DIC :: Forum ::

Seoul 1945

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 8/3/2008, 01:37 by: Indi84     +1   -1




sono ai primi minuti della 24, che tirata! :bloo:

ne sono successe molte, ma sembra sempre che il protagonista abbia una sfiga immane, gli consiglierei una mega benedizione :nfg:
SPOILER (click to view)
La Corea viene finalmente liberata dall'assedio dei giapponesi, grazie all'aiuto degli americani che arrivano a sostegno dei rivoluzionari nord-coreani.
Lee Dong Woo si è unito agli americani, e tra un po' farà ritorno anche lui in Corea, mentre la sua ex-fidanzata si ritrova prigioniera insieme ai genitori, in quanto sono dei pro-giapponesi.

WH, che finalmente è tornato in patria da eroe, perché fa parte dei comunisti rivoluzionari, può finalmente essere un giudice, e la sua famiglia è contentissima per questo, ma.. ma..
lui è sfigato quindi mò arriva la mazzata! :gnegne:
Infatti il Sig.re Moon, anche se è il leader del gruppo di liberazione comunista della sua cittadina, rimane pur sempre il fratello del barone, e per questo tenta di aiutarlo a scappare insieme alla moglie e alla figlia, ma WH venendo a sapere ciò, decide di liberarli lui, per non mettere in pericolo il suo capo e tutore, ma viene beccato (sempre con i genitori che assistono al tutto :sweat: ) e imprigionato :nfg:
Inutile dire che Kehee quando va a trovarlo in carcere gliene canta 4! :grrr: anche se alla fine con la morte del barone, WH viene rilasciato, ma il suo rapporto con gli altri rivoluzionari si va ad incrinare :sniff:
Per quanto riguarda la morte del barone, esso muore per mano sua, per non dover chiedere perdono a tutte quelle persone che hanno perso i loro cari, perché lui in tutti quegli anni non si è comportato bene nei confronti della sua gente che lavorava nella sua miniera di rame.
E per concludere, Oh Chul Hyung viene liberato appena arrivano gli americani, perché tutti i prigionieri politici anti-giapponesi, non sono più ritenuti dei colpevoli, anzi!
Così ora decide di prendere parte alla liberazione.
Povero ragazzo, però, innamorato e corrisposto, ma con un grande problema dietro che lo constringe a reprimersi :sniff:
Speriamo in un miracolo per lui! :pecche:


Edited by Indi84 - 9/3/2008, 12:52
 
Top
24 replies since 5/2/2008, 14:48   959 views
  Share