DIC :: Forum ::

Seoul 1945

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 5/2/2008, 14:48     +1   -1




SEOUL 1945


Titolo: 서울 1945 / Seoul 1945
Genere: Period drama, guerra, drammatico, romantico
Episodi: 71
Durata episodi: 50 minuti
Emittente Televisiva: KBS
Regia: Yoon Chang-Beom
Sceneggiatura: Lee Han-Ho, Jung Sung-Hee
Trasmesso: dal 7 gennaio al 10 settembre 2006
Sottotitoli in inglese a cura del D-Addicts

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Ryu Soo-young interpreta Choi Woon-hyuk
Han Eun-jung interpreta Kim Ke-hee / Kim Hae-kyung
So Yoo-jin interpreta Moon Suk-kyung / Yukei
Kim Ho-jin interpreta Lee Dong-woo
Park Sang-myun interpreta Park Chang-joo

TRAMA
Questo drama si evolve intorno alla storia di quattro ragazzi: Choi Woon-hyuk (Ryoo Soo-young), un ragazzo nato in una famiglia povera che, grazie alle sue ambizioni e al duro lavoro, riesce ad andare a studiare nell'Unione Sovietica e diventare poi l'uomo di fiducia di una personalità politica importante; Moon Suk-kyung (SohYoo-jin), una ragazza nata in una famiglia ricca. Suo padre è un proprietario terriero, quindi appartiene ad una classe sociale molto elevata; Kim Hae-kyung (Han Eun-jung), nata in una famiglia di mezzadri che coltivano le terre del padre di Suk-kyung; Lee Dong-woo (KimHo-jin), figlio adottivo del Presidente Lee Seung-man. Durante lo svolgere della storia, le loro vite, per via della guerra, verranno a stravolgersi ed intrecciarsi l'una con l'altra in un crescendo di orrori, amore e patriottismo.

RICONOSCIMENTI
• 2006, KBS Drama Awards - Miglior attori - Ryu Soo-young e Shin Goo
• 2006, KBS Drama Awards - Miglior attrice in assoluto - Han Eun-jung
• 2006, KBS Drama Awards - Migliore attore non protagonista - Park Sang-myun
• 2006, KBS Drama Awards - Miglior attore giovane - Kim Seok
• 2007, 43rd Baeksang Awards - Miglior Drama

Edited by HyeSoo - 14/3/2017, 20:56
 
Top
Indi84
view post Posted on 5/2/2008, 16:59     +1   -1




Sto recuperando tutti gli episodi (anche se ne sono tanti :nfg: ) però i commenti positivi di molti, mi hanno spinta a scaricarlo :sbrill:
e poi ho proprio voglia di cambiare genere, rimanendo sempre con una nota romantica :beota:

nessuno di voi l'ha visto, o è intenzionato a vederlo? :booh:
 
Top
Indi84
view post Posted on 27/2/2008, 01:12     +1   -1




Finalmente ho visto le prime tre puntate, e che dire! Mi piace!!
E' bello vedere la storia che percorre la Corea dagli anni 1933-1950, mi affascina :beota:
Comunque l'intreccio si apre nel Sud Corea del 1950, agli inizi della guerra di Corea
SPOILER (click to view)
Choi Woon-hyuk è ferito e nascosto nella macchina di Lee Dong-woo, il quale ne è del tutto ignaro, infatti la sua fidanzata, Kim Hae-kyung, l'ha nascosto per portarlo in salvo ai nordcoreani, ma il suo piano va a monte quando Moon Suk-kyung fa si che i sudC scoprano il piano dei due ragazzi, e non solo, anche DW ne viene a conoscenza, il quale decide di uccidere WH, ma HK riesce a convincere DW a lasciarli scappare, così i due ragazzi raggiungono le truppe nordC. e DW viene tratto in salvo, mentre KH viene ferita e fatta prigioniera, e in più riceve la sentenza di morte.
Nel giorno della sua esecuzione, ci sarà anche SK, la quale si troverà ad assistere involontariamente all'esecuzione della ragazza, capendo al contempo l'errore che ha commesso nel tradirla, ma prima che venga fucilata, e prima che io inizia a piangere.. :sniff: la scena si sposta indietro nel tempo.


Corea 1933
SPOILER (click to view)
Moon Suk-kyung è una ragazzina famosa in Corea e Giappone grazie al suo talento come pianista. Suo padre è il Barone Moon Suk Kyung, proprietario di una miniera e di una fabbrica di rame, che viene gestita dal fratello Moon Dong Ki.
Kim Hae-kyung è una ragazzina che fa da cameriera a SK, ed è anche sua "amica", e in più è innamorata di Choi Woon-hyuk, un ragazzino intelligente che proviene da una famiglia povera.
Un giorno nella fabbrica di rame dove lavora la sorella di WH, accade un incidente, dove questa, per proteggere il fratellino che quel giorno era venuto a trovarla, rimane uccisa.
DW è sconvolto, perché sua sorella si è sempre sacrificata in tutti i modi, per mandarlo a studiare nelle migliori scuole e garantirgli così un futuro brillante. (quesa ragazza era troppo buona! :sniff: )
In quell'incidente perdono la vita altre sei persone, e in molti vengono feriti gravemente.
Il giorno dopo in fabbrica un operaio mette in circolazione la voce che il Barone, nonostante quello che è successo il giorno precedente, darà una festa in onore della figlia.
Questo operaio lavora segretamente per Lee In Pyung, il quale spera di mettere malcontento tra gli operai e il loro padrone, perché vuole una rivincita nei confronti di questo, in quanto miniera e fabbrica erano appartenuti in precedenza alla sua famiglia.
Così gli operai si recano alla casa del Barone, il quale gli accoglie con freddezza, e vedendo ciò, WH tenta di inforchettarlo, solo che a beccarsi la forchettata è il fratello del Barone.
Inutile dire che vengono portati in prigione, e in più il ragazzino viene sottoposto ad interrogatorio e torturato fin quando non ammetterà che la sorella era una comunista, e che ha procurato lei quell'incidente in fabbrica (tutto ciò per salvare la faccia del Barone :grrr: )
Ma il bello è che Moon Dong Ki aveva chiesto al fratello di lasciar stare il ragazzo, ma questo gli risponde che WH ha un carattere abbastanza forte da sopportare un interrogatorio "leggero" (alla faccia del leggero, l'hanno massacrato di botte! :spavento:


Il bello è vedere come nell'arco di 17 anni, i protagonisti hanno preso strade che forse non si sarebbero aspettate, come il fratello del Barone che diviene
SPOILER (click to view)
un nordcoreano, e le due ragazze che finiscono nel divenatre nemiche in amore e in guerra! :smoke:
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 09:00     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


anche io ne avevo sentito parlare MOLTO bene, il problema per me è lo spazio per scaricare 71 episodi.
Facci sapere indi che magari più avanti lo prendo :P
 
Top
Indi84
view post Posted on 27/2/2008, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 27/2/2008, 09:00)
anche io ne avevo sentito parlare MOLTO bene, il problema per me è lo spazio per scaricare 71 episodi.
Facci sapere indi che magari più avanti lo prendo :P

Misa, è veramente un piccolo capolavoro, perché prende in considerazione le vite di molte persone, quindi anche se sono 71 ep, alla fine non dovrebbe risultare noioso, perché è vasto nel suo genere, e a mano a mano si aggiungo sempre altri personaggi importanti.
Io sono arrivata alla 5, nel momento in cui
SPOILER (click to view)
WH è costretto a scappare perché ha fatto la cavolata di rapire la figlia del Barone, la quale riesce a tornare a casa grazie all'aiuto della sua piccola cameriera, del figlio del Sig.re Lee e quello di un ragazzo che lavora alla miniera, ma che è anche un suo fan.
Però WH viene fatto prigioniero, perché si presenta a casa dei suoi (in quanto preoccupato per le conseguenze che la sua famiglia dovrà affrontare per causa sua), e viene catturato dai poliziotti che lo attendevano lì.

Dalle anticipazioni della 6
SPOILER (click to view)
si è capito come il ragazzo e il fratello del Barone finiscono nell'Unione Sovietica, e come grazie a questa inaspettata fortuna, WH riuscirà anche a studiare come aveva sempre sperato la sorella che gli è morta.

Ma la cosa che mi ha colpito, è stato che in Corea, negli anni '30, si potesse ancora disporre della vita e della morte della propria servitù :petr:
SPOILER (click to view)
Quando la bambina viene rapita, la Baronessa dà tutta la responsabilità alla servetta, dicendole che se la figlia non fosse tornata a casa sana e salva, lei sarebbe morta, e in più per farle capire bene quel discorso, le dà delle belle siletatte con una bacchetta sui polpacci! :sniff:
e poi.. quando questa ritorna, la bambina sarà costretta ugualmente a subire durissime conseguenze, perché si era permessa di dire a WH (il bambino di cui è infatuata) di fuggire lontano per non farsi prendere.
 
Top
Indi84
view post Posted on 28/2/2008, 23:37     +1   -1




Come mi sto appasionando a Seoul 1945, le puntate scivolano senza problemi :sbrill:
sono riuscita ad arrivare alla 11, passando a dei momenti tranquilli e dolci, ad altri dove, come una cretina, incitavo i personaggi a scappare :nfg:
ma quante ne sono successe :sniff:
SPOILER (click to view)
WH dopo essere riuscito a passare l'esame per diventare un giudice, e aver reso la sua famiglia orgogliosa di lui, va a finire in prigione insieme a Lee Dong Woo, Oh Chul Hyung (il suo migliore amico da quando erano ragazzini) Moon Suk Kyung, Kim Hae Kyung e un altro ragazzo amico di DW. Tutto ciò perché hanno aiutato il fratello del barone a scappare.
Ma la vera tragedia è che per far scappare Moon Dong Ki, HK ha perso le sue due sorelle minori (io avevo visto che veniva colpita da un proiettili solo una bambina, e già stavo piangendo, ma poi quando ho scoperto che è stata uccisa anche l'altra... c'è stato il diluvio :bwa: ), e il padre viene ferito in modo grave e va a finire in ospedale.
Inutile dire che i due ragazzi ricchi e promessi sposi (matrimonio combinato dai genitori di questi), grazie ai soldi dei loro genitori, vengono liberati, e insieme a loro, anche HK.
Agli altri ragazzi viene rilasciata una sentenza di carcere, che per WH risulterà la più lunga, 10 anni.
Così DW oraganizza un piano per liberare i suoi amici e portarli in salvo in Russia, dove c'è ad attenderli Moon, che è un'attivista comunista.
Il piano riesce, e i ragazzi evadono, ma durante la fuga, l'amico di DW viene ucciso (madò che pianti, mi faceva una pena :bwa: ) e l'altro ragazzo, viene catturato.
WH riesce ad arrivare a Mosca e a unirsi a Moon.
HK e SK dopo aver saputo che WH è in salvo e aver capito che è in Russia, si dirigono anche loro lì (SK è innamorata di WH è gliel'ha anche detto :hihi: ), mentre DW si sta dirigendo negli USA, ignaro che la sua fidanzata sia scappata per raggiungere il suo migliore amico (cmq anche lui sa dei veri sentimenti della fidanzata :sweat: )


Ora vado avanti nella storia, ma se solo penso che i 4 protagonisti, che in queste puntate si vogliono bene e si aiutano a vicenda
SPOILER (click to view)
finiranno con il mettersi l'uno contro l'altro e a odiarsi, ci sto male! ma che sarà successo per farli diventare così? :pecche:
 
Top
Indi84
view post Posted on 29/2/2008, 14:25     +1   -1




Puntata 12
SPOILER (click to view)
Dopo che le due ragazze sono scappate, il barone chiede a Park Chang Joo (il ragazzo che ha salvato la figlia quando era stata rapita da WH, è che è diventato un poliziotto spietato) di andare a recupararle.
Questo accetta e parte, solo che il suo obbiettivo principale è quello di catturare (e uccidere) WH.
Le ragazze nel frattempo sono riuscite a sapere dove si trova WH, cioè a Leningrado, e si mettono in cammino per raggiungerlo, solo che il loro viaggio è reso più difficile e pericoloso, per via della II Guerra Mondiale, in quanto si attende da un momento all'altro l'invasione dei tedeschi in Russia.
Lee Dong Woo viene a sapere che la sua ex-tutrice (che lui la considera come una sorella maggiore) è incinta del padre (il quale aveva cercato in tutti i modi cercato di convincerla ad abortire), e quando vede che la ragazza cerca di suicidarsi, decide di schierarsi dal lato suo e chiedere al padre di sposarla (il padre è vedovo), ma questo non vuole, perché sa che la ragazza ha delle mire molto alte su di lui, comunque alla fine credo che accetti perché il figlio gli ha detto che non sarebbe più partito per gli USA, se il padre non avesse acconsentito alle nozze (e qui io inizio a pensare che è proprio fesso il ragazzo! :nfg: ma non ha capito che quella è tutta una tattica per rubargli i soldi????!! ma svegliaaaaaaaaaa! :grrr: )

come mi sta intrigando questa storia!!! :joy:
 
Top
Indi84
view post Posted on 6/3/2008, 14:24     +1   -1




Puntata 13 e metà della 14 :corre:

SPOILER (click to view)
La notizia delle due ragazze che stanno raggiungendo WH, è apparsa su tutti i giornali della Corea, anche se il barone Moon sta mettendo in giro la voce che HK ha rapito SK perché era un piano organizzato da WH.
Infatti è questa la versione che Moon vuole che Park Chang Joo faccia circolare, così potrà far fuori WH, importandosene poco e niente di HK :sniff:
Le due ragazze nel frattempo, dopo aver sofferto fame e freddo, riescono a trovare WH, il quale le porta con se a casa sua.
Però lui è innamorato di HK, quindi vorrebbe che SK se ne tornasse subito in Corea, anche se questa non vuole perché innamorata di lui, ed infatti, trova lavoro come pianista, nel ristorante dove WH lavora come lavapiatti, ma WH manda una lettera allo zio della ragazza, Moon il rivoluzionario comunista, in modo che possa far sì che questa si tolga di mezzo! :gnegne:
Mentre DW riesce finalmente a imbarcarsi per l'America, dopo aver corso il pericolo di venir arrestato nuovamente dai giapponesi.


Che storia :huhuhu:
sapendo soprattutto che alla fine DW e HK si
SPOILER (click to view)
fidanzeranno, o soposeranno(?), almeno è quello che si vede nella prima puntata :cuute: :sniff:
 
Top
Indi84
view post Posted on 7/3/2008, 01:00     +1   -1




arrivata alla metà della 19 :joy:

e qui si inizia ad entrare nel vivo della guerra, ma ancora ben lontano dalla prima puntata dove c'erano stragi ovunque :nfg:
SPOILER (click to view)
le due ragazze sono ritornate in Corea, perché i due poliziotti le hanno trovate ed hanno tentato di uccidere WH, così per il bene del ragazzo, sono ritornate a casetta (anche perché SK ha capito finalmente che WH ama HK :huhuhu: )
Però il barone ha dato ordini di uccidere HK per far sì che tutti credessero che la figlia fosse stata rapita, ma fortunatamente le due ragazze sentono tutto, e HK scappa tornando a casa dove trova il padre morente, perché dopo aver saputo che la figlia stava per morire, la sua salute è peggiorata, infatti dopo poco l'arrivo della ragazza, muore.
HK, sua madre e la sorella Mari, vanno a Seoul, dove cambiano identità, in modo che nessuno sappia niente di loro.
Piccola parentesi:
HK doveva allontanarsi molto lontano dalla famiglia del barone, perché SK ha detto al padre che il suo piano di liberarsi della sua amica è andato in fumo, ed in più anche il polizziotto PC le ha detto che le riparmiava la vita a patto che lei non tornasse più da quelle parti, ma si trasferisse mooolto lontano, ed invece lei va a Seoul, per potersi riscattare, infatti il suo obbiettivo è portare alla rovina la famiglia Moon, che ha fatto sì che il padre e le due sorelle minori morissero, ed in più perché spera di ritrovarsi un giorno o l'altro con WH, che ha promesso che sarebbe venuto a cercarla.

Passano tre anni, SK è diventata sempre più popolare come pianista, e si ritrova a Seoul per chiudere il suo tour, e qui incontra HK che lavora come cameriera e lavandaia dell'albergo dove alloggia SK, insieme alla sua famiglia :chee:
Le due si incontrano, però HK mette ben in chiaro la situazione attuale: LORO DUE SONO DELLE COMPLETE ESTRANEE :smoke:

Per quanto riguarda WH, questo decide una volta per tutte di contribuire alla liberazione della Corea sotto l'assedio dell'impero giapponese, così dalla Russia (con furore :gnegne: ) :gnegne: ritorna in Corea per mettersi in contatto con alcuni gruppi rivoluzionari.
Qui va a trovare anche il suo migliore amico in prigione (ovviamente si camuffa e si fa passare per suo zio) e incoraggia il ragazzo, che sono 4 anni che sta in carcere e ne dovrà passare altri 5, di continuare a lottare per sopravvivere, e che nessuno lo ha dimenticato.
Altra parantesi per questo ragazzo Oh Chul Hyung:
Il poveretto ha continuato a non dire niente su chi ha aiutato i ragazzi a fuggire durante la trasferta dei prigionieri da un carcere all'altro, ma in questo modo ci ha rimesso la sua virilità :sniff: , infatti il dottore gli ha detto che tutte quelle scariche elettriche lo hanno compromesso nei rapporti sessuali, e il poveino è rammaricato per la sorella di WH, la quale lo và sempre a trovare in prigione, perché innamorata di lui (e secondo me anche lui di lei), ma però CH cerca di allontanarla per via del suo enorme problema.
Io ci scherzo, però quando lo vedo piangere, piango anch'io con lui :bwa:

E per finire, Lee Dong Woo, dopo aver raggiunto l'America, non riesce più a far ritorno in Corea, perché dall'entrata in guerra dell'America dopo l'attacco a Pearl Harbor, gli asiatici per loro sono tutti giapponesi, anche se c'è scritto sulla loro carta d'identità che sono di un altro paesein quanto gli occhi a mandorla rappresentano il male, e così in America non gli rimane che sperare che la Corea venga liberata, infatti manda una lettera al padre in cui gli spiega come dovrà muoversi, perché ben presto l'America sovrasterà l'impero giapponese.

Ah! Come non dimenticare il poliziotto PC che adesso è anche un pezzo grosso ed ha chiesto a SK di sposarlo, ricevendo come risposta:
:hua:
ma sei brutto e vecchio! :porc:
è ancora innamorata persa di WH (come non dargli torto :beota: )
 
Top
view post Posted on 7/3/2008, 08:32     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


indi questo drama mi ispira parecchio :pecche: ma come dicevo ora ho poco spazio, magari più avanti ti chiederò un aiuto ^__^
 
Top
Indi84
view post Posted on 7/3/2008, 11:43     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 7/3/2008, 08:32)
indi questo drama mi ispira parecchio :pecche: ma come dicevo ora ho poco spazio, magari più avanti ti chiederò un aiuto ^__^

non preoccuparti ;)

io non vedo l'ora di finirlo, voglio sapere chi vive e chi muore :pecche:
ci sono così tante coppiette felice qui, che non vorrei finire in un bagno di lacrime :bwa:

stasera lo continuo :cuore: :hero:
 
Top
Indi84
view post Posted on 8/3/2008, 01:37     +1   -1




sono ai primi minuti della 24, che tirata! :bloo:

ne sono successe molte, ma sembra sempre che il protagonista abbia una sfiga immane, gli consiglierei una mega benedizione :nfg:
SPOILER (click to view)
La Corea viene finalmente liberata dall'assedio dei giapponesi, grazie all'aiuto degli americani che arrivano a sostegno dei rivoluzionari nord-coreani.
Lee Dong Woo si è unito agli americani, e tra un po' farà ritorno anche lui in Corea, mentre la sua ex-fidanzata si ritrova prigioniera insieme ai genitori, in quanto sono dei pro-giapponesi.

WH, che finalmente è tornato in patria da eroe, perché fa parte dei comunisti rivoluzionari, può finalmente essere un giudice, e la sua famiglia è contentissima per questo, ma.. ma..
lui è sfigato quindi mò arriva la mazzata! :gnegne:
Infatti il Sig.re Moon, anche se è il leader del gruppo di liberazione comunista della sua cittadina, rimane pur sempre il fratello del barone, e per questo tenta di aiutarlo a scappare insieme alla moglie e alla figlia, ma WH venendo a sapere ciò, decide di liberarli lui, per non mettere in pericolo il suo capo e tutore, ma viene beccato (sempre con i genitori che assistono al tutto :sweat: ) e imprigionato :nfg:
Inutile dire che Kehee quando va a trovarlo in carcere gliene canta 4! :grrr: anche se alla fine con la morte del barone, WH viene rilasciato, ma il suo rapporto con gli altri rivoluzionari si va ad incrinare :sniff:
Per quanto riguarda la morte del barone, esso muore per mano sua, per non dover chiedere perdono a tutte quelle persone che hanno perso i loro cari, perché lui in tutti quegli anni non si è comportato bene nei confronti della sua gente che lavorava nella sua miniera di rame.
E per concludere, Oh Chul Hyung viene liberato appena arrivano gli americani, perché tutti i prigionieri politici anti-giapponesi, non sono più ritenuti dei colpevoli, anzi!
Così ora decide di prendere parte alla liberazione.
Povero ragazzo, però, innamorato e corrisposto, ma con un grande problema dietro che lo constringe a reprimersi :sniff:
Speriamo in un miracolo per lui! :pecche:


Edited by Indi84 - 9/3/2008, 12:52
 
Top
Indi84
view post Posted on 8/3/2008, 14:09     +1   -1




Alla fine i miei timori sono venuti a galla! :lone:
Povero Oh Chul Hyung !!!!!!!! :bwa:
SPOILER (click to view)
la sorella di WH gli chiede si sposarlo, perché tutta la sua famiglia si trasferirà a Seoul, ma lui invece di essere contento per la proposta della ragazza che da sempre ama, deve repirimere i suoi sentimenti, perché ha uno strumento che non gli funziona più (anche se io spero sempre in un miracolo :mgnu: ), e le dice che lui ha un'altra donna che l'attende a Seoul, già da prima che venisse catturato anni fa. Lei ovviamente all'inizio non gli crede, ma poi pensa davvero che ci sia di mezzo un'altra, così, dopo due bei ceffoni assestati a lui, se ne va piangendo :sniff: (poveretta, se sapesse la verità.. è pure un bel ragazzo :sniff: )
Cmq si trasferisco tutti a Seoul, e la famiglia di Kehee gli accoglie (quindi i due ragazzi, WK e Kehee, staranno insieme per un po' :huhu: :cuore: )
L'amico Chul Hyung nel frattempo si stà disperando per il suo handicap, ma cmq ha un sorta di piacere nel sapere che il Park Chang Joo, ben presto morirà :shifty:
ma tanto quest'ultimo è più astuto della volpe, infatti si è fatto rompere la mano dall'amico, mentre stavano in cella, in modo che, durante il trasferimento verso il luogo di esecuzione, possa farsi scivolare le manette e scappare! :spavento: (speriamo che non mi ammazzi Chul Hyung!!! :bwa: )
e in conclusione, la figlia del barone, invece di toglieri di mezzo, ha deciso di non partire per il Giappone con la madre, ma di rimanere in Corea, perché vuole vendicarsi di chi ha portato alla morte il padre!
e qui due balls :dance: perché WH e HK pensavano che si fosse finalmente fatta da parte, e già speravano in un roseo futuro, ma sicuramente dovrà mettere i bastoni fra le ruote ai due, che cmq sono anche loro la causa della morte del padre! U_U


e oggi continuo con la metà della 26! :beota:
 
Top
Indi84
view post Posted on 9/3/2008, 13:41     +1   -1




Sono alla 30 (è il drama più lungo che sto seguendo :frill: )

SPOILER (click to view)
WH e HK si sono praticamente dichiarati, però sembra che HK stia per essere ammaliata dal fascino, dai soldi e dalla gentilezza di Dong Woo, il quale è tornato in Corea come alleato degli americani, lavorando anche per loro, e alloggia nell'albergo dove HK è manager (ha fatto carriera :hihi: ).
Intanto la famiglia di DW ha organizzato una festa a casa propria per gli americani, e ad organizzare l'evento ci pensa HK, la quale, la sera della festa, riceve un bel vestito da DW.
Quella sera si presenta anche SK che viene subito portata in camera della matrigna di DW che le dice di non rivelare a nessuno la sua presenza, specialmente a DW, e in più le offre dei soldi pur di non farsi più vedere, perché oramai non è più la fidanzata del figlio.
Ma alla fine la ragazza viene rintracciata da DW e portata a casa sua, e mentre questa sta per andare in bagno, sente una conversazione tra DW e i suoi genitori, e capisce che se il padre è stato così condannato come pro-giapponese, è dovuto anche alla famiglia Lee, la quale si era liberata della miniera, restituendola al barone, perché sapeva che quella era la fonte dove si producevano la maggior parte delle armi dei giapponesi.
Così decide che il suo obbiettivo sarà sposarsi con DW, il quale per lei sente solo pietà e non più amore.
Però 'sto ragazzo è troppo ingenuo... :mgnu:
Ah! anche WH ha trovato lavoro come insegnante all'università di Seoul, ed in più deve modificare delle leggi che riguardano come disciplinare i pro-giapponesi. Tale compito gli è stato affidato dal capo del partito socialista coreano, mentre la sua famiglia sta per trasferirsi in una nuova casa, dopo tanti raggiri che hanno avuto dal cugino della madre di HK :sweat:
e l'amico di WH, Chul Hyung, è andato anche lui a Seoul con il Sign.re Moon, sperando, in cuor suo, di potersi dimenticare dell'amore che prova per EH (sorella di WH), la quale continua ancora a pensarlo :cuore: (vi prego, fateli mettere insieme e superare tutti i problemi :sniff: )
E per finire, Z.(il ragazzo che era innamorato della sorella di DW, quella che è morta nella miniera) è stato ucciso dall'ex-poliziotto PC, il quale mentre lo stavano trasferendo per essere giustiziato, è riuscito a liberarsi dalle manette (si è fatto rompere il pollice dall'amico, e in questa scena ho chiuso gli occhi! :shock: ), così fuggendo, Z e CH gli hanno inseguiti, ma sfortunatamente i due sono riusciti a scappare e ad uccidere Z (il quale quando lavorava nella miniera con PC, gli aveva pure insegnato anche a leggere e a scirvere, comportandosi come un verp fratello :pecche: ).
Quanto lo odio 'sto PC, da ragazzo mi faceva tenerezza, ma ora! :porc:
 
Top
Indi84
view post Posted on 12/3/2008, 21:06     +1   -1




WOW che inciuci vergognosi :huhuhu: :corre:

SPOILER (click to view)
Allora, iniziamo subito con l'antipaticone ex-poliziotto dell''armata giapponese che è riuscito a diventare un'altra volta poliziotto della Corea liberata, e come al solito deve dare la caccia ai comunisti, perché il Sig.re Moon tanto per cambiare si è dovuto dare alla fuga insieme a Chul Hyung :gnegne:
e come al solito chi li deve aiutare per entrare nella Corea del nord, quindi attraversare il 38* parallelo ed essere in salvo, è WH :sweat:
però per mettere in salvo Chul Hyung, KH va a finire in carcere per qualche giorno, perché ha aiutato CH a mettersi in salvo.
A liberarla ci pensa DW, il quale dichiara al commissario che deve lasciarla andare perché KH è la sua fidanzata, anche se nello stesso momento WH era andato ad aiutarla.
Cmq DW si scopre realmente innamorato di lei, e glielo dice pure, solo che KH non ha tempo di dirgli che si è fidanzata con WH, così si giunge alla situazione super imbarazzante :petr:
Praticamente si ritrovano WH, DW, e KH seduti a pranzare insieme, e DW caccia dalla sua tasca gli anelli di fidanzamento che appartengono alla sua famiglia, e fa la proposta a KH davanti a WH :nfg:
potete immaginare la reazione di WH che sente il suo migliore amico dichiararsi alla la sua fidanzata :mgnu:
però alla fine DW, dopo aver passato alcuni giorni in stato alcolico, decide di non voler rompere l'amicizia che ha con WH, e non perdere neanche KH, volendole stare vicino, anche solo come amico :sniff:


Questo è quello che succede fino alla puntata 38, e dalla prossima riniziano i guai per WH :smoke:
SPOILER (click to view)
ma lascia stare la politica e vivi una vita tranquilla con quella povera sfigata di KH, che se poi ti lascia te lo meriti, perché pensi sempre prima agli altri che a lei! :porc:
 
Top
24 replies since 5/2/2008, 14:48   959 views
  Share