DIC :: Forum ::

Marmalade Boy

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 22/2/2005, 18:41 by: Kicchan86     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 22/2/2005, 14:58)
ahahahahah il colgatesmile!!!!
cmq penso che ken non sia poi quel chissà che di attore, anzi, lo trovo abbastanza penoso... come cantante è tutta un'altra storia però, e bisogna dargliene atto; invece come "presenza" voglio e PRETENDO che mika, vallychan e kicchan si cospargano di cenere, camminino sulle braci ardenti e SOLO DOPO ci spieghino dove lo han trovato brutto quel gran pezzo di figliuolo *_*

Vostra Maestà mi appello alla Vostra clemenza! Ora cercherò di difendere la mia persona: mesi addietro scaricai il primo episodio del suddetto drama senza sottotitoli (anzi i sottotitoli c'erano ma erano in cinese o qualcosa del genere), fu la prima volta che guardai un drama taiwanese, gli attori parlavano in una lingua a me del tutto oscura, tutti i personaggi erano ancora più folli che nel manga omonimo.. tant'è che mi trovai a dire: - Parbleu! Qu'est-ce? o_O - Per disdetta avvenne anche che le dimensioni del video erano assai ridotte e la qualità scarsa. Non finii di vedere neanche l'intero episodio che lo cancellai dal mio pc.
Dopo diverse settimane conobbi Meteor Garden, gli F4 ed ebbi l'occasione di rivedere per bene Ken.. lo ammetto, Zai Zai resta il migliore, ma ho rivaluto anche questo povero figliuolo.. eh sì, non è affatto brutto!
Sono certa che Vostra Maestrà possa comprendere e perdonare con la sua saggezza e generosità i miei giudizi affrettati. La prego di risparmiami la dura punizione.
Il vostro fedele suddito
 
Top
106 replies since 22/2/2005, 14:12   6839 views
  Share