DIC :: Forum ::

Meitantei no Okite

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 8/5/2009, 16:11 by: GraceF     +1   -1




Visto anch'io il primo episodio :love: :respect: dopo aver letto il commento della Gnoma che aveva citato il film "Invito a cena con delitto" (Io lo adoro!!! :sbrill: ) era doveroso che lo guardassi (non avevo nemmeno letto la trama, lessi solo il commento della Gnoma e mi bastò per convincermi).
Devo dire che inizialmente, sebbene carino, non è che mi avesse preso molto, ma poi è stato un crescendo con una fine meravigliosa :clap: il detective che si deprime ogni volta :gnegne: e che deve essere incoraggiato :gnegne: meraviglioso.La faccia della poliziotta novizia
SPOILER (click to view)
quando il capiano di polizia le spiega il suo ruolo e il fatto che è destinata ad innamorarsi del protagonista :gnegne: :gnegne: :gnegne: assolutamente meravigliosala faccia schifata :mhuaua: ma soprattutto sono morta dal ridere quando il detective chiede di riunire tutti, e si presentano solo 2 persone, lui si avvilisce e ne chiede di più e vengono portati dei personaggi che proprio non centrano niente, la vecchia, il ragazzo delle consegne, ma soprattutto la bambina con il cagnlino (anche lui messo nella lista "sospettati" in quel momento :gnegne: ) :respect: giuro sono morta!!!!! :mhuaua: e la faccia di lui quando la colpevole confessa???!!! :gnegne: Senza prezzo, così come la scena in cui svela il segreto dell'omicidio nella stanza chiusa :gnegne: :gnegne: meraviglioso quando la vecchia e l'apprendista gli chiedono: "E allora?" completamente disinteressate :gnegne: :gnegne: povero :gnegne: :gnegne: :mhuaua:

Insomma meraviglioso! Lo seguirò di sicuro!!! :mhuaua:
 
Top
31 replies since 12/3/2009, 19:01   1262 views
  Share