DIC :: Forum ::

Zeni Geba

« Older   Newer »
  Share  
midorimidori
view post Posted on 26/1/2009, 13:48 by: midorimidori     +1   -1




Ho visto ieri sera la seconda.
Innanzitutto, mi sto sempre di più convincendo che Ken'ichi è un bravissimo attore, e che pure il suo personaggio lo è. Certo che fa veramente sempre più paura. Ed è sempre più gnocco :spavento:
SPOILER (click to view)
La scena che mi ha colpita di più è quando tiene le mani sulle orecchie di Akane e le dice cose urende, io credevo che lei o lo sentisse (dalla faccia) o che fosse un sogno, non so... e invece lei non sentiva. E poi le dice "ti amo"! :spavento:

Scoprire che Hiroshi era il fratello dell'investigatore, e che quest'ultimo ha già capito che è Futaro il colpevole è stato anche quello shock, voglio vedere come si evolve (se si evolve) il rapporto tra i due (mi ricorda un po' maou 'sta cosa...)

Poi. Il ristorante. Dal giapponese e dalla velocità con cui l'hanno detto non ho capito con precisione i legami di parentela XD (non sono tornata indietro per capire meglio tra l'altro XDDDD) ma spero davvero che grazie a persone come loro (che evidentemente continueranno a comparire) lui possa almeno redimersi.

Altra cosa, la comparsa del padre di Futaro e la conseguente crisi successiva! Vederlo buttare per aria con odio i soldi, in quel momento... speravo ahimè che gli procurasse un cambiamento interiore ma mi pare sia troppo presto.

Insomma, mi piace perché ci sono tanti punti in sospeso,
SPOILER (click to view)
voglio poi vedere come va a finire con Akane (infatti mi pare che le cose in quel senso stiano procedendo velocemente) e che ruolo avranno tutti gli altri personaggi (tra cui in primis il padre)

Anche se mi mette addosso tanta ansia :sweat: , mi piace davvero! :cuute: :nfg:
 
Top
82 replies since 19/1/2009, 02:16   1790 views
  Share