l'ho in cinese :tw: ) poi ho visto il film

dimenticavo
il nome del film e' HE WAS COOL

Edited by cris01 - 5/1/2018, 18:07
 
Top
view post Posted on 5/5/2007, 06:51     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE
dimenticavo
il nome del film e' HE WAS COOL

Ma è bellissima questa trama....cioe' è giusta siusta per me!
Ho bisogno di questo genere di film..

E da dove si puo' scaricare? torrent???
 
Top
view post Posted on 5/5/2007, 12:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (dida82 @ 5/5/2007, 07:51)
CITAZIONE
dimenticavo
il nome del film e' HE WAS COOL

Ma è bellissima questa trama....cioe' è giusta siusta per me!
Ho bisogno di questo genere di film..

E da dove si puo' scaricare? torrent???

io l'ho scaricato in versione 1 CD dal clubbox naynay (perchè sul mulo avevo trovato solo la versione da 2 cd) solo che il film in poche ore è finito ma i sub che c'erano nel pack insieme al film non scendono proprio :muro:
qualcuno sa dove posso trovare la versione 1 cd? ho trovato solo quelli da 2 cd sul kloofy :mgnu:
 
Web  Top
CaRoLiNaaa
view post Posted on 5/5/2007, 13:33     +1   -1




io l'ho visto direttamente su youtube, con i subs

link della 1a parte https://www.youtube.com/watch?v=CfG5oFF_UvA
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 14:55     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 8/12/2007, 02:16)
He was cool :dance: Sempre
SPOILER (click to view)
"contrattiamo, ti maltratto e ti amo"
(lol stampino rulez!). Non mi son chiare certe scene di amore premature, ma devo dire che è piuttosto carino nel complesso, mentre la scena finale non mi è piaciuta molto, più che altro perché è isolata dal resto del film, l'ho trovata forzatella.

CITAZIONE (Gelsika @ 8/12/2007, 14:25)
Stampino :corre:

L'ho visto anche io e tra tutti era il più godibile

CITAZIONE (KallistA @ 8/12/2007, 16:38)
Sono d'accordo. Pensavo fosse perché è stato il primo della sessione, però evidentemente non era solo quello!

 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2009, 22:14     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Anche questo film mi è piaciuto molto, soprattutto la prima parte!! è partito benissimo, poi in alcuni momenti si è un attimo perso, ma complessivamente voto 7!!
Commedia piacevole, che consiglio!!
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 22:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (archeo @ 3/7/2009, 23:14)
Anche questo film mi è piaciuto molto, soprattutto la prima parte!! è partito benissimo, poi in alcuni momenti si è un attimo perso, ma complessivamente voto 7!!
Commedia piacevole, che consiglio!!

Io l'ho scaricato ma ma ma i sottotitoli sono divisi in due parti e non riesco ad unirli :buu: eppure un tempo ci riuscivo :buu: non so perchè mi da problemi ora :patpat: Appena riesco ad unire sto file malvagio commento perchè sto film mi ha incuriosito e ho proprio bisogno di commedie (ammetto che il titolo mi ha attirato perchè amo il manga You are so cool ma non c'azzecca na mazza con esso :gnegne: )
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 09:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Questo è stato in assoluto il mio primo film coreano :cuute: ancora prima che la protagonista si suicidasse :sniff:

L'ho trovato subito magnifico :cuute: soprattutto di come si sono incontrati i protagonisti anche se lei all'inizio era da uccidere :gnegne:
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 22:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Visto finalmente!! Ho convinto (costretto) il mio ragazzo a vederlo con me XDD
Lui mi è piaciuto tanto *___*
Ecco però non mi sono chiare alcune scene:

1) L'amico di lui, parla di essersi innamorato di lei a prima vista, ossia al diploma del fratello di lei quando indossava un cappottino rosso..Bene...sta cosa se non la diceva l'amore di lui non stava ne in cielo ne in terra..Beh non sta ne in cielo ne in terra manco con la spiegazione ma vabbe XD

2) Ma per caso la foto che lei riprende col cellulare di lui, quella con lei all'asilo con un bambino..ma non è che è lui?? Anche perchè alla scena finale del film fa vedere che l'unica bambina che lo bacia è proprio lei..

3) l'amico americano XDD Ma se la faceva con l'amica? Quella storia delle sciarpe uguali non l'ho mica capita :gnegne:

Tutto sommato mi è piaciuto *___* Lui è cattivo quanto basta per adorarlo..
 
Top
kaory72
view post Posted on 17/7/2009, 22:15     +1   -1




Questo fu il primo film koreano che vidi, mi ricordo la scena iniziale
SPOILER (click to view)
quando lei gli cade addosso e si baciano e lui le dice che deve quindi le sue respondabilità

ma non ricordo bene la fine
SPOILER (click to view)
il perchè loro sono in ospedale e soprattutto se c'è l'happy end; se non sbaglio il finale non era poi così chiaro.

Mi rinfrescate la memoria per favore?
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 22:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Il finale in effetti è
SPOILER (click to view)
un happy ending ma un po' "strano"..In pratica c'è lui che va via in america (credo dalla madre, anche qui non è chiaro XD) per un anno..Lei frequenta l'amico di lui innamorato da sempre della protagonista..Infatti proprio il protagonista dice all'amico che la ragazza era una persona dolce che doveva essere protetta, insomma gliela lascia..
Dopo un anno, lei mentre fa i test per entrare alla scuola del ragazzo, inizia a nevicare..E ricorda della fantasia che aveva confidato al suo ex ragazzo..Ossia incontrare il principe azzurro durante la prima neve, e i due non si sarebbero detti niente perchè il vero amore non ha bisogno di parole..Così lei corre via dall'aula d'esame e fa in quel parco dove si erano detti quelle cose..C'è questa scena trash XD dove tutto si colora in un campo fiorito con quel castello in cima alla collinetta..E poi vede un coniglio cresciuto (il coniglio che aveva regalato l'anno prima all'ex ragazzo) e poi vede lui..Lei gli dice "Te ne sei andato senza manco dirmi addio, ora perchè sei tornato?" e lui risponde "Il vero amore non ha bisogno di parole" e i due si baciano..Beh non ha bisogno di parole ma io voglio sapere perchè questo è tornato dopo un anno..che cacchio ha fatto in america, e perchè mo ruba la ragazza all'amico che gli aveva affidato XDD


Per quanto riguarda l'ospedale:

SPOILER (click to view)
Lui ci finisce perchè durante una rissa viene pestato duramente,e lei ci finisce a sua volta perchè viene pestata dalle due ragazze, tra le quali c'è quella innamorata di lui nonchè sorella dell'amico (futuro ragazzo di lei/ex poi XD)
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 12:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


mah :emu:
io 'sto film l'ho visto poco tempo fa e non mi è piaciuto per niente :emu:
l'ho trovato insipido, banalotto, pieno di scene incomprensibili che sembravano buttate lì a caso...
la storia tra i due protagonisti non mi ha emozionato per niente, non ho visto nessuna evoluzione in loro e tuttora non capisco come si siano innamorati :emu:
per non parlare dei tanti personaggi inutili e caratterizzati coi piedi, e del finale supertrash e frettolosissimo...
mah...! :emu:

uniche due cose che ho apprezzato:
- i coniglietti :gnegne: che meraviglia *_*
- la scena finale finale
SPOILER (click to view)
dove si vede lei da bimba che bacia lui :wub: scena tenerissima!
 
Web  Top
follettina 91
view post Posted on 12/12/2013, 21:24     +1   -1




Nocturna :hua: :hua: :hua: Beh

CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 17/7/2009, 22:28) 
non ha bisogno di parole ma io voglio sapere perchè questo è tornato dopo un anno..che cacchio ha fatto in america, e perchè mo ruba la ragazza all'amico che gli aveva affidato XDD

con questa frase mi hai fatto ridere tipo per mezz'ora ahahahah comunque in effetti anche io vorrei saperlo e che giustamente nei drama deve sempre o comunque quasi sempre finire tutto per il verso giusto
ahahaha ma alla fine si è potuto capire dove si può trovare la raw e i softsub in ita???:-)


Edited by SwitchGirl - 12/12/2013, 21:27
 
Top
view post Posted on 8/2/2020, 20:07     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Nocturna Veramente lei
non si mette con il ragazzo amico di lui, non era riuscita a dimenticare lui. Inoltre Il protagonista conosce lei ed è innamorato di lei da prima dell'amico (dall'asilo). Essendo figlio di un morto di HIV, tutti lo evitavano e quel giorno lei invece lo bacia.


Il finale è trashissimo ma mi commuove sempre :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Edited by cris01 - 10/2/2020, 11:15
 
Top
13 replies since 4/5/2007, 21:31   1638 views
  Share