DIC :: Forum ::

Seoul 1945

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 8/3/2008, 14:09 by: Indi84     +1   -1




Alla fine i miei timori sono venuti a galla! :lone:
Povero Oh Chul Hyung !!!!!!!! :bwa:
SPOILER (click to view)
la sorella di WH gli chiede si sposarlo, perché tutta la sua famiglia si trasferirà a Seoul, ma lui invece di essere contento per la proposta della ragazza che da sempre ama, deve repirimere i suoi sentimenti, perché ha uno strumento che non gli funziona più (anche se io spero sempre in un miracolo :mgnu: ), e le dice che lui ha un'altra donna che l'attende a Seoul, già da prima che venisse catturato anni fa. Lei ovviamente all'inizio non gli crede, ma poi pensa davvero che ci sia di mezzo un'altra, così, dopo due bei ceffoni assestati a lui, se ne va piangendo :sniff: (poveretta, se sapesse la verità.. è pure un bel ragazzo :sniff: )
Cmq si trasferisco tutti a Seoul, e la famiglia di Kehee gli accoglie (quindi i due ragazzi, WK e Kehee, staranno insieme per un po' :huhu: :cuore: )
L'amico Chul Hyung nel frattempo si stà disperando per il suo handicap, ma cmq ha un sorta di piacere nel sapere che il Park Chang Joo, ben presto morirà :shifty:
ma tanto quest'ultimo è più astuto della volpe, infatti si è fatto rompere la mano dall'amico, mentre stavano in cella, in modo che, durante il trasferimento verso il luogo di esecuzione, possa farsi scivolare le manette e scappare! :spavento: (speriamo che non mi ammazzi Chul Hyung!!! :bwa: )
e in conclusione, la figlia del barone, invece di toglieri di mezzo, ha deciso di non partire per il Giappone con la madre, ma di rimanere in Corea, perché vuole vendicarsi di chi ha portato alla morte il padre!
e qui due balls :dance: perché WH e HK pensavano che si fosse finalmente fatta da parte, e già speravano in un roseo futuro, ma sicuramente dovrà mettere i bastoni fra le ruote ai due, che cmq sono anche loro la causa della morte del padre! U_U


e oggi continuo con la metà della 26! :beota:
 
Top
24 replies since 5/2/2008, 14:48   959 views
  Share