DIC :: Forum ::

The City Hall

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 18/4/2009, 20:41 by: GraceF     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 18/4/2009, 19:54)
ohhhhhh l'hai aperto prava pimpa :amor:
inutile dire che lo vedrò :hero: per la suna questo ed altro!
devo dire che dalla trama della wiki inizialmente mi aveva detto molto poco, ma dopo aver letto questo topic mi è venuta una voglia matta di vederlo *_*
me lo aspettavo moooolto più serio e molto più basato sulla politica (che io odio come genere)... invece no :woot:

Guarda a me questo drama sta piacendo sempre più e ancora non è iniziato (e dire che di solito mi ammonisco da sola :mhuaua: ), ma vuoi per la Suna, vuoi perchè mi ispira tantissimo (a me la politica piace.. oh bè piace è una parola grossa.. diciamo che mi interessa parecchio) inoltre questa coppia mi sta prendendo, li vedo proprio bene insieme :shock: :wub: :blush: c'è da dire che la Suna è sempre stata fortunata e ha sempre messo a suo agio i patner con cui a lavorato, ma non so, loro insieme hanno qualcosa in più... forse è perchè sono entrambi dei validissimi attori con una bella esperienza alle spalle, però davvero mi intrigano parecchio :joy:
Hai visto la preview di 11 minuti? E' meravigliosa :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: io spero davvero che questo drama si riveli interessante, e dire che inizialmente neanch'io ci contavo troppo, vuoi perchè credevo anch'io che fosse sul genere romantico, ma serio (per via del regista e della scrittrice) invece mi son dovuta ricredere, sembra frizzante e allegro, ma un po' meglio strutturato di WIAN (una delle pecche per me era che i personaggi secondari spesso apparivano come dlle macchiette vere e proprie, invece qui sembrerebbe che ognuno ha una sua rilevanza)... insomma incrocio le dita e aspetto, ormai anch'io sono una fan di CIty Hall che attende impaziente :sbrill:



P.s. perdonatemi se il mio commento un po' delirante, ma ho la febbre a 39, perciò non so nemmeno io che dico :sweat:
 
Top
379 replies since 17/4/2009, 19:49   12690 views
  Share