DIC :: Forum ::

Love Queen

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 29/11/2008, 00:19     +1   -1




LOVE QUEEN

2ur6vbs



Info:
Titolo: 戀愛女王 / Lian Ai Nu Wang
Genere: commedia romantica
Episodi: 13 (versione tv), 21 (versione dvd)
Trasmesso dalla: CTS
In onda dal 20 agosto al 12 novembre 2006

In streaming su SugoIdeas

Cast:
Cheryl Yang è Zhang Jing Han
Hong Xiao Ling è Liang Jia Xin
Genie Zhuo è Yu Qiao Le
Zhang Tian Lin è Zuo Shao Tang
Yokouchi Akira è Jin Jing Xiang
Yu Fan Kang è Fang Yun Qian
Chen De Lie è Li Yu Xin
Gao Yi Xiang è Wang Zheng Xun
Zhang Jia Xin è Lai Shu Lin
Huang Pei Zhen è Xiao Ting
Billie è Zhou Bao Er

Trama
Zhang Jin Han, donna di successo che pensa più alla carriera che al marito, si trova ben presto a divorziare dall'uomo che credeva di amare, ma diciamoci la verità, la colpa non è sua, è della sfortuna che l'accompagna da ben 10 anni, da quando, durante il giorno del suo diploma, Zuo Shao Tang l'ha fatta rimanere in mutande davanti a tutta la scuola. :nfg: :gnegne:
Jin Han non ha mai potuto dimenticare quel ragazzino più piccolo di lei che le ha rovinato la vita, ma quando il destino ci mette lo zampino, si sa.. la persona che più odi te la puoi ritrovare come vicino di casa :cuore: e se non bastasse, due ragazze le faranno da coinquiline, perché è ovvio.. tre donne che vivono insieme possono solo portare armonia, peccato che la scintilla tra le tre non schiocchi.. :mhuaua:

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 20:24
 
Top
view post Posted on 29/11/2008, 10:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


oooooh sembra carino!!!! :sbrill:
metto in scaricamento il primo...subito!!!
tu indi lo stai già guardando??
a vederlo su d-addicts pensavo fosse la versione in dvd di queen's XD quindi non lo calcolai :gnegne:


se volete scaricarlo:
su D-Atticts --> click! trovate la versione DVD in 21 puntate da una 40ina di min l'una!
 
Web  Top
querida
view post Posted on 29/11/2008, 10:43     +1   -1




Sembra carino!!! image Gli voglio dare un'occhiatina!! image
Ho aggiunto il link a d-addicts sul primo post :beota:
 
Top
Indi84
view post Posted on 29/11/2008, 16:22     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 29/11/2008, 10:06)
tu indi lo stai già guardando??

si, lo sto seguendo ma con lo scorrimento veloce, perché, tranne per la coppia protagonistaimage delle altre non me ne po' fregà di meno :gnegne:
cmq è molto divertente e meno trescioso rispetto ad altri drama tw image
lei mi fa morì quando le studia tutte pur di fargliela pagare a Shao Tang, il quale
SPOILER (click to view)
non si ricorda neanche che è lei la ragazza che ha spogliato 10 anni fa e della quale era pure cotto :mhuaua:

ah! dimenticavo.. :huhuhu: se non sbaglio nella seconda puntata c'è una bella visuale di un sederino al vento :gnegne: ma non vi dico di chi è :tw:
 
Top
Indi84
view post Posted on 1/12/2008, 22:57     +1   -1




maratonato, zompettato e finito! :frill: :gnegne:
premetto che l'unica coppia di cui ho seguito le vicende (come ho già detto) è stata quella dei due ex compagni di scuola! Sono troppo simpatici, adorabili e dispettosi q.b. :joy:
lei è fuori come un balcone, perché
SPOILER (click to view)
già alle prime puntate della storia "presente" si innamora davvero di Shao Tang, solo che lui in quel momento è preso da una delle coinquiline di Jing Han, ma questa non si dà per vinta, anzi, cerca in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote ai due :mhuaua:

l'unica pecca è che il loro amore è destinato a
SPOILER (click to view)
realizzarsi dopo 20 anni dal loro "primo incontro", cmq tutto bene quel che finisce bene

devo dire una cosa, su crunchyroll ero l'unica interessata a questa coppia, tutti gli altri preferivano quella più smielata della pattinatrice e dello str***o :nfg: sarà che avevo voglia solo di ridere, ma quei due non li reggevo proprio :sweat: :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 13:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


io sono alla puntata 13 e devo dire che l'ho letteralmente divorato, nonostante non lo trovi poi 'sto granchè :mhuaua:
sicuramente è un drama leggero leggero :cuute:
CITAZIONE (Indi84 @ 1/12/2008, 23:57)
premetto che l'unica coppia di cui ho seguito le vicende è stata quella dei due ex compagni di scuola! Sono troppo simpatici, adorabili e dispettosi q.b. :joy:

a me invece il più delle volte fanno venire il nervoso.
cavolo, questi due non vanno d'accordo un solo istante! :spavento: è esasperante come rapporto. inizialmente facevano ridere anche me, ma più va avanti e meno mi piacciono... sono rimasti quelli che erano all'inizio del drama, non ho visto una vera e propria evoluzione dei loro sentimenti.
non c'è un bel rapporto amore/odio e nemmeno una minima attrazione tra i due :gnegne:
abbiamo lei che è convinta di odiarlo e quindi gliene combina di tutti i colori
SPOILER (click to view)
(anche se si vede lontano un miglio che se ne sta innamorando come una pera cotta senza minimamente accorgersene)
e lui che non se la caga di striscio :emu: ma nemmeno un minimo!!! :spavento:
SPOILER (click to view)
ha solo occhi per Jia Xin (che personalmente è l'unica donna che reggo in questo drama XD in quanto la protagonista la trovo insopportabile e odiosissima, e la pattinatrice è stupida come poche)
mah! a questo punto sono curiosa di vedere come, di punto in bianco, lui
SPOILER (click to view)
si innamorerà di lei :patpat:

CITAZIONE
devo dire una cosa, su crunchyroll ero l'unica interessata a questa coppia, tutti gli altri preferivano quella più smielata della pattinatrice e dello str***o :nfg: sarà che avevo voglia solo di ridere, ma quei due non li reggevo proprio :sweat: :mhuaua:

anch'io preferisco questa come coppia :blush: non so nemmeno il perchè, visto che li reggo poco, ma mi rendo conto di non aspettare altro che le loro scene ad ogni puntata!
lei, come già detto, la trovo stupida (quella non è ingenuità, suvvia :nonono: ) e in certi frangenti così arrendevole da prendere a sberle :nfg:
lui mi piace già di più :patpat: ma non mi fa comunque impazzire come personaggio... è troppo un FINTO spronzo, e a me piacciono quelli fatti e finiti, non quelli che dopo si fanno venire i sensi di colpa e tornano sui loro passi :nonono:
SPOILER (click to view)
ora che lei lo ha piantato ( :respect: ) dopo aver scoperto la verità, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà :cuute:



insomma, non c'è niente di questo drama che mi stia piacendo particolarmente :emu: ma nonostante tutto lo sto seguendo davvero volentieri. sarà che sono in vena di drama leggeri in questo periodo :mhuaua:

Edited by tsukushi*makino - 13/9/2009, 14:43
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2009, 13:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


finito :emu:
la seconda parte e il finale sono stati di gran lunga peggio di quanto mi aspettassi :emu:
credo sia dovuto principalmente al fatto che dal 14 in poi
SPOILER (click to view)
la ""storia"" tra i due ex compagni di scuola inizia ad ingranare e viene messa decisamente più in rilievo. come già detto, io quei due li reggevo davvero pochissimo quindi........... :goccia:

queste ultime puntate non mi sono piaciute sotto nessun punto di vista... si è perso gran parte del ritmo e della leggerezza iniziale, la seconda coppietta ha avuto man mano sempre meno importanza (e grazie al cielo visto che non reggevo più nemmeno loro XD) e la mia donnina preferita è stata messa da parte ;_;

il finale poi :emu: assurdo a dir poco
SPOILER (click to view)
con la protagonista che sta per sposarsi nonostante sia innamoratissima del pesce lesso =_= e il pesce lesso che, sotto consiglia della protagonista, torna con Jia Xin (solo perchè lei ha dimostrato che sarebbe andata persino a letto con uno sconosciuto pur di rendere a lui i suoi sogni :emu: :no comment: ) e si sposano :spavento:

PASSANO 10 LUNGHISSIMI ANNI :petr:
la nostra protagonista alla fine non si è sposata col giapponese ed è tuttora zitella, si è licenziata dal lavoro per aprire una galleria d'arte che le permettesse in qualche modo di comunque di essere comunque legata al pesce lesso :no comment:

nel frattempo il pesce lesso (diventato famoso pittore) e Jia Xin hanno divorziato, sono rimasti amiconi e lei si è risposata con il giapponese (ex della protagonista :petr: ).

il pesce lesso e la protagonista di incontrano/scontrano di nuovo come vicini di casa e........ STOP.
ma che cribbio di finale èèèèèèèè???? :deda:
da beautiful :spavento: surreale :spavento:
va bene che è un drama, ma daaaaaaaaaai!!!
mi sono sorbita 21 puntate per vedere che 'sti due cretini
SPOILER (click to view)
dopo 20 anni non sono ancora riusciti a mettersi insieme? :spavento:


voto: 5 e mezzo :smoke:
 
Web  Top
riri*
view post Posted on 19/9/2009, 17:37     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/9/2009, 14:53)
la seconda parte e il finale sono stati di gran lunga peggio di quanto mi aspettassi

ma che cribbio di finale èèèèèèèè????

Che strano, di solito non concordo mai con i tuoi commenti sui drama, invece a sto giro siamo d'accordo :gnegne:
Comunque, sei stata cattiva, 5 e mezzo... dai... almeno 6 meno meno :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 10:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (riri* @ 19/9/2009, 18:37)
Che strano, di solito non concordo mai con i tuoi commenti sui drama

e perchè non lo dici maiiiii :porc: :bwa:
io non mi faccio mai scrupoli a dire quando la penso diversamente :gnegne: vedi adesso (e in altri mille topic :nfg: )
SPOILER (click to view)
ora comunque sono curiosa :gnegne: perchè non fai la lista drama+voti? :ghgh:

CITAZIONE
invece a sto giro siamo d'accordo :gnegne:

l'hai visto anche tu? mah.... io sinceramente mi sono sentita magnanima a dargli 5 e mezzo :gnegne: probabilmente al prossimo aggiornamento voti lo abbasso anche (come faccio sempre tranne rarissimi casi in cui alzo o lascio uguale) :gnegne:
il 6 questo drama non lo vede manco col binocolo :nonono:

Edited by tsukushi*makino - 20/9/2009, 11:27
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2009, 11:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (riri* @ 19/9/2009, 18:37)
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/9/2009, 14:53)
la seconda parte e il finale sono stati di gran lunga peggio di quanto mi aspettassi

ma che cribbio di finale èèèèèèèè????

Che strano, di solito non concordo mai con i tuoi commenti sui drama, invece a sto giro siamo d'accordo :gnegne:
Comunque, sei stata cattiva, 5 e mezzo... dai... almeno 6 meno meno :gnegne: :gnegne:

Potremmo anche interpretare l'avvenimento con un prosaico: "Quando una cosa è una vera merda, è proprio una merda indistintamente per tutti!!" :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2009, 11:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Concordo con voi ragazze.
Mi guardai questo drama non appena finirono di subbarlo in inglese non mi ha lasciato per niente una buona impressione.
I due protagonisti secondo me, non sapevano neanche recitare :nonono: la storia è stata insipida e scontata :sniff:
L'unico personaggio che mi è piaciuto è stato quello di Hong Xiao Ling, dove lei all'inizio era proprio stronza... :clap:

Per quanto mi ruguarda questo drama non arriva neanche al 5 :pff:
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 11:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ma a indi era piaciuto! :gnegne:
comunque merda merdissima non è dai :emu: alla prima metà un 6 tirato l'avrei anche dato (per la seconda un 5 è anche troppo XD) :gnegne:

CITAZIONE (» Lali « @ 20/9/2009, 12:19)
I due protagonisti secondo me, non sapevano neanche recitare :nonono:

secondo me lei non era male in quanto recitazione, era proprio il suo personaggio a darmi sui nervi :spavento:
sul personaggio maschile invece ti quoto :goccia: con quella perenne espressione da fesso :sick: altro che triglia :gnegne:
CITAZIONE
L'unico personaggio che mi è piaciuto è stato quello di Hong Xiao Ling, dove lei all'inizio era proprio stronza... :clap:

xia jin? :cuute: l'unica che salvo anch'io :cuute:
è stato l'unico personaggio che mi è piaciuto dall'inizio alla (quasi) fine :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2009, 11:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 20/9/2009, 12:26)
comunque merda merdissima non è dai :emu: alla prima metà un 6 tirato l'avrei anche dato (per la seconda un 5 è anche troppo XD) :gnegne:

Secondo me no, perchè l'idea della storia e delle tre storie delle tre ragazze era carina, ma fatta malissimo e quindi il parere scende ancora di più :nonono:
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 11:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


sì, infatti nel complesso anche per me è un prodotto scadente :nonono:
buone premesse (infatti la prima metà non mi era dispiaciuta) ma risultato pessimo e finale osceno. non direi però che è una merda merdissima :gnegne: diciamo che ho visto di peggio XD

a proposito, lei non è la protagonista di My Queen? :booh: (sempre la regina fa?! :gnegne: )
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2009, 11:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 20/9/2009, 12:49)
a proposito, lei non è la protagonista di My Queen? :booh: (sempre la regina fa?! :gnegne: )

Infatti è per questo che My Queen mi stuzzica poco :buu:
 
Top
14 replies since 29/11/2008, 00:19   785 views
  Share