DIC :: Forum ::

Seoul 1945

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 9/3/2008, 13:41 by: Indi84     +1   -1




Sono alla 30 (è il drama più lungo che sto seguendo :frill: )

SPOILER (click to view)
WH e HK si sono praticamente dichiarati, però sembra che HK stia per essere ammaliata dal fascino, dai soldi e dalla gentilezza di Dong Woo, il quale è tornato in Corea come alleato degli americani, lavorando anche per loro, e alloggia nell'albergo dove HK è manager (ha fatto carriera :hihi: ).
Intanto la famiglia di DW ha organizzato una festa a casa propria per gli americani, e ad organizzare l'evento ci pensa HK, la quale, la sera della festa, riceve un bel vestito da DW.
Quella sera si presenta anche SK che viene subito portata in camera della matrigna di DW che le dice di non rivelare a nessuno la sua presenza, specialmente a DW, e in più le offre dei soldi pur di non farsi più vedere, perché oramai non è più la fidanzata del figlio.
Ma alla fine la ragazza viene rintracciata da DW e portata a casa sua, e mentre questa sta per andare in bagno, sente una conversazione tra DW e i suoi genitori, e capisce che se il padre è stato così condannato come pro-giapponese, è dovuto anche alla famiglia Lee, la quale si era liberata della miniera, restituendola al barone, perché sapeva che quella era la fonte dove si producevano la maggior parte delle armi dei giapponesi.
Così decide che il suo obbiettivo sarà sposarsi con DW, il quale per lei sente solo pietà e non più amore.
Però 'sto ragazzo è troppo ingenuo... :mgnu:
Ah! anche WH ha trovato lavoro come insegnante all'università di Seoul, ed in più deve modificare delle leggi che riguardano come disciplinare i pro-giapponesi. Tale compito gli è stato affidato dal capo del partito socialista coreano, mentre la sua famiglia sta per trasferirsi in una nuova casa, dopo tanti raggiri che hanno avuto dal cugino della madre di HK :sweat:
e l'amico di WH, Chul Hyung, è andato anche lui a Seoul con il Sign.re Moon, sperando, in cuor suo, di potersi dimenticare dell'amore che prova per EH (sorella di WH), la quale continua ancora a pensarlo :cuore: (vi prego, fateli mettere insieme e superare tutti i problemi :sniff: )
E per finire, Z.(il ragazzo che era innamorato della sorella di DW, quella che è morta nella miniera) è stato ucciso dall'ex-poliziotto PC, il quale mentre lo stavano trasferendo per essere giustiziato, è riuscito a liberarsi dalle manette (si è fatto rompere il pollice dall'amico, e in questa scena ho chiuso gli occhi! :shock: ), così fuggendo, Z e CH gli hanno inseguiti, ma sfortunatamente i due sono riusciti a scappare e ad uccidere Z (il quale quando lavorava nella miniera con PC, gli aveva pure insegnato anche a leggere e a scirvere, comportandosi come un verp fratello :pecche: ).
Quanto lo odio 'sto PC, da ragazzo mi faceva tenerezza, ma ora! :porc:
 
Top
24 replies since 5/2/2008, 14:48   959 views
  Share