DIC :: Forum ::

Kimi Hannin Janai yo ne?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2009, 17:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


image image



Periodo di trasmissione:
11 Aprile 2008 - 13 Giugno 2008

10 Episodi, commedia + suspence ( :nfg: )
Ratings: 8.9%

Cast:
Kanjiya Shihori: Morita Sakura
Kaname Jun: Udagawa Kyosei

Più altra gente priva perfino di scheda sulla dramawiki.

Trama:
Morita Sakura, che in periodo di crisi chissà come riesce ad avere un numero imprecisato di lavori part-time, è un'aspirante giallista con una memoria infallibile. Un giorno si trova immischiata in un caso di omicidio e durante le indagini viene notata dall'inetto ispettore Udagawa, rampollo di una ricca famiglia con un debole per qualunque essere di sesso femminile, che la assume part-time a cifre esorbitanti perchè gli risolva i casi.

Curiosità:
- La sorella di Sakura, Kaede, è Yamada Ryousuke al femminile, provare per credere. :spavento:
- Con questo drama vi sentirete più abili di detective Conan, capirete chi è l'assassino alla sua apparizione sullo schermo.
- La protagonista ha un triste passato che tutte voi ( :nfg: ) vorrete conoscere.


Dramawiki
Gli episodi sono reperibili su Jdramas

Come promesso eccomi a redarre la scheda di questo drama di cui sono ad oggi l'unica spettatrice qui. :nfg:
Ho seguito questa serie per le votazioni del secondo trimestre, ma in primo luogo perchè vi militava la Kaname Jun.
E' un drama leggero, che scivola via abbastanza rapidamente, anche perchè c'è la curiosità di sapere come è stato compiuto il delitto anche se si capisce immediatamente chi è il colpevole per una ragione che non vi spiego :gnegne:
E' episodico, vi ho avvertite. In ogni puntata vedrete un omicidio e una risoluzione.
Non ricordo che voto gli avevo dato ma Kaname Jun merita. Specie se vestito di bianco :amor:

E vi consiglio anche di guardarvi almeno l'episodio 9 per urlare il vostro disprezzo alla Rina di Jotei, Sakay Ayana. :beota:
 
Top
vivis88
view post Posted on 27/2/2009, 20:38     +1   -1




io avevo visto i primi 4 episodi!!!!!
lo guardavo solo per Kaname,solo che dopo un pò mi sono rotta le scatole,era troppo episodico per i miei gusti!
però lui mi faceva ridere un bel pò!!!

e,incredibile ma vero,io ero DAVVERO curiosa per il triste passato della protagonista!
peccato che poi sia andato nel dimenticatoio!
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 20:53     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:gnegne: io ho visto qualche spezzone mentre lo guardava Mimi e Kaname Jun fa troppo ridere :gnegne: è trashissimo però! Specie quando lei comincia a far girare i neuroncini :gnegne:

Personalmente comunque non penso di guardarlo, mi è bastato il poco che ho visto anche se ad essere sincera mi ha stupita abbastanza la crudezza di certe scene!
Adesso, per crudezza ovviamente non intendo sangue dappertutto e torture, ma inquietudine e una certa cattiveria nei delitti.
Mi ha lasciata così :spavento: soprattutto la scena in cui
SPOILER (click to view)
minacciano la protagonista di morte e si ritrova la bambola impiccata :spavento: ci sono rimasta di un male!
 
Top
Misato-san
view post Posted on 1/3/2009, 02:54     +1   -1




Arrivo' anche il thread su questo mi-sconosciuto drama che all'epoca di visione mi attirava per Kanjiya Shiori (protagonista anche di Ando Natsu, altro drama di recente ri-scoperta sul forum) ma il cui tema non e' tra quelli principalmente nei miei interessi...

Devo dire che nonostante tutto, lo slot particolare di trasmissione mi ha incuriosita non poco... e' quello che Tv Asahi usa per gli esperimenti e devo dire che i ratings non sono malvagi per un drama in seconda serata al venerdi' sera, quando la gente esce magari dopo essersi vista quello da orario principale... non troppo a breve probabilmente lo provero' anch'io, vedremo...
 
Top
3 replies since 27/2/2009, 17:49   371 views
  Share