DIC :: Forum ::

The Last Night of Madam Chin

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 22/10/2008, 20:13     +1   -1




The Last Night of Madam Chin


286y1q8



Titolo: 金大班的最后一夜/Jin Da Ban De Zui Hou Yi Ye
Episodi: 32
Anno: 2009
Emittente: CCTV

La storia è tratta da un romanzo breve molto famoso in Cina, e considerato un classico, da cui sono stati tratti anche un film e un musical entrambi di successo.
E' ambientato negli anni 30/40. La protagonista è la tenutaria di un night club la quale, la notte prima di sposare un uomo molto ricco, ricorda il suo passato e i suoi tre grandi amori.
Quando era giovane, e prima ballerina di un night club di Shanghai, avviene l'incontro con Sheng Yue Ru, un giovane universitario appertenente ad una ricca famiglia (interpretato da Zai Zai). Dopo che sono andati a letto insieme, la donna si sofferma a guardare il ragazzo mentre dorme e ne rimane affascinata. I due si innamorano ma la famiglia del giovane ostacola la loro relazione e li costringe a lasciarsi. Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di aver letto da qualche parte che Chin
rimane addirittura incinta di Yue Ru.
Logicamente, a causa del suo lavoro, la donna ha anche altre storie con altri uomini.
Le riprese saranno tra Shanghai e Taipei. Il fatto che la protagonista sia interpretata da un'attrice giovane fa pensare che il drama dia più spazio al periodo in cui la tenutaria è appunto giovane abbandonando così la sceneggiatura originale che, al contrario, approfondisce di più la fase matura.


Cast:
Fan Bing Bing (più info su Drama Wiki) in Jin Zhao Lai (Madam Chin)
Vic Chou in Sheng Yue Ru (primo uomo di Madam Chin)
Fang Zhongxin (secondo uomo di Madam Chin)
Anthony Wong (terzo e ultimo uomo di Madam Chin)
Paul Chun (padre di Yue Ru)




Oggi, durante la conferenza stampa di Marieclaire, Zai Zai ha rivelato che il suo prossimo progetto sarà la versione televisiva del film "The Last Night of Madam Chin" in cui impersonerà uno studente universitario che diventa l'amante di una hostess di night club :huhuhu:. La sua partner femminile sarà l'attrice cinese Fan Bing Bing che è anche la produttrice del drama. Alla trama, tratta dal romanzo di un autore contemporaneo taiwanese, saranno apportate delle modifiche. Le riprese cominceranno il prossimo mese.

(io ero presente alla conferenza stampa ma logicamente non ho capito un piffero e quindi la notizia l'ho appresa dalla traduzione di sytwo nell'asianfanatics :innocent: )

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 23:40
 
Top
querida
view post Posted on 5/12/2008, 11:28     +1   -1




La mattina del 4 dicembre 2008 sono cominciate ufficialmente le riprese di questo drama.
L'attrice Fan Bing Bing, produttrice del drama e protagonista principale, ha rivelato di avere atteso Zai Zai che si liberasse dal suo impegno precedente per ben 10 mesi per poi cominciare le riprese.
Zai Zai raggiungerà il set di Shanghai il 19 dicembre.
L'unica mia perplessità è che in genere i drama cinesi sono tutti doppiati...spero tanto che la voce di Zai non venga doppiata :nfg:

Edited by querida - 5/12/2008, 12:06
 
Top
querida
view post Posted on 9/12/2008, 14:12     +1   -1




Qualche notizia su questo drama!
La storia è tratta da un romanzo breve molto famoso in Cina, e considerato un classico, da cui sono stati tratti anche un film e un musical entrambi di successo.
E' ambientato negli anni 30/40. La protagonista è la tenutaria di un night club la quale, la notte prima di sposare un uomo molto ricco, ricorda il suo passato.
Quando era giovane, e prima ballerina di un night club di Shanghai, avviene l'incontro con Sheng Yue Ru, un giovane universitario appertenente ad una ricca famiglia (interpretato da Zai Zai). Dopo che sono andati a letto insieme, la donna si sofferma a guardare il ragazzo mentre dorme e ne rimane affascinata. I due si innamorano ma la famiglia del giovane ostacola la loro relazione e li costringe a lasciarsi. Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di aver letto da qualche parte che Chin rimane addirittura incinta di Yue Ru. Logicamente, a causa del suo lavoro, la donna ha anche altre storie con altri uomini.
Le riprese, come ho già scritto, saranno tra Shanghai e Taipei. Il fatto che la protagonista sia interpretata da un'attrice giovane fa pensare che il drama dia più spazio al periodo in cui la tenutaria è appunto giovane abbandonando così la sceneggiatura originale che, al contrario, approfondisce di più la fase matura.
Anche in questo caso Zai Zai ha scelto un ruolo diverso dai precedenti che ha interpretato.
Questo drama mi incuriosisce come una pazza :huhuhu:

Edited by querida - 9/12/2008, 21:26
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 19:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


siamo in 2 :huhuhu: ha una trama ispirosissima :cuute:
e complimenti a zai che si dà da fare con ruoli sempre diversi :clap:
io spero solo che lo subbino :lone:
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2008, 20:52     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Che bella trama...mi ispira parecchio!!!! E bravo Zai.... :clap:
 
Top
GraceF
view post Posted on 9/12/2008, 21:21     +1   -1




Questo drama ispira anche a me, la storia sembra molto interessante :joy: lo metto nella lista dei cdrama che seguirò molto probabilmente...
 
Top
querida
view post Posted on 3/1/2009, 15:54     +1   -1




Vi racconto qualche news su questa serie.
Il set, come ho già detto, è a Shanghai ed è situato in una nuova "Cinecittà" un pò isolata che è da giorni assediata dalle fans.
Zai Zai sta girando delle scene di interno molto tristi che non vi racconto per non spoilerarvi :sniff: e le fans se ne stanno ad aspettarlo fuori al freddo. Ciò ha fatto preoccupare Zai il quale ha scritto un messaggio molto carino sul suo forum ufficiale chiedendo di non andare sul set. Zai personalmente ha chiesto di postare il messaggio in altri forum per diffonderlo più rapidamente e, anche se a noi non interessa perchè sul set non ci possiamo andare :mhuaua:, ve lo voglio ugualmente mostrare :cuute: (anche perchè è l'unico che posso postare essendo tutti i suoi messaggi coperti da copyright :mhuaua:)
SPOILER (click to view)
Titolo: It is too cold Please do not suffer it with me!!!
Data: 03/01/2009 00:55

All friends I really do not want you come to the site suffer the bitter cold with me..Really
The scene I have been working on are very heavy emotionally with a lot crying scene.
So I really do not have any energy left to take care of you
Please do not tell me "We don't care it is our own doing, You do not have to worry about us.."
You parent gave this body to you,you understand that right?!!!
See you all standing out in such cold weather and see my unhappy face.
Will make me feel sorry to you and your family
Understand?
So now I set these rules about come to the site.
You have to leave the site by 5 pm the latest
Becasue I do not want to hear the team members shouting "Leave" and force you out!!!
It will hurt me & make me feel sad. It's not only will make your family worried, also will hurt your own feeling too.
Understand?
That's all I can say for now. If I say more I will start cry myself.
I hope you can understand my love for you. Please Say YES to my request OK?!
Goodnight!!!!!
You can post this to the other website, so all fans can read what I have just said ok?
That's all.....Goodnight


traduzione di zhenusa @ VIC

Capisco che tutte le fans vogliano vederlo sul set :sniff: :sniff: :sniff: (io sarei la prima :mhuaua:)
A quanto pare Zai Zai ancora non ha girato nessuna scena con la protagonista femminile in quanto lei è ancora impegnata nelle riprese del film Future Cop con Andy Lau, Barbie Hsu e Mike He.
Per ora è tutto :beota:
 
Top
view post Posted on 3/1/2009, 18:24     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Zai è così........... :amor:
 
Top
querida
view post Posted on 13/1/2009, 18:42     +1   -1




Le prime foto dal set!!! :annuncio:
image image image

image image image

image image image :love: :love: :love:

A quanto pare, ieri Zai Zai e Fan Bing Bing hanno girato le prime scene insieme :beota:

Questo credo sia il link al blog di una ragazza che è andata a visitare il set di Shanghai. Dico "credo" perchè, ovviamente, non ci sono traduzioni http://88296938.qzone.qq.com/blog/1231081227

Edit - Si esatto! Ho guardato tutte le foto e ho trovato Zai vestito da Yue Ru :love:

image image image

Crediti V.I.C



Edited by querida - 13/1/2009, 19:10
 
Top
querida
view post Posted on 14/1/2009, 13:59     +1   -1




Pare che oggi si sia svolta la conferenza stampa :sbrill:

image image

image image

credits vicchou.baby.topzj postato su V.I.C
Locicamente nessuno ci ha fatto sapere nulla :smoke:
I costumi sono bellissimi :love: :love: :love:
 
Top
querida
view post Posted on 14/1/2009, 23:23     +1   -1




Altre immagini apparse nei notiziari di oggi (ora di Taiwan)!!! :love: :love: :love:

image image

image image

image image

image image

:love: :love: :love:
Mi dimenticavo i credits :sweat: V.I.C
 
Top
querida
view post Posted on 15/1/2009, 09:00     +1   -1




Altro pic spam con le foto apparse nei notiziari di oggi!!! :love: :love: :love:

image image image

image image image

image image image

image image image

:love: :love: :love:
 
Top
querida
view post Posted on 12/2/2009, 03:05     +1   -1




Questo è un video delle news :love: :love: :love:
http://video.sina.com.cn/ent/v/m/2009-02-11/234134363.shtml
(credits V.I.C)
Zai è bellissimo :love: :love: :love:
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 14:21     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Belle le foto!!! Zai Zai, qundo deve fare delle scene in cui il personaggioi è stupito, fa delle facce che mi fanno morire dal ridere, da indignato!! :lol:

Zai!!! Siamo sempre con te! :respect: :respect:
 
Top
querida
view post Posted on 13/2/2009, 10:26     +1   -1




Altre bellissime immagini dal set!!! :love: :love: :love:

image image image

image
(credits V.I.C)

Devo ammettere che Fan Bing Bing è proprio brava nella parte da ammaliatrice!image I suoi occhi sono sempre fissi su quelli di Yue Ru! Lo guarda diretta, sicura di se.
 
Top
48 replies since 22/10/2008, 20:13   1931 views
  Share