DIC :: Forum ::

Marmalade Boy

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 22/2/2005, 14:12     +1   -1




MARMALADE BOY
1zofhc5



Titolo: Ju Zi Jiang Nan Hai
Genere: Commedia romantica
Episodi: 30
Anno: 2002

Cast:
Stella Huang - Guang Xi
Ken Zhu - Yuu
Zeng Guo Cheng - Ren
Guo Ching Chun - Liu Mei
Zhang Zhi Wei - Yao Shi
Er Shu Ru - Qianlizi
Gina Lin - Mingzi
Gao Hao Jun - Yin Tai
Ling Li Fei - Yalishi
Wu Zhong Tian - Xiao Ming

Trama:
Guang Xi si ritrova una vita sottosopra a causa dei suoi genitori che tornati da un viaggio alle Hawaii decidono di divorziare. Ma la cosa ridicola è che non solo si separano ma hanno già trovato un compagno entrambi. In realtà durante il viaggio rincontrano una vecchia coppia loro amica, e si scambiano i partner. Cosa insolita eh?! Ma chi non conosce la storia di Miki e Yuri?
Comunque, la situazione si complica quando conosce il figlio dell’altra coppia Yuu, che non è solo bello ma anche disponibile e simpatico. Le due famiglie dovranno vivere sotto lo stesso tetto, creando così non poca tensione in Guang Xi.

Links:
Wiki
Progetto sub ita a cura dell'A.M.N.O.S. Fansub

Video:



Curiosità:
Il drama è tratto dall’omonimo manga di Wataru Yoshizumi, da cui è stato preso anche l’anime.






mika
Inviato il: 5/3/2004, 15:06
Marmalade boy ha avuto una versione live?
Non ne sapevo niente..... :unsure:
Devo essermi decisamente persa qualcosa....
Non è che potresti darmi qualche informazione o qualche sito dove trovare info?
Grazie! :D


Turboneko
Inviato il: 5/3/2004, 18:14
Certo ;)
puoi trovare info su questo sito:
http://cupped-expressions.net/marmalade/index.php
io l'ho trovato molto interessante :)


mika
Inviato il: 6/3/2004, 01:12
Sono andata nel sito consigliato da Turboneko su Marmalade boy.....aiuto! L'attore che interpreta Yu è orribile!!!!


*Vally-chan*
Inviato il: 6/3/2004, 01:19
hai ragione!!Con quei capelli lunghi...sembra quasi una ragazza!!
Yu era un così bel biondino... -_-


Turboneko
Inviato il: 6/3/2004, 02:55
:lol: :lol: :lol:
Io ho visto il primo episodio... ma non mi ha entusiasmato un gran che ne a livello recitativo ne come si stava sviluppando la storia :wacko:
Impressione che purtroppo mi ha dato anche il Live di Peach girl <_<


Kicchan86
Inviato il: 24/7/2004, 13:48
Ho visto la prima puntata del live di Marmalade boy..... skifoso!!! :sick: Come hanno potuto scegliere quell'attore per Yu?!?!


anneyuu
Inviato il: 26/7/2004, 14:00
:piango: noooooooo, non dire così... :piango:
Mi rendo conto che esteticamente sia completamente diverso da Yu del manga, ma io trovo che Ken sia bellissimo, ha dei lineamenti stupendi... :wub:
Cmq non l'hanno scelto a caso. Lui è Ken Chu, famosissimo (in Asia) componente della boy band F4!!!
Dopo il successone di Meteor Garden (hanadan) hanno sfornato una serie breve per ognuno di loro (come dire: batti il ferro finchè è caldo) e Mentre Vic ha fatto "Taro Monogatari" e Vanness "Peach Girl", Ken ha fatto "marmalade boy". Cmq concordo che i drama prima mensionati siano sullo scadente andante... ma Kennuccio-tesoro è così bello!!!


Kicchan86
Inviato il: 26/7/2004, 18:43
Appunto è proprio questo il problema, me lo aspettavo diverso! Su dai nn piangere!! Cmq nn ho ancora visto Meteor Garden, forse mi ricrederò .... :P


anneyuu
Inviato il: 27/7/2004, 19:02
Dai prova, è così caruccio :wub:


Deda
Inviato il: 4/9/2004, 03:30
e nessuno tocchi Ken Chu... Singapore ruleggia!


Yadirs
Inviato il: 18/10/2004, 12:29
A proposito di "Manga diventati Live Action", se a qulacuno interessa è su un torrent-batch con i primi 13 episodi del drama tawainese tratto da "Marmalade boy".
L'attore che interpreta Yui è uno degli F4.
Nel caso, il torrent lo potete scaricare qua:
http://randomnothings.com:6969/index.html?sort=1


Yadirs
Inviato il: 18/10/2004, 12:29
A chi interessa: il team W-dreamers ha fatto uscire l'episodio # 15 del drama taiwanese basato sul manga di "Marmalade Boy". :wub:
Il link per scaricarlo tramite bittorrent è il seguente:
http://randomnothings.com:6969/stats.html?...8963f36e8ea50c6
Enjoy (mi fa troppo scompisciare questo drama :))


Kicchan86
Inviato il: 17/11/2004, 07:42
Su d-addict (in soli due giorni) hanno messo i primi 3 epi di Marmalade Boy. Qualcuno ha per caso provato a scaricarli? Solamente per sapere com'è la qualità, siccome Yadirs ha mexo il link del torrent dei primi 13.


Deda
Inviato il: 17/11/2004, 08:24
e' cosi' cosi'....
trovi gli altri qui
http://randomnothings.com:6969/index.html?sort=1
la qualita' non e' delle migliori ma hanno reso la storia definitivamente meno tetra...


Yadirs
Inviato il: 17/17/2004, 09:50
Ho scaricato il primo e devo dire che, tutto sommato, preferisco la versione LunasChicas/W-Dreamers.
Quest'ultimi sono più compressi come files (infatti sono più piccoli), ma nonostante questo la qualità video è migliore e i sub sono indubbiamente fatti meglio. ^_^
In cambio, la versione D-Addicts ha due qualità: sono file .dat e quindi si possono vedere sul DVD da tavolo (a patto di masterizzarli come VCD) e si presume che in breve tempo metteranno su l'intera serie... mentre gli altri sono fermi all'episodio # 15 (di 30!). :blink:
PS: io adoro il drama di MB, è così divertente! :wub:


Kicchan86
Inviato il: 17/11/2004, 14:04
Grazie 1000 per le info a tutte e due ^_* :dea:
Un po' di mesi fa avevo trovato il primo epi su mirc, senza sottotitoli e nn mi era piaciuto granchè.. ma vorrei provare a vederne degli altri


machan
Inviato il: 17/11/2004, 23:15
Ma la storia del drama è fedele al manga? :huh:


Yadirs
Inviato il: 17/17/2004, 23:43
Sì è fedele, almeno fino all'episodio #15 ;)
E' esattamente come hanno fatto per Meteor Garden rispetto ad HanaYori Dango: la storia è fedele ma si sono presi qualche piccola libertà di adattamento e, soprattutto, i personaggi sono caratterizzati in maniera un pò più umana.
Per esempio, io ho trovato che il personaggio di Yu sia un pò più simpatico che non nel manga (dove, a mio avviso almeno, non era esattamente un mostro di simpatia... :wacko:)


machan
Inviato il: 18/11/2004, 00:25
No, infatti... a dire il vero, secondo me era un po' odioso certe volte...
Comunque grazie per l'informazione!

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 21:19
 
Top
view post Posted on 22/2/2005, 14:35     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


Sì, sì... guai a chi tocca Ken... è troppo caruccio, ha il sorriso più bello di tutto il sud-est asiatico

Btw, per chi volesse scaricare il drama di cui sopra, su D-Addicts ci sono i torrent singoli fino al 10° episodio ed io posso fare da seeder a richiesta.

Se poi interessassero anche i seguenti 20 episodi...

Edited by Yadirs - 22/2/2005, 14:36
 
Top
anneyuu
view post Posted on 22/2/2005, 14:52     +1   -1




CITAZIONE (Yadirs @ 22/2/2005, 14:35)
Se poi interessassero anche i seguenti 20 episodi...  

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

Io ho scaricato i primi 10 da d-addicts, ma ancora non li hi visti... ho visto solo il primo che è ciccissimo ^^
Oddio, magari come drama vale poco, ma il colgatesmile di Ken merita la visione di tutta la serie
 
Top
Gnoma
view post Posted on 22/2/2005, 14:58     +1   -1




ahahahahah il colgatesmile!!!!
cmq penso che ken non sia poi quel chissà che di attore, anzi, lo trovo abbastanza penoso... come cantante è tutta un'altra storia però, e bisogna dargliene atto; invece come "presenza" voglio e PRETENDO che mika, vallychan e kicchan si cospargano di cenere, camminino sulle braci ardenti e SOLO DOPO ci spieghino dove lo han trovato brutto quel gran pezzo di figliuolo *_*
 
Top
view post Posted on 22/2/2005, 16:22     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


CITAZIONE (anneyuu @ 22/2/2005, 14:52)
Io ho scaricato i primi 10 da d-addicts, ma ancora non li hi visti... ho visto solo il primo che è ciccissimo ^^
Oddio, magari come drama vale poco, ma il colgatesmile di Ken merita la visione di tutta la serie

Se la tipa che stava "uploadandoli" su D-A non si dà sveglia, posso pensarci io a mettere su i rimanenti 20 episodi, che ne dici? Magari quando tu hai finito con il drama di Maya, così puoi darmi una mano a "seedarli"...

E poi non è vero che come drama vale poco... a me ha fatto morire dal ridere
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 22/2/2005, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 22/2/2005, 14:58)
ahahahahah il colgatesmile!!!!
cmq penso che ken non sia poi quel chissà che di attore, anzi, lo trovo abbastanza penoso... come cantante è tutta un'altra storia però, e bisogna dargliene atto; invece come "presenza" voglio e PRETENDO che mika, vallychan e kicchan si cospargano di cenere, camminino sulle braci ardenti e SOLO DOPO ci spieghino dove lo han trovato brutto quel gran pezzo di figliuolo *_*

Vostra Maestà mi appello alla Vostra clemenza! Ora cercherò di difendere la mia persona: mesi addietro scaricai il primo episodio del suddetto drama senza sottotitoli (anzi i sottotitoli c'erano ma erano in cinese o qualcosa del genere), fu la prima volta che guardai un drama taiwanese, gli attori parlavano in una lingua a me del tutto oscura, tutti i personaggi erano ancora più folli che nel manga omonimo.. tant'è che mi trovai a dire: - Parbleu! Qu'est-ce? o_O - Per disdetta avvenne anche che le dimensioni del video erano assai ridotte e la qualità scarsa. Non finii di vedere neanche l'intero episodio che lo cancellai dal mio pc.
Dopo diverse settimane conobbi Meteor Garden, gli F4 ed ebbi l'occasione di rivedere per bene Ken.. lo ammetto, Zai Zai resta il migliore, ma ho rivaluto anche questo povero figliuolo.. eh sì, non è affatto brutto!
Sono certa che Vostra Maestrà possa comprendere e perdonare con la sua saggezza e generosità i miei giudizi affrettati. La prego di risparmiami la dura punizione.
Il vostro fedele suddito
 
Top
anneyuu
view post Posted on 22/2/2005, 22:59     +1   -1




Dai, Gnoma!
Direi che Kicchan la possiamo perdonare.
...
...ovviamente le braci ardenti le deve superare comunque

...
... Ken resta cmq uno degli uomini più fighi d'Asia (I user posted imageuser posted image) e poi...non dimentichiamo che ha il colgate smile power!!!


Edited by anneyuu - 22/2/2005, 23:10
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 22/2/2005, 23:15     +1   -1




Come Anneyuu non mi difendi?! Caiiiva!! ;___;
 
Top
anneyuu
view post Posted on 22/2/2005, 23:24     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 22/2/2005, 23:15)
Come Anneyuu non mi difendi?! Caiiiva!! ;___;

Ma certo mei mei, a spada tratta!!! (cosa vuoi che siano un pò di braci?)
L'importante è che tu abbia capito che pezzo di gnocco sia Ken... (ma sei ben preparata, notando l'ineguagliabilità del nostro Zai zai)
 
Top
Gnoma
view post Posted on 23/2/2005, 13:00     +1   -1




bene bene... mia maestà può mediamente comprendere la difficile e precaria situazione psicofisiomotoria in cui si trovava kicchan in quel momento... è dura da accettare ma vabbhè... dai... per stavolta passi... posso risparmiarle anche le braci ardenti... solo 7 metri invece che 10!!

p.s. sto amle anche oggi, quindi potete andare off topic per 24 ore X°D
 
Top
Miky O_o
view post Posted on 23/2/2005, 17:47     +1   -1




Come al solito arrivo sempre tardi..... :S

Non riesco a trovare i primi episodi.....potreste postare il link??? ^^''

 
Top
view post Posted on 24/2/2005, 09:55     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


D-Addicts

Se hai bisogno di seed, fammi un fischio (nella sezione apposita di questo forum, of course, altrimenti la MOD ci massacra ): vedrò di rimettere gli episodi su PC (li ho masterizzati) e di darti una mano a scaricarli, ok?
 
Top
anneyuu
view post Posted on 24/2/2005, 14:38     +1   -1




CITAZIONE (Yadirs @ 22/2/2005, 16:22)
Se la tipa che stava "uploadandoli" su D-A non si dà sveglia, posso pensarci io a mettere su i rimanenti 20 episodi, che ne dici? Magari quando tu hai finito con il drama di Maya, così puoi darmi una mano a "seedarli"...

Mi sembra una bella idea, soprattuttto se la facciamo partire DOPO maya!!
Ok, finiamo quello e poi facciamo partire questo =)
 
Top
Arwen 86
view post Posted on 1/3/2005, 22:36     +1   -1




Ragazze posso dire che mi fate paura?! Siete matte da legare! Però siete simpatiche!!!
Cmq non sapevo che avessero fatto una versione con attori veri di Marmelade Boy. E davvero così carino l'attore che fa Yu? Non è che avete qualche foto vero???

Edited by Arwen 86 - 1/3/2005, 22:40
 
Top
view post Posted on 2/3/2005, 01:18     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


Ti lascio il link ad un sito carino pieno di immagini tratte da questo drama: http://www.angelfire.com/crazy2/skyoflove/...rmaladeboy.html
 
Top
106 replies since 22/2/2005, 14:12   6837 views
  Share