DIC :: Forum ::

The City Hall

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 17/4/2009, 19:49 by: GraceF     +1   +1   -1




THE CITY HALL


Titolo: 시티홀 / The City Hall
Conosciuto anche come: City Hall
Genere: Commedia romantica
Episodi: 20
Emittente Televisiva: SBS
In Onda: dal 29.04.2009 al 02.06.2009
Regia: Shin Woo-Cheol
Sceneggiatura: Kim Eun-Sook
Sottotitoli in italiano a cura del DIC Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Kim Sun Ah: Shin Mi Rae
Cha Seung Won: Jo Gook
Lee Hyung Chul: Lee Jung Do
Chu Sang Mi : Min Joo Hwa

Kim Sun Ah (My Name Is Kim Sam-Soon, When It's at Night, ect.) aka Shin Mi Rae, 36 anni

Dopo essersi diplomata al Liceo, Shin Mi Rae diede gli esami per la pubblica amministrazione. Mi Rae comprese molto bene lo stato dell'economia, il tasso di disoccupazione e popolazione e le statistiche. Nel suo nono anno come membro della truppa dei disoccupati, proprio dopo aver finito di scrivere nel suo blog riguardo la vita da disoccupata - "101 Modi Per Evitare Tua Madre" sorprendentemente, ricevette la notizia di aver passato gli esami civili e la qualificazione ad essere impiegata statale di 10° livello.
È la presidentessa di almeno 20 club differenti, dà importanza all'alcol gli amici, le chiacchiere e la lealtà sopra ogni altra cosa. È una persona apolitica, comunque può ricordare con precisione i tipi di caffè preferiti dai suoi colleghi.
Problemi di soldi? Anche se vicina ai 40 anni, si è forzata a partecipare al concorso di bellezza per "Miss Baendaengi" (tipo di pesce) per pagare il debito della sua carta di credito Sam Sam. Il motto della sua vita: "Sono troppo vecchia per vedere cose immorali e lasciarle passare".
È rimasta coinvolta, involontariamente, in un incidente che l'ha piazzata come candidata sindaco per le elezioni speciali della città.
"Cosa c'è di così grandioso nella politica? Non è usata solo per rendere i poveri cittadini più ricchi e dalle persone ricche per fare opere caritatevoli?" Shin Mi Rae, che non capisce una parola di politica e che costantemente riceve cinismo dai membri del governo più esperti, fu capace di trovare la risposta nel corso della sua vita.
Anche se incontrerà molte difficoltà, farà molti sbagli e piangerà numerose volte, diventerà la sindaco donna ammirata da tutti.


Cha Seung Won (Bodyguard) aka Jo Guk, 39 anni

Jo Guk non sa chi è il suo padre biologico ed è stato cresciuto dalla madre single. È un geniale burocrate che vive con il sogno di diventare il futuro presidente della Corea del Sud. Proprio come un uomo del rinascimento in ogni senso della parola, dopo essere arrivato a Inju come vice-sindaco, dà al consiglio comunale una rivitalizzazione. Allo stesso tempo utilizza la fiducia delle persone e di coloro che lo seguono per raggiungere qualsiasi cosa si prefigge, cosa che lo rende un personaggio dal cuore crudele.
Le persone che disprezza di più sono coloro che pensano che la politica venga fatta col cuore.
"Cosa può fare esattamente il cuore?" La politica richiede potere, intelligenza e soldi. Jo Guk crede che con la forza, il supporto finanziario e le conoscenze una persona possa diventare sindaco, membro del congresso e anche Presidente.
Perciò gli piace porre alcuni suoi alleati nelle parti avverse in modo da condurre molti nemici dalla sua parte. Questa cosa da sola ha fatto sì che la sua sicurezza non vacillasse mai. Comunque lui non avrebbe mai pensato che avrebbe incontrato un avversario davvero forte! All'inizio voleva solo utilizzare questa donna che desiderava diventare sindaco. Vedendo questa impiegata statale di 10° grado dalla condotta non politica, decise di fare lui stesso di Mi Rae il nuovo sindaco della città di Inju, ma ben presto il suo scopo divenne sempre più distante...


Chu Sang Mi (My Lady) aka Min Joo Hwa, 36 anni

Min Joo Hwa è l'ambiziosa presidentessa del Consiglio Comunale che sogna di diventare la Hillary Clinton coreana.
Dopo aver incontrato suo marito che assolutamente non sarebbe mai diventato il futuro presidente, decise di prendere le cose nelle sue stesse mani. Usò il suo status finanziario e la sua bellezza per diventare membro del comitato del Consiglio Comunale.
Dedica ogni suo sforzo per fare della piccola città di Inju una metropoli e proprio quando le sue abilità erano appena state riconosciute, il sindaco diede le sue dimissioni e così iniziò per lei una strada piena di difficoltà.
Shin Mi rae che era abituata in passato a servirle il caffè, improvvisamente divenne il suo superiore e quel che la fece arrabbiare ancor di più fu il fatto che il marito, una volta indifferente alla politica, divenne l'aiuto principale di Mi Rae.
Adesso il suo unico scopo è: far cadere Shin Mi Rae.


Lee Hyung Chul (On Air) aka Nah Jung Do, 44 anni

Desidera solo una vita normale, una vita che sia adeguata alle sue capacità.
Comunque quando incontrò Joo-Hwa, in una classe di preparazione agli esami d'amministrazione, la sua vita cambiò inaspettatamente. Anche se si sentiva pressato dal fascino ed allo stesso tempo dalla mancanza di calore di Joo-Hwa, non seppe resistere alla tentazione di stare con lei.
Come tutti gli altri innamorati il loro amore era dolce ed ebbero una perfetta vita matrimoniale, ma quando le cose iniziarono a cambiare?
Forse iniziò quando sua moglie, che tutti pensavano fosse perfetta, realizzò che non sarebbe mai stata capace di sentire la parola "Mamma".
Joo-Hwa nasconde questa verità a tutti, tranne a Jung Do che ne è già a conoscenza.
Dopo una conversazione a cuore aperto con Mi Rae, decise di dare la sua lettera di dimissione, ma quando Mi Rae divenne sindaco, lui, insieme ad altre persone che avevano lavorato per il precedente sindaco, ritornò nel Consiglio Comunale, divenendo il vice sindaco e il braccio destro di Mi Rae.
Dato che il suo collaboratore, Jo Guk, e sua moglie, Joo-Hwa, se la prendono sempre con Mi Rae, decide di fare di tutto per sostenere la persona di cui si fida di più, Shin Mi Rae!


E CON:
Cha Hwa Yun: Jo Yong Hee (mamma di Jo Gook)
Yoon Se Ah: Go Go Hae
Jung Soo Young: Jung Boo Mi
Lee Joon Hyuk: Ha Soo In
Yang Jae Sung: Kang Tae Gong
Kim Gun: Yang Kye Jang
Choi Sang Hoon: So Yoo Han
Kwon Da Hyun: Sun Hwa
Kim Neul Mae: Go Yang Yi

TRAMA
City Hall è un drama che tratta di politica sotto il genere di commedia romantica. Riguarda ciò che succede tra una giovane donna ignorante in politica e un burocrate d'elite.
Jo Guk (Cha Seung Won) è un funzionario governativo estremamente intelligente. Scalò velocemente le più alte cariche civili e fondamentalmente è l'uomo perfetto, ma essere un vice-sindaco non è abbastanza per lui. Vive con il sogno di diventare il presidente della Corea del Sud. Jo Guk sarebbe dovuto andare direttamente al vertice, ma a causa di un inaspettato incidente, venne spedito a fare il vice-sindaco per una piccola città di provincia, la città di Inju, dove Shin Mi Rae (Kim Sun Ah) stava lavorando. Come le loro strade si incrociano, devono venire a patti l'uno con le differenze personali e sociali dell'altro, ma a dispetto dei loro continui bisticci, finiranno l'uno nelle braccia dell'altro?

Edited by HyeSoo - 24/3/2018, 16:43
 
Top
379 replies since 17/4/2009, 19:49   12677 views
  Share