DIC :: Forum ::

Seoul 1945

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 29/2/2008, 14:25 by: Indi84     +1   -1




Puntata 12
SPOILER (click to view)
Dopo che le due ragazze sono scappate, il barone chiede a Park Chang Joo (il ragazzo che ha salvato la figlia quando era stata rapita da WH, è che è diventato un poliziotto spietato) di andare a recupararle.
Questo accetta e parte, solo che il suo obbiettivo principale è quello di catturare (e uccidere) WH.
Le ragazze nel frattempo sono riuscite a sapere dove si trova WH, cioè a Leningrado, e si mettono in cammino per raggiungerlo, solo che il loro viaggio è reso più difficile e pericoloso, per via della II Guerra Mondiale, in quanto si attende da un momento all'altro l'invasione dei tedeschi in Russia.
Lee Dong Woo viene a sapere che la sua ex-tutrice (che lui la considera come una sorella maggiore) è incinta del padre (il quale aveva cercato in tutti i modi cercato di convincerla ad abortire), e quando vede che la ragazza cerca di suicidarsi, decide di schierarsi dal lato suo e chiedere al padre di sposarla (il padre è vedovo), ma questo non vuole, perché sa che la ragazza ha delle mire molto alte su di lui, comunque alla fine credo che accetti perché il figlio gli ha detto che non sarebbe più partito per gli USA, se il padre non avesse acconsentito alle nozze (e qui io inizio a pensare che è proprio fesso il ragazzo! :nfg: ma non ha capito che quella è tutta una tattica per rubargli i soldi????!! ma svegliaaaaaaaaaa! :grrr: )

come mi sta intrigando questa storia!!! :joy:
 
Top
24 replies since 5/2/2008, 14:48   959 views
  Share