DIC :: Forum ::

The City Hall

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 17/4/2009, 19:49     +1   +1   -1




THE CITY HALL


Titolo: 시티홀 / The City Hall
Conosciuto anche come: City Hall
Genere: Commedia romantica
Episodi: 20
Emittente Televisiva: SBS
In Onda: dal 29.04.2009 al 02.06.2009
Regia: Shin Woo-Cheol
Sceneggiatura: Kim Eun-Sook
Sottotitoli in italiano a cura del DIC Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Kim Sun Ah: Shin Mi Rae
Cha Seung Won: Jo Gook
Lee Hyung Chul: Lee Jung Do
Chu Sang Mi : Min Joo Hwa

Kim Sun Ah (My Name Is Kim Sam-Soon, When It's at Night, ect.) aka Shin Mi Rae, 36 anni

Dopo essersi diplomata al Liceo, Shin Mi Rae diede gli esami per la pubblica amministrazione. Mi Rae comprese molto bene lo stato dell'economia, il tasso di disoccupazione e popolazione e le statistiche. Nel suo nono anno come membro della truppa dei disoccupati, proprio dopo aver finito di scrivere nel suo blog riguardo la vita da disoccupata - "101 Modi Per Evitare Tua Madre" sorprendentemente, ricevette la notizia di aver passato gli esami civili e la qualificazione ad essere impiegata statale di 10° livello.
È la presidentessa di almeno 20 club differenti, dà importanza all'alcol gli amici, le chiacchiere e la lealtà sopra ogni altra cosa. È una persona apolitica, comunque può ricordare con precisione i tipi di caffè preferiti dai suoi colleghi.
Problemi di soldi? Anche se vicina ai 40 anni, si è forzata a partecipare al concorso di bellezza per "Miss Baendaengi" (tipo di pesce) per pagare il debito della sua carta di credito Sam Sam. Il motto della sua vita: "Sono troppo vecchia per vedere cose immorali e lasciarle passare".
È rimasta coinvolta, involontariamente, in un incidente che l'ha piazzata come candidata sindaco per le elezioni speciali della città.
"Cosa c'è di così grandioso nella politica? Non è usata solo per rendere i poveri cittadini più ricchi e dalle persone ricche per fare opere caritatevoli?" Shin Mi Rae, che non capisce una parola di politica e che costantemente riceve cinismo dai membri del governo più esperti, fu capace di trovare la risposta nel corso della sua vita.
Anche se incontrerà molte difficoltà, farà molti sbagli e piangerà numerose volte, diventerà la sindaco donna ammirata da tutti.


Cha Seung Won (Bodyguard) aka Jo Guk, 39 anni

Jo Guk non sa chi è il suo padre biologico ed è stato cresciuto dalla madre single. È un geniale burocrate che vive con il sogno di diventare il futuro presidente della Corea del Sud. Proprio come un uomo del rinascimento in ogni senso della parola, dopo essere arrivato a Inju come vice-sindaco, dà al consiglio comunale una rivitalizzazione. Allo stesso tempo utilizza la fiducia delle persone e di coloro che lo seguono per raggiungere qualsiasi cosa si prefigge, cosa che lo rende un personaggio dal cuore crudele.
Le persone che disprezza di più sono coloro che pensano che la politica venga fatta col cuore.
"Cosa può fare esattamente il cuore?" La politica richiede potere, intelligenza e soldi. Jo Guk crede che con la forza, il supporto finanziario e le conoscenze una persona possa diventare sindaco, membro del congresso e anche Presidente.
Perciò gli piace porre alcuni suoi alleati nelle parti avverse in modo da condurre molti nemici dalla sua parte. Questa cosa da sola ha fatto sì che la sua sicurezza non vacillasse mai. Comunque lui non avrebbe mai pensato che avrebbe incontrato un avversario davvero forte! All'inizio voleva solo utilizzare questa donna che desiderava diventare sindaco. Vedendo questa impiegata statale di 10° grado dalla condotta non politica, decise di fare lui stesso di Mi Rae il nuovo sindaco della città di Inju, ma ben presto il suo scopo divenne sempre più distante...


Chu Sang Mi (My Lady) aka Min Joo Hwa, 36 anni

Min Joo Hwa è l'ambiziosa presidentessa del Consiglio Comunale che sogna di diventare la Hillary Clinton coreana.
Dopo aver incontrato suo marito che assolutamente non sarebbe mai diventato il futuro presidente, decise di prendere le cose nelle sue stesse mani. Usò il suo status finanziario e la sua bellezza per diventare membro del comitato del Consiglio Comunale.
Dedica ogni suo sforzo per fare della piccola città di Inju una metropoli e proprio quando le sue abilità erano appena state riconosciute, il sindaco diede le sue dimissioni e così iniziò per lei una strada piena di difficoltà.
Shin Mi rae che era abituata in passato a servirle il caffè, improvvisamente divenne il suo superiore e quel che la fece arrabbiare ancor di più fu il fatto che il marito, una volta indifferente alla politica, divenne l'aiuto principale di Mi Rae.
Adesso il suo unico scopo è: far cadere Shin Mi Rae.


Lee Hyung Chul (On Air) aka Nah Jung Do, 44 anni

Desidera solo una vita normale, una vita che sia adeguata alle sue capacità.
Comunque quando incontrò Joo-Hwa, in una classe di preparazione agli esami d'amministrazione, la sua vita cambiò inaspettatamente. Anche se si sentiva pressato dal fascino ed allo stesso tempo dalla mancanza di calore di Joo-Hwa, non seppe resistere alla tentazione di stare con lei.
Come tutti gli altri innamorati il loro amore era dolce ed ebbero una perfetta vita matrimoniale, ma quando le cose iniziarono a cambiare?
Forse iniziò quando sua moglie, che tutti pensavano fosse perfetta, realizzò che non sarebbe mai stata capace di sentire la parola "Mamma".
Joo-Hwa nasconde questa verità a tutti, tranne a Jung Do che ne è già a conoscenza.
Dopo una conversazione a cuore aperto con Mi Rae, decise di dare la sua lettera di dimissione, ma quando Mi Rae divenne sindaco, lui, insieme ad altre persone che avevano lavorato per il precedente sindaco, ritornò nel Consiglio Comunale, divenendo il vice sindaco e il braccio destro di Mi Rae.
Dato che il suo collaboratore, Jo Guk, e sua moglie, Joo-Hwa, se la prendono sempre con Mi Rae, decide di fare di tutto per sostenere la persona di cui si fida di più, Shin Mi Rae!


E CON:
Cha Hwa Yun: Jo Yong Hee (mamma di Jo Gook)
Yoon Se Ah: Go Go Hae
Jung Soo Young: Jung Boo Mi
Lee Joon Hyuk: Ha Soo In
Yang Jae Sung: Kang Tae Gong
Kim Gun: Yang Kye Jang
Choi Sang Hoon: So Yoo Han
Kwon Da Hyun: Sun Hwa
Kim Neul Mae: Go Yang Yi

TRAMA
City Hall è un drama che tratta di politica sotto il genere di commedia romantica. Riguarda ciò che succede tra una giovane donna ignorante in politica e un burocrate d'elite.
Jo Guk (Cha Seung Won) è un funzionario governativo estremamente intelligente. Scalò velocemente le più alte cariche civili e fondamentalmente è l'uomo perfetto, ma essere un vice-sindaco non è abbastanza per lui. Vive con il sogno di diventare il presidente della Corea del Sud. Jo Guk sarebbe dovuto andare direttamente al vertice, ma a causa di un inaspettato incidente, venne spedito a fare il vice-sindaco per una piccola città di provincia, la città di Inju, dove Shin Mi Rae (Kim Sun Ah) stava lavorando. Come le loro strade si incrociano, devono venire a patti l'uno con le differenze personali e sociali dell'altro, ma a dispetto dei loro continui bisticci, finiranno l'uno nelle braccia dell'altro?

Edited by HyeSoo - 24/3/2018, 16:43
 
Top
GraceF
view post Posted on 17/4/2009, 20:32     +1   -1




Questo drama mi ha già preso e non è ancora iniziato, ma dato che c'è la Suna :blush: ora vi posto un po' di foto della conferenza stampa che c'è stata ieri 16 Aprile;
La bellissima Suna (davvero bellissima :spavento: :cuute: è dimagrita o son io che vedo male o il nero che slancia? :nfg: )
SPOILER (click to view)
image
imageimageimageimageimageimage

Quel gran bel uomo di Cha Seung Won ;
SPOILER (click to view)
image
imageimageimageimage



Il famoso tango della Suna e Cha Seung Won di cui si è tanto parlato;
SPOILER (click to view)
image
imageimageimageimageimage

E una galleria di foto del cast e altri;
SPOILER (click to view)
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimage imageimageimage



Dei buoni motivi per convincervi a guardarlo :amor: :sbrill:
SPOILER (click to view)
image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

SPOILER (click to view)
image
image

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Immagini dl sito della SBS;
SPOILER (click to view)
imageimageimageimageimageimageimage

:amor:

Edited by GraceF - 18/4/2009, 00:25
 
Top
_Step88_
view post Posted on 17/4/2009, 20:37     +1   -1




oddio, mi ispira un casinooo!!! mi piace il fatto di poter dare finalmente un'occhiata all'ambiente politico, oltre che naturalmente rivedere all'opera kim sun a!!!
ma quanti bei drama che stanno per cominciare! voglio vederne un sacco!!!

oddio, nell'ultima foto la suna con gli occhiali mi ha troppo ricordato la protagonista di Last scandal... :sniff:

davvero, è stupenda nelle foto...anche secondo me è dimagrita...il nero le dona un sacco e mi piace come si è truccata gli occhi!
 
Top
GraceF
view post Posted on 17/4/2009, 20:40     +1   -1




CITAZIONE (_Step88_ @ 17/4/2009, 21:35)
oddio, nell'ultima foto la suna con gli occhiali mi ha troppo ricordato la protagonista di Last scandal... :sniff:

Non dirlo a me, io in un primo momento le avevo proprio scambiate (avevo visto quell'immagine in una firma) :sniff:

Comunque tornando al drama, posso dire che sembra proprio carino :mhuaua: son felice che ti incuriosisca, in questi giorni cercherò di avere ulteriori informazioni da aggiungere :dance:


Sì è davvero bellissima :blush: questa donna diventa più bella con l'età :wub: poi le sta benissimo anche il taglio corto :spavento: molt di più dei capelli lunghi a lei donano tatissimo i capelli corti :cuute: una delle poche che se lo possono permettere :amor: e sì il trucco e il vestito sono meravigliosi :joy:
 
Top
GraceF
view post Posted on 18/4/2009, 11:55     +1   -1




Vi posto ancvhe una delle canzoni che faranno parte della OST di questo drama e cheè stata cantata alla conferenza stampa;
QUI
Chi ha visto il trailer da 11 minuti l'avrà già sentita, io l'adoro :joy: più l'ascolto e più mi piace :shy:
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 18:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ohhhhhh l'hai aperto prava pimpa :amor:
inutile dire che lo vedrò :hero: per la suna questo ed altro!
devo dire che dalla trama della wiki inizialmente mi aveva detto molto poco, ma dopo aver letto questo topic mi è venuta una voglia matta di vederlo *_*
me lo aspettavo moooolto più serio e molto più basato sulla politica (che io odio come genere)... invece no :woot:
 
Web  Top
GraceF
view post Posted on 18/4/2009, 20:41     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 18/4/2009, 19:54)
ohhhhhh l'hai aperto prava pimpa :amor:
inutile dire che lo vedrò :hero: per la suna questo ed altro!
devo dire che dalla trama della wiki inizialmente mi aveva detto molto poco, ma dopo aver letto questo topic mi è venuta una voglia matta di vederlo *_*
me lo aspettavo moooolto più serio e molto più basato sulla politica (che io odio come genere)... invece no :woot:

Guarda a me questo drama sta piacendo sempre più e ancora non è iniziato (e dire che di solito mi ammonisco da sola :mhuaua: ), ma vuoi per la Suna, vuoi perchè mi ispira tantissimo (a me la politica piace.. oh bè piace è una parola grossa.. diciamo che mi interessa parecchio) inoltre questa coppia mi sta prendendo, li vedo proprio bene insieme :shock: :wub: :blush: c'è da dire che la Suna è sempre stata fortunata e ha sempre messo a suo agio i patner con cui a lavorato, ma non so, loro insieme hanno qualcosa in più... forse è perchè sono entrambi dei validissimi attori con una bella esperienza alle spalle, però davvero mi intrigano parecchio :joy:
Hai visto la preview di 11 minuti? E' meravigliosa :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: io spero davvero che questo drama si riveli interessante, e dire che inizialmente neanch'io ci contavo troppo, vuoi perchè credevo anch'io che fosse sul genere romantico, ma serio (per via del regista e della scrittrice) invece mi son dovuta ricredere, sembra frizzante e allegro, ma un po' meglio strutturato di WIAN (una delle pecche per me era che i personaggi secondari spesso apparivano come dlle macchiette vere e proprie, invece qui sembrerebbe che ognuno ha una sua rilevanza)... insomma incrocio le dita e aspetto, ormai anch'io sono una fan di CIty Hall che attende impaziente :sbrill:



P.s. perdonatemi se il mio commento un po' delirante, ma ho la febbre a 39, perciò non so nemmeno io che dico :sweat:
 
Top
kaory72
view post Posted on 19/4/2009, 15:17     +1   -1




E' divertente la scena in cui la Suna è appolipata alla gamba di Cha Seung Won con lui che ha un'espressione da pesce lesso ....fantastica :gnegne: :gnegne:
Cmq anche se la storia sembra divertente dalla preview e c'è la Suna al momento io lascio stare questo drama......sono troppo traumatizzata con i B.O.N. Funsubs :buu: .
Fra un annetto se i commenti sono favorevoli e i sub sono terminati ci darò uno sguardo

 
Top
GraceF
view post Posted on 19/4/2009, 16:29     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 19/4/2009, 16:17)
E' divertente la scena in cui la Suna è appolipata alla gamba di Cha Seung Won con lui che ha un'espressione da pesce lesso ....fantastica :gnegne: :gnegne:
Cmq anche se la storia sembra divertente dalla preview e c'è la Suna al momento io lascio stare questo drama......sono troppo traumatizzata con i B.O.N. Funsubs :buu: .
Fra un annetto se i commenti sono favorevoli e i sub sono terminati ci darò uno sguardo

Ahhh non dire così :bwa: :gnegne: :gnegne: è il mio timore :miser: ma ho deciso di non pensarci (casomai me lo guarderò in streaming :lol: )
Comunque per me la scena più bella era quella della piscina e delle mani sul seno (preview di 11 minuti) sono morta dal ridere :gnegne:
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 20:38     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


grazie per le foto Grace, volevo postare qui anche io le foto e l'articolo di dramabenas.

La Sun Ah è bellissima, ha una sensualità e un fascino incredibili e poi...posso dirlo "finalmente un'attrice coreana ad un evento con delle scarpe belle", solitamente, se a volte riesco a farmi piacere i loro abiti, le scarpe sono terribili!! Invece lei è splendida con l'abito nero e le scarpe dorate.

Io spero di aver tempo per vedere questo drama ;_;

pS oh ma c'è la protagonista di Snow in August nel cast...
 
Top
@ Val @
view post Posted on 20/4/2009, 12:51     +1   -1




Io lo guarderò sicuramente *_____*
Anche se devo dire di essere un po' scoraggiata dai BON...
Speriamo che questa volta non ci mettano gli anni a tradurre le puntate in modo che possiamo vederelo non con troppa distanza
dalla messa in onda >-<
 
Top
GraceF
view post Posted on 21/4/2009, 19:37     +1   -1




Vi riporto un artcolo su ciò che è stato detto durante la confernza stampa;
SPOILER (click to view)
'City Hall' to Bring Public Officials to TV

By Han Sang-hee
Staff Reporter
image


Actors Cha Seung-won, left, and Kim Sun-ah pose for the cameras at the press conference of the new drama “The City Hall.” The two actors will play public officials, both vying for success and of course, love. The drama will start airing at 10 p.m. on April 29 on SBS. / Yonhap

The makers of hit dramas and some of Korea's favorite actors are getting together to bring the life, passion and love of public officials working at city hall.

Created by producer Shin Woo-chul and writer Kim Eun-sook, who brought hit television series such as "Lovers in Paris'' (2004), "Lovers in Prague'' (2005) and "On Air'' (2008), the new drama "The City Hall'' portrays the story of public officials working in a small town finding their way to success, plus a bit of romance along the way.

"We were not going for a political drama. We just wanted to talk about people, and a lot of them, and that's how we set the backdrop in a city hall. The drama will be about people we meet and see everyday,'' said the producer at a press conference held in Incheon.

Kim Sun-ah, 33, who played the quirky and lovable character Sam-soon in the hit drama "My Lovely Sam-soon,'' will appear as Shin Mi-rae, a low-ranking official who's been making coffee for her superiors for the last seven years. Her life takes a turn when she wins a pageant and later becomes the mayor. Her name literally means "the new future.''

"Shin is the brightest, cutest and most lovable character I've ever portrayed. But, to be honest, it was also the hardest drama I've ever worked on. I was able to focus on acting only because my counterpart was so great,'' Kim, who surprised reporters with her slimmer figure, said.

The counterpart Kim mentioned is model-turned-actor Cha Seung-won.

"There was nothing particularly difficult, but it was hard to be hit in the head so many times,'' Cha said, laughing.

The 38 39-year-old actor has returned to the small screen after seven six years as a smart and passionate official named Cho Guk, which means "home country,'' dreaming of becoming the next president. Expectations are naturally high.

"Of course I'm happy to be back. It's been a while but I think I've learned to release the stress of working on dramas. We have so many talented actors, and it really means a lot to be working with them happily for this series,'' he said.

Famous for their comic characters, the two actors will be able to show their funny sides, as the writer herself said that the soap was going to be her funniest work.

"This drama is really a romantic comedy. I had a difficult time understanding the true meaning of humor in the past, but I've finally overcome my difficulty,'' Kim said, smiling.

Known for her quick and catchy lines in her previous dramas, starring top actresses such as Kim Jung-eun (Lovers in Paris), Kim Hee-sun Jeon Do-yeon (Lovers in Prague) and Kim Ha-neul (On Air), the writer said that she always left some space for the actors to fill in themselves.

"When they have a space within the script where they can experiment, it really makes a difference. The script for this drama also offers that and both Kim and Cha said they were thrilled,'' she added.

Despite the colorful characters and the catchy names, the title "The City Hall'' still begs the image of a political drama, and both the producer and writer made sure that they made their points clear.

"Politics just happened to appear because of the backdrop. But that's not what the series is about. I wanted to show our ideals: ideal mayors, politicians and public officials as ordinary people, just like us,'' Kim said.

"The City Hall'' will start airing April 29 at 10 p.m. on SBS.

[email protected]

Uhhh sono sempre più impaziente, inoltre a curare l'OST pare che sarà Roh Young Sim una pianista e compositrice molto famosa e brava, che ha già curato le OST di "Bad Couple" e "Alone In Love"
Inoltre sono state pubblicate altre immagini dal sito della SBS che posterò più tardi :love: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 22:15     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


i BON scoraggiano anche me, speriamo bene.
Io mi impegno a vedere le prima puntate (non perchè sono prevenuta ma perchè ho così poco tempo...)
 
Top
GraceF
view post Posted on 21/4/2009, 22:56     +1   -1




Io sto evitando di parlare dei BON di proposito :gnegne: questo drama mi ispira troppo, perciò cerco di non pensare a chi farà i sub :buu: che poi io non capisco perchè invece di rilasciare gli hardsub, che sì sono meravigliosi, sì sono più comodi e tutto un po' ma per cui ci vuole di più, non possono rilasciare i soft sub che sono più semplici e veloci, non credo che nessuno si lamenterebbe, e casomai, potrebbero rilasciare gli hard sub a progetto concluso e solo se merita, eviterebbero un sacco di fatiche.... mhà...comunque diciamo che sulla pagina dedicata a City Hall su Soompi c'era scritto (se non mi sbaglio) che avrebbero preso ufficialmente il progetto solo se avessero avuto abbastanza persone per lavorarci, perciò non è detto al 100% che siano loro ad occuparsene (diciamo che è all'80% possibile :nfg: ).. insomma non pensiamo a loro, ma solo al drama, altrimenti capisco che possa passar la voglia di guardarlo come è successo con WIAN
 
Top
view post Posted on 24/4/2009, 09:42     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


articolo di dramabeans su Kim Sun Ha e un episodio del drama

Pageant finalist kim sun ah
 
Top
379 replies since 17/4/2009, 19:49   12664 views
  Share