DIC :: Forum ::

Yasuko to Kenji

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 10/6/2008, 12:44     +1   -1




Yasuko to Kenji

400px-Yasuko-to-Kenji


Titolo: Yasuko to Kenji
Genere: Commedia
Episodi: 10
Canale: NTV
Theme song: Amagasa dei TOKIO

Sottotitoli inglesi disponibili su D-Addicts.
Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Cast
Matsuoka Masahiro - Oki Kenji
Hirosue Ryoko - Tsubaki Erika
Tabe Mikako - Oki Yasuko
Yagi Yuki - young Yasuko
Okura Tadayoshi - Tsubaki Jun
Yamaguchi Sayaka - Miyazono Kaori
Uchiyama Shinji - Mosu
Watabe Gota - Ajidasu
Higashi Ayu - Aki
Egashira Yui - Chisato
Kojima Haruna - Shingyoji Hiyoko
Nishida Natsumi - Rumi
Matsumoto Kana - Ayame
RIKIYA - Aota
HIRO - Akagawa
Shima Daisuke - Shibuya Masaru
Sakurai Atsuko - Hoshikawa Yukiko

Trama
Oki Kenji, un tempo conosciuto quale leader di una gang di bikers, ha perso i genitori in un incidente stradale occorso 10 anni prima e si e' reinventato shoujo mangaka in modo da poter avere i soldi per mantenere se stesso e la sua adorata sorella minore Yasuko, verso la quale e' assai protettivo.

http://wiki.d-addicts.com/Yasuko_to_Kenji
----------------------------------------------------------------------

Matsuoka Masahiro detto "Mabo" torna alla recitazione in questo frizzante drama estivo tratto da uno shoujo manga di Aruko in 4 volumi (ma tornato in corso nel 2008 a sorpresa!) serializzato su Bessatsu Margaret tra il 2005 e il 2006!


Tsubaki Erika era in una gang anche lei, e 10 anni prima era innamorata di Kenji, ma non e' mai stata in grado di esplicitargli i propri sentimenti. Ora gestisce un negozio di fiori, ed e' da poco tornata in citta' perche' vuole chiudere la questione in sospeso con Kenji.

Oki Yasuko e' una ragazzina di 17 anni che vorrebbe vivere la sua adolescenza, ma deve combattere con l'estrema protettivita' del fratello maggiore che la limita.

Tsubaki Jun e' il fratello minore di Erika, e' affascinante e intelligente, e piace a tutte le ragazze della scuola...

Le vite di queste due coppie di fratelli si incroceranno, originando una spumeggiante commedia!


La storia e' basata in parte su questo in parte sulla relazione tra Yasuko, per la quale e' stata scelta Tabe Mikako (Tama no koshiiiiiiiii Takako di Yamada Taro Monogatari :gnegne: e Hotta di Shikaotoko Aoniyoshi) e Tsubaki Jun (TACCHON
:cuore: _ :cuore: ehm Okura Tadayoshi, James di Utahime :cuore: ), un ragazzo intelligente e di bell'aspetto che e' anche il fratello minore di Erika (Hirosue Ryoko, Motokare, Summer Snow, Beach Boys etc), attualmente proprietaria di un negozio di fiori ma un tempo leader a sua volta di una gang e innamorata di Kenji in quegli anni...



links:
www.animenewsnetwork.com/encycloped...ga.php?id=10046 (se volete vedere qualcosina del manga)

---

commento: #entry270266267

Edited by Alannah - 6/4/2012, 11:37
 
Top
Misato-san
view post Posted on 10/6/2008, 14:28     +1   -1




ne parlano nelle news del mattino... cosi' possiamo sbirciare i look del drama XD
http://jp.youtube.com/watch?v=krP03o41FAA

(grazie Laira che l'ha segnalato nelle news XD)
 
Top
§Laira§
view post Posted on 25/6/2008, 15:29     +1   -1




Mi sa che 'sto drama ce lo fileremo in due gatti! image :gnegne:

Comunque volevo segnalare questo CM! Checcarino Tacchon :cuute:

 
Top
Kicchan86
view post Posted on 25/6/2008, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (§Laira§ @ 25/6/2008, 16:29)
Mi sa che 'sto drama ce lo fileremo in due gatti! image :gnegne:

Comunque volevo segnalare questo CM! (IMG:http://i28.tinypic.com/2lkxses.jpg) Checcarino Tacchon :cuute:

Tre! :ioio:

Come dicevo nel topic delle news, non vedo l'ora di vedere le scenette tra Matsuoka e la Hirosue!! :mhuaua: E poi Tacchon è la ciliegina sulla torta... :beota:
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 25/6/2008, 15:35     +1   -1




CITAZIONE (§Laira§ @ 25/6/2008, 16:29)
Mi sa che 'sto drama ce lo fileremo in due gatti! image :gnegne:

Comunque volevo segnalare questo CM! (IMG:http://i28.tinypic.com/2lkxses.jpg) Checcarino Tacchon :cuute:

dai siamo in 4! :gnegne: sono curiosissima di vedere questo nuovo drama!!soprattutto per tacchon!! :love:
grazie per il CM!!! :cuore:
 
Top
§Laira§
view post Posted on 29/6/2008, 16:35     +1   -1




Bene, micette care! :cuute: Habemus secundum ciemmum! :gnegne:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 29/6/2008, 16:43     +1   -1




Ed e' appena stato annunciato che il tema musicale del drama sara' dei Tokio! :joy: :joy: :joy:
 
Top
§Laira§
view post Posted on 3/7/2008, 20:13     +1   -1




CITAZIONE
Ed e' appena stato annunciato che il tema musicale del drama sara' dei Tokio! :joy: :joy: :joy:

E questa è cosa buona e giusta! image
Cooomunque ho fatto qualche screencap dai recenti Zoom in super e AnaPara, da cui poco si evince ma è pur sempre meglio di niente! image

image
Kenji degno erede di Onizuka?
image
...no, se mi fa di ste facce è pure meglio! :gnegne:
image
L'ho sempre detto io che questa è la vera fonte d'ispirazione per le scrittrici di scioggio image
image
Bell'è mammà :shy:
imageimage
Tacchon non può fare a meno di toccarsi? :nfg: :gnegne:
image
I Teletubbies!!! image

Questo è quanto! Anzi, no! Ci sono pure queste scan! Peccato non si possano vedere in dimensioni maggiori, ma penso/spero sia un problema temporaneo :pecche:


 
Top
Gnoma
view post Posted on 3/7/2008, 20:14     +1   -1




I teletubbies mi hanno ucciso dal ridere, grazie :gnegne:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 3/7/2008, 22:41     +1   -1




CITAZIONE (§Laira§ @ 3/7/2008, 21:13)
L'ho sempre detto io che questa è la vera fonte d'ispirazione per le scrittrici di scioggio image
image
Bell'è mammà :shy:
imageimage
Tacchon non può fare a meno di toccarsi? :nfg: :gnegne:
image
I Teletubbies!!! image

che amoreeeeeeeeeeee *_*

gente, lo softsubbano in italiano dal giapponese.
e io per la prima volta mi vedro' un drama coi sottotitoli in italiano :mhuaua:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 11/7/2008, 08:09     +1   -1




Comincia domani :love:

Due novita' di rilievo: la prima la accennavo gia', verra' softsubbato in italiano in pari con la trasmissione giapponese (salvo forse un paio di settimane in cui una delle due traduttrici e' in Giappone, ancora non so ma la conosco molto direttamente sicche' potro' aggiornare direttamente sulla faccenda ^^; ) dai Nantokanarusa.

La seconda e' che come previsto il tema musicale della serie sara' dei Tokio, gruppo di cui Matsuoka e' il batterista (nonche' il regista dei pv XD), si intitolera' Agasaka (Ombrello) ed e' stato composto da Shiina Ringo! :love: :love: :love:
Per chi non la conoscesse, si tratta semplicemente di uno dei piu' grossi nomi della musica giapponese contemporanea (potreste aver sentito pezzi suoi se avete visto il film di Sakuran), una cantante veramente talentuosa e una compositrice molto sofisticata che usa giocare con la lingua (c'e' un suo album, sul quale per altro la traduttrice di cui sopra ha fatto la tesi di laurea ^^ che e' scritto tutto col giapponese pre riforma linguistica *_*)... sono veramente curiosa di sentire questa collaborazione :joy: :joy: :joy:
 
Top
§Laira§
view post Posted on 11/7/2008, 12:26     +1   -1




CITAZIONE
e io per la prima volta mi vedro' un drama coi sottotitoli in italiano :mhuaua:

Idem! C'è una prima volta per tutto! :mhuaua:

CITAZIONE
Comincia domani :love:

Non vedo l'ora :sbrill:

CITAZIONE
sono veramente curiosa di sentire questa collaborazione :joy: :joy: :joy:

Non ho mai ascoltato nulla di Shiina Ringo ( pur conoscendola di fama! ), ma da come la descrivi penso possa venir fuori qualcosa di strepitoso :love:

Intanto, per chi non l'avesse letta, ecco un'intervista agli attori del drama! Punti salienti:
SPOILER (click to view)
Mabo: Ohkura, what do you look forward to in your life!? (laughs)
Tacchon: For me it’s basically food.
... :gnegne:
E che carino Mabo quando dice che ormai, dopo 18 anni, gli altri ragazzi dei TOKIO sono come veri fratelli! :cuute:


Pooi! Qualche scan dal Gyao di Agosto...giusto per farci notare ( ancora! ) quanto stia bene Tacchon con questo taglio e la divisa da studentello image

image image image image

Credits to Okura Tadayoshi Community
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 13/7/2008, 00:28     +1   -1




Se per qualche arcano motivo qualcuno volesse scaricare la RAW del primo episodio da megaupload, eccolo diviso in due parti qui! :beota:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 13/7/2008, 00:43     +1   -1




lo stanno uppando su vari host anche su ourhour :love:
(io l'ho preso da una community su Tacchon :cuore: ___ :cuore: )

gli ho dato una sbirciata e sembra carinissimo... per altro mi dicevano che la traduzione in italiano e' a piu' di meta' episodio.
 
Top
162 replies since 10/6/2008, 12:44   4510 views
  Share