DIC :: Forum ::

Yasuko to Kenji

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 11/7/2008, 08:09 by: Misato-san     +1   -1




Comincia domani :love:

Due novita' di rilievo: la prima la accennavo gia', verra' softsubbato in italiano in pari con la trasmissione giapponese (salvo forse un paio di settimane in cui una delle due traduttrici e' in Giappone, ancora non so ma la conosco molto direttamente sicche' potro' aggiornare direttamente sulla faccenda ^^; ) dai Nantokanarusa.

La seconda e' che come previsto il tema musicale della serie sara' dei Tokio, gruppo di cui Matsuoka e' il batterista (nonche' il regista dei pv XD), si intitolera' Agasaka (Ombrello) ed e' stato composto da Shiina Ringo! :love: :love: :love:
Per chi non la conoscesse, si tratta semplicemente di uno dei piu' grossi nomi della musica giapponese contemporanea (potreste aver sentito pezzi suoi se avete visto il film di Sakuran), una cantante veramente talentuosa e una compositrice molto sofisticata che usa giocare con la lingua (c'e' un suo album, sul quale per altro la traduttrice di cui sopra ha fatto la tesi di laurea ^^ che e' scritto tutto col giapponese pre riforma linguistica *_*)... sono veramente curiosa di sentire questa collaborazione :joy: :joy: :joy:
 
Top
162 replies since 10/6/2008, 12:44   4535 views
  Share