DIC :: Forum ::

All About Eve

« Older   Newer »
  Share  
toruchan88
view post Posted on 4/5/2009, 19:30 by: toruchan88     +1   -1




CITAZIONE
ti sei caviettizzata :amor: :amor: :amor:

:shifty: sono una temeraria :beota:

infatti ho deciso di vederlo proprio a causa del discorso sul finale :blush: :blush: sono troppo curiosa, non riesco a immaginare quale possa essere :wub: :wub:

piccolo OT, spero che mi scuserete
SPOILER (click to view)
ma dove posso trovare questo sondaggio? vorrei vedere anche gli altri voti per farmi un'idea :wub:


CITAZIONE
il drama lo trovi originali in cosa? nella caratterizzazione dei personaggi?

allora, di solito, salvando solo qualche kdrama (che nonostante tutto mi piacciono molto :wub: :wub: ), seguono alcuni schemi piuttosto standard

-convivenza forzata
-contratto/patto
-fingere di essere parenti/fidanzati/sposati avanti agli altri
-protagonista che ama il protagonista che però sbava dietro a una tipa che non se lo è mai filato fino a quando questo non finge il di essere parente/fidanzato/sposato con la protagonista.
-l'amico/collega/parente del protagonista che inevitabilmente si innamora della protagonista.

qui invece abbiamo una situazione del tutto diversa!

-protagonista femmibile che ama l'amico di infanzia, che vede in lei solo un'amica e niente di più.
-protagonista maschile che sembra non essere innamorato di nessuno, anzi per ragioni che evito di spoilerare, sembra essere molto restìo nei confronti dell'amore, del fidanzamento, e del matrimonio (inoltre istaura subito un buon rapporto con la protagonista, e questa è un'altra novità :lalala: )
-comprotagonista femminile che a causa della sua infanzia difficile, ce l'ha a morte col mondo, quindi il suo unico scopo nella vita sembra essere quello di raggirare gli altri e soprattutto distruggere il piccolo mondo perfetto della protagonista (da dire che poi ogni tanto dice che lei non vuole la pietà di nessuno, e invece fa di tutto per ottenerla :sick: è proprio teatrale :yawn: )
-comprotagonista maschile che NON SI FILA la protagonista , ma al contrario, è diventato un vero zerbino per la comprotagonista la quale, secondo lui, ha SEMPRE ragione :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

quindi già nei personaggi ho trovato delle differenze, ma è proprio la storia ad essere diversa:

SPOILER (click to view)
2 ragazze, cresciute in modo diversissimo, condividono lo stesso sogno, ma mentre la prima è leale, l'altra fa di tutto per danneggiarla, e prova un odio nei suoi confronti, giustificato solo dal fatto che lei ha avuto un infanzia infelice mentre la protagonista ha avuto una bella vita...


cioè... non so se ho reso l'idea! non è la solita commedia romantica, anzi. e le 2 protagoniste, almeno per ora, sono molto più presenti rispetto ai protagonisti maschili.

comunque continuerò a guardarlo, perchè mi ha preso molto! vi terrò aggiornate! :blush: :blush:
 
Top
10 replies since 11/3/2008, 23:39   1124 views
  Share